Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 15 votes, 3.20 average.
Old 20th February 2014, 12:44   #31
Metal CRAPFLOOD
fuckyoufuckyoufuckyooooou

Metal CRAPFLOOD's Avatar

Quote:
Originally Posted by Anghelò View Post
Allora un mesetto fa l'Ucraina stava andando in default (?), non aveva più nemmeno i soldi per pagare gli interessi dei debiti. L'EU aveva proposto un accordo di qualche centinaio di milioni di euro, non proprio favorevole, ma con la prospettiva dell'entrata nell'unione da parte dell'Ucraina. Il governo stava per accettarlo, quando all improvviso hanno accettato un'altra offerta, da parte di Putin, di 15 MILIARDI di euro, di fatto facendo ritornare l'Ucraina nella sfera di influenza russa. Il popolo non ci sta, inizia a protestare pacificamente, il governo risponde con la mobilitazione di polizia normale e anti sommossa (Berkut). La tensione sale, botte. C'è stato un periodo di tregua, fino a qualche giorno fa. Oggi si stanno utilizzando proiettili veri, 35 morti.

manca tutta la parte delle forze paramilitari neo naziste che all'improvviso ricevono finanziamenti a pioggia da non si sa chi. immaginate casapound che scende in piazza con divise militari, elmetti, giubbotti antiproiettile e armi da fuoco. e manca anche la parte dove metà della popolazione col CAZZO che vuole entrare nell'ue
......
HELLO MY NAME IS Carcadudu@ Brigate Rozze - Nemesis CARCASSONE#2656
Metal CRAPFLOOD is offline   Reply With Quote
Old 20th February 2014, 12:45   #32
Metal CRAPFLOOD

Metal CRAPFLOOD's Avatar

Quote:
Originally Posted by Metal CRAPFLOOD View Post
manca tutta la parte delle forze paramilitari neo naziste che all'improvviso ricevono finanziamenti a pioggia da non si sa chi. immaginate casapound che scende in piazza con divise militari, elmetti, giubbotti antiproiettile e armi da fuoco. e manca anche la parte dove metà della popolazione col CAZZO che vuole entrare nell'ue

si sta rischiando un colpo di stato fascista in ucraina, stranamente finanziato dall'occidente
......
Old 20th February 2014, 12:46   #33
Anghelò
:V

Anghelò's Avatar

Quote:
...[/IMG]

Si, ma non ti incazzare con me, ho già scritto che era un sunto piuttosto incompleto, per dare un' immagine complessiva. Prendetelo lo xanax la mattina. Se invece di fare gli attacchini inutili contribuiste alla discussione, magari ne veniamo a capo.

EDIT

Altro video, abbastanza pesante. Ormai è zona di guerra

http://www.youtube.com/watch?v=yCzIIFAsGk4

Qualche najone mi può' spiegare cosa succede a 10 secondi ? Per sbaglio tirano via la sicura ad una flashbang ?

Last edited by Anghelò; 20th February 2014 at 12:50.
Anghelò is offline   Reply With Quote
Old 20th February 2014, 12:53   #34
Flomes
eh

Flomes's Avatar

La situazione è sicuramente più complessa di quello si potrebbe pensare, mi sembra però chiaro il contendersi di un area d'influenza da parte di due grosse potenze. Poi si può discutere sul perché la popolazione sia schierata con una piuttosto che l'altra parte, certo fa paura vedere l'enormità degli interessi messi in gioco, e ancora di più ne fa pensare a cosa sarebbero disposti per difenderli, quegli interessi.
La sfera d'influenza Russa mi sembra sempre più sgretolarsi in europa quanto rafforzarsi in Asia, con le piccole dittature (quella nord coreana ad esempio), mi chiedo cosa accadrà.

Quote:
Originally Posted by Chimay View Post
freelancer della guerra, costano meno degli ex agenti CIA e magari parlano anche russo
Magari? Conta fino a 10 anni fa (e quindi tutti gli adulti di oggi ci sono passati) a scuola si insegnava il Serbo ed il Russo, non l'inglese. L'est europeo è sotto una gigantesca influenza russa da decenni, sia culturale che economica.
Basti pensare che quando il generalissimo Tito si è rifiutato di entrare nel blocco sovietico, per fare della Jugoslavia uno stato libero ed indipendente, sono rimasti talmente nella merda a livello di isolamento economico che hanno dovuto prendere pesantissimi accordi coll'occidente, a peso di terreni e decine di migliaia di vite sacrificate all'imperialismo greco, ad esempio.

Last edited by Flomes; 20th February 2014 at 12:56.
Flomes is offline   Reply With Quote
Old 20th February 2014, 12:56   #35
Metal CRAPFLOOD

Metal CRAPFLOOD's Avatar

Quote:
Usare l'esercito contro una popolazione civile è il marchio di regimi dittatoriali.
E poi in molte parti dell'Ucraina si sono rifiutati di farlo.

Altro video sull'utilizzo di armi da fuoco
http://www.youtube.com/watch?v=T6IbEIBhb8o

svoboda ( autori del video ) è un partito neonazista
......
Old 20th February 2014, 13:01   #36
groin
Gelinho

groin's Avatar

Quote:
si sta rischiando un colpo di stato fascista in ucraina, stranamente finanziato dall'occidente

Io non preferirei né l'uno né l'altro; ma, se fosse necessario o commettere ingiustizia o subirla, sceglierei il subire ingiustizia piuttosto che il commetterla.
groin is offline   Reply With Quote
Old 20th February 2014, 13:01   #37
Anghelò

Anghelò's Avatar

Quote:
svoboda ( autori del video ) è un partito neonazista

E quindi i proiettili sparati dalla non sono veri, ma è tutto frutto di un complotto hitleriano ?
Per adesso io sto vedendo soltanto video della polizia che attacca(e grazie al cazzo mi dirai te), quando vedrò anche filmati che ritraggono membri della popolazione sparare, condannerò pure loro. La parzialità non è un mio difetto.

Last edited by Anghelò; 20th February 2014 at 13:02.
Anghelò is offline   Reply With Quote
Old 20th February 2014, 13:04   #38
Metal CRAPFLOOD

Metal CRAPFLOOD's Avatar

Quote:
Si, ma non ti incazzare con me, ho già scritto che era un sunto piuttosto incompleto, per dare un' immagine complessiva. Prendetelo lo xanax la mattina. Se invece di fare gli attacchini inutili contribuiste alla discussione, magari ne veniamo a capo.

EDIT

Altro video, abbastanza pesante. Ormai è zona di guerra

http://www.youtube.com/watch?v=yCzIIFAsGk4

Qualche najone mi può' spiegare cosa succede a 10 secondi ? Per sbaglio tirano via la sicura ad una flashbang ?

e chi si incazza? semplicemente se vuoi raccontare una storia raccontala tutta. anche a leggere i commenti è evidente che la percezione di quello che sta succedendo in ucraina è piuttosto sballata e lontana dalla realta
......
Old 20th February 2014, 13:06   #39
Malanic
For Ugly

Malanic's Avatar

Quote:
E quindi i proiettili sparati dalla non sono veri, ma è tutto frutto di un complotto hitleriano ?
Per adesso io sto vedendo soltanto video della polizia che attacca(e grazie al cazzo mi dirai te), quando vedrò anche filmati che ritraggono membri della popolazione sparare, condannerò pure loro. La parzialità non è un mio difetto.
Di filmati non ne ho, e sfortunatamente non ho neppure la possibilità di cercarli ora; però fotografie ci sono:

Last edited by Malanic; 20th February 2014 at 13:30.
Malanic is offline   Reply With Quote
Old 20th February 2014, 13:06   #40
Anghelò

Anghelò's Avatar

Quote:
e chi si incazza? semplicemente se vuoi raccontare una storia raccontala tutta. anche a leggere i commenti è evidente che la percezione di quello che sta succedendo in ucraina è piuttosto sballata e lontana dalla realta

Perfetto, potresti spiegarmi il tuo punto di vista e le informazioni che hai, per favore ? Senza ironia da parte mia.
Old 20th February 2014, 13:07   #41
Anghelò

Anghelò's Avatar

Quote:
Originally Posted by Malanic View Post
...
Le pistole sono finte, risalgono al mese scorso le foto. Certamente portarle ad una manifestazione del genere, significa veramente cercarsele.
Old 20th February 2014, 13:16   #42
Metal CRAPFLOOD

Metal CRAPFLOOD's Avatar

Quote:

nob so quale cazzo sia il tuo problema, comunque negli ultimi scontri sono morte 26 persone, dieci erano sbirri.
......
Old 20th February 2014, 13:20   #43
Anghelò

Anghelò's Avatar

Quote:
nob so quale cazzo sia il tuo problema, ....
Ma che modo di argomentare è.

Comunque pensavo che li avessero semplicemente mazzuolati di botte, ed ero rimasto ad un paio di "sbirri" uccisi. Resta da capire chi ha iniziato gli scontri a fuoco.
Old 20th February 2014, 13:20   #44
sdf-1
Registered User

sdf-1's Avatar

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

https://www.youtube.com/watch?v=HqiMJh6hY0c

il secondo lo metto cosi perche contiene immagini un po forti :\

edit: il primo non funziona lo metto cosi comunque http://www.youtube.com/watch?v=yjMs_vAV6S8
sdf-1 is offline   Reply With Quote
Old 20th February 2014, 13:21   #45
e1ke
Wolf in sheep cloth

e1ke's Avatar

Quote:
...e la realtà è che c'è in atto un colpo di stato di matrice fascista, finanziato dalle potenze europee?
Potresti approfondire invee di limitarti a lanciare mezze frasette?
Oppure, se non hai voglia, fornisci i link (o letture) che ti hanno fornito una visione chiara di quanto sta avvenendo.
Grazie.
e1ke is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
bleblub pensaci tu, ciao a tutti sono nunce, crism1 ⫷ °⧭° ⫸, dalla russia con amore, dalla russia con ivanka, europa = mediaset, fassino blyat, figa rumena aoe, fuz compagno da giardino, gas, kiev goes postal, niet niet niet niet, nuclear chat, nuova zelanda sola andata, nuovo parcheggio, putin è un bell'uomo, scuola di nanto arrivo, show time ratatatata, sir brainwash, sir nuovo thargan, sir putin, urss, ursscoin, vesuvio insorge, vesuvio ribellati tu

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules