Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 25th April 2022, 19:37   #2596
Fire Phoenix
Dirett. della Sang|orgio

Fire Phoenix's Avatar

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Newcastle confermato come prox hero.

A quanto ho capito è il fratello "scomparso" di bangalore.
Carramba che sorpresa!
Old 25th April 2022, 19:45   #2597
Lorenzo.ns
Armata Baccanale

Lorenzo.ns's Avatar

a me fa piu ridere che sembra robocop.
cmq si, è stato telefonatissimo tra leaks ed altra roba la sua vera identità.

c'è gente che ancora spera esca fuori dal nulla Forge.
Lorenzo.ns is offline   Reply With Quote
Old 25th April 2022, 19:53   #2598
Fire Phoenix
Dirett. della Sang|orgio

Fire Phoenix's Avatar

Si sbrigassero a trasformarlo in un vero fps, non vedo l'ora che muoia il Br e sto gioco venga riconvertito.
In un Titanfall o in un Battlefield (che ormai è una parolaccia) o quello che ti pare.
I pg ci sono, il motore e lo stile idem.

Il mode coi punti di controllo, seppur mal fatto e tirato via, è un primo esperimento.
L'arena fu un tentativo di scimmiottare valorant.

Pur essendo modalità del cazzo al momento, è buon segno per il futuro.
Appena muore sto genere di merda che è il Br.
Old 25th April 2022, 20:04   #2599
Cunz
Isi gamer

Cunz's Avatar

Io nel breve periodo in cui ero tornato le arene le avevo apprezzate più del br, però mi rendo conto che come modalità è troppo limitata per offrire un’esperienza sufficientemente coinvolgente.
Se riuscissero a studiare anche solo una modalità battle royals senza loot, in cui si entra subito nel vivo dell’azione e i potenziamenti derivano dalle uccisioni nemiche, a me basterebbe per tornare a fare qualche partita per più di un paio di settimane.

Ricordo una vita fa, ai tempi di counter strike, avevano fatto un mod ispirato agli eroi di Warcraft 3, dove ogni classe aveva tre abilità più una ultimate che si potenziavano con l’esperienza derivante dalle uccisioni nemiche, io la trovavo super divertente ed era solo un layer implementato a cazzo su cs normale, senza nulla di studiato a tavolino per supportare il concept.

Q3 :: Cunz
Wc3FT :: Cunz

Last edited by Cunz; 25th April 2022 at 20:07.
Cunz is offline   Reply With Quote
Old 25th April 2022, 20:31   #2600
Fire Phoenix
Dirett. della Sang|orgio

Fire Phoenix's Avatar

Quote:
Originally Posted by Cunz View Post
Io nel breve periodo in cui ero tornato le arene le avevo apprezzate più del br, però mi rendo conto che come modalità è troppo limitata per offrire un’esperienza sufficientemente coinvolgente.
Se riuscissero a studiare anche solo una modalità battle royals senza loot, in cui si entra subito nel vivo dell’azione e i potenziamenti derivano dalle uccisioni nemiche, a me basterebbe per tornare a fare qualche partita per più di un paio di settimane.

Ricordo una vita fa, ai tempi di counter strike, avevano fatto un mod ispirato agli eroi di Warcraft 3, dove ogni classe aveva tre abilità più una ultimate che si potenziavano con l’esperienza derivante dalle uccisioni nemiche, io la trovavo super divertente ed era solo un layer implementato a cazzo su cs normale, senza nulla di studiato a tavolino per supportare il concept.
Non vorrei fare troppo il complottista, ma l'ultimo game mode coi punti di controllo, mi da l'idea di essere un po' bar(e)bone by design, per non andare a togliere troppa gente dal matchmaking del Br che è ancora il traino.
Cioè la gente chiedeva qualcosa di simile e l'hanno messo come contentino, come warmup o mode rilassante, ma deve rimanere una cosa minore e non troppo sviluppata.

Anche perché l'alternativa significherebbe che respawn, pur avendo fatto 2 degli fps più belli che abbia mai visto, ha improvvisamente dimenticato tutto e sa fare solo il Br.

Last edited by Fire Phoenix; 25th April 2022 at 20:32.
Fire Phoenix is online now   Reply With Quote
Old 25th April 2022, 21:58   #2601
Crius
Idle

Crius's Avatar

Non mi cago Apex tipo da mai, ma hanno implementato una parte piu' grossa di pve? Io gli unici match che ricordo erano su sta mappa enorme, deserta tranne per i giocatori.
Stanno andando verso il pvpve o e' solo per il video "drama" da 16enne?
Crius is offline   Reply With Quote
Old 25th April 2022, 22:16   #2602
Fire Phoenix
Dirett. della Sang|orgio

Fire Phoenix's Avatar

Quote:
Originally Posted by Crius View Post
Non mi cago Apex tipo da mai, ma hanno implementato una parte piu' grossa di pve? Io gli unici match che ricordo erano su sta mappa enorme, deserta tranne per i giocatori.
Stanno andando verso il pvpve o e' solo per il video "drama" da 16enne?
Ci sono dei mini spawn di mob in una piccola zona di una delle mappe, ma è più una cosa per fare una nota di colore.

Spawna qualche mostro cagnaccio, li ammazzi easy e ti droppano qualcosa, in genere roba tipo ammo/cure, niente di che.
In un'altra mappa c'è invece un mini evento dove entri in una stanza e spawnano alcune mini wave, sempre di cagnacci, li ammazzi e droppa roba discreta, ma raramente top tier.

Finora robette così, non un vero pve e non credo che lo faranno.

Last edited by Fire Phoenix; 25th April 2022 at 22:18.
Old 27th April 2022, 19:14   #2603
Cunz
Isi gamer

Cunz's Avatar

sti giorni sto provando linux e ieri ho installato apex per vedere proton, a differenza di quando lo si fa girare su windows non crasha MAI.

Old 13th May 2022, 22:42   #2604
Cunz
Isi gamer

Cunz's Avatar

ci ho giocato parecchio nelle ultime due settimane, ma tra i landing a caso in cui o ti fanno atterrare in mezzo ad otto squadre, o a ottanta chilometri da quasiasi forma di vita, o uno decide di atterrare in culonia per i cazzi suoi e si suicida oppure passa tutto il game da solo a lootare, o un teammate crasha....
magari c'è una partita ogni cento in cui hai culo e c'è un'alchimia particolare tra i compagni di squadra in cui ti diverti di brutto, ma per il resto è davvero una tortura autoinflitta.
alla decima volta che ti sorbisci le attese, la schermata di selezione, il landing, per sparare dieci secondi e ripartire da capo ti inizia a girare il cazzo vorticosamente, è tipo 99% rotture di coglioni e 1% gioco, ed è un peccato perchè il gunplay è davvero divertente, e quando esce una partita bella è davvero bella.

Old 14th May 2022, 10:56   #2605
Cunz
Isi gamer

Cunz's Avatar

appena vinta una partita completamente da solo, madonna che adrenalina
mai successo

dopo l'inizio in cui i miei due teammates sono atterrati ovviamente in cuolnia e si son messi a uccidere i robottini nella armory facendomi aspettare quasi dieci minuti, e poi ovviamente sono schiattati e instant disconnessi alla prima battaglia, non so per quale motivo mi son detto vabbè dai ci provo invece di disconnetermi anche io.
prima battaglia vinta 1v3 non so neanche io come, scappavo, mi curavo, cercavo di prenderne uno alla volta, ovviamente non erano bravi, però facile non è stato.
seconda battaglia son riuscito a entrare contro due squadre che si erano quasi uccise a vicenda, ultima è stato un 1v1.

Old 14th May 2022, 11:08   #2606
Joliet Jake
In Blues We Trust

Joliet Jake's Avatar

Apex Legends sarà sempre BR. Magari faranno uno spinoff ma non molleranno mai la formula del successo. Peraltro fanno bene, se ci fanno soldi non cambierei manco io

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Io gioco.
Joliet Jake is offline   Reply With Quote
Old 14th May 2022, 11:11   #2607
Cunz
Isi gamer

Cunz's Avatar

per me invece non sarebbe una cattiva idea provare a svecchiare la formula.

Old 14th May 2022, 11:39   #2608
Fire Phoenix
Dirett. della Sang|orgio

Fire Phoenix's Avatar

Finché il Br tira, non cambieranno, al massimo mettono queste modalità contentino per sperimentare.

Quando il Br va in declino, faranno un nuovo gioco che si chiama Apex Titans o qualcosa del genere, mark my words.
Il nome Titanfall non ha mai sfondato ma apex sì, per cui cercheranno di portare i giocatori di quest'ultimo sul nuovo gioco, mantenendo il nome e gli hero, che verranno cambiati/ribilanciati, come è successo per le armi prese da TF.

Almeno io farei una cosa del genere se fossi in loro.
Sfrutti il nome di successo, ricicli un po' di asset, cosa che han fatto pure per apex, hai già gli hero che tutti conoscono e van solo modificati....

Last edited by Fire Phoenix; 14th May 2022 at 11:42.
Old 14th May 2022, 11:42   #2609
Joliet Jake
In Blues We Trust

Joliet Jake's Avatar

Concordo parola per parola

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Io gioco.
Joliet Jake is offline   Reply With Quote
Old 14th May 2022, 13:08   #2610
RoMZERO
Every dog has its day

RoMZERO's Avatar

A me il BR non dispiace affatto e Apex credo sia quello che lo incarna meglio, assieme all'orginario PUBG.
Non li gioco assiduramente però. Sarà per questo che non mi stufano.
Reply

Tags
mejo pugni che mozambique, tuco guida i titani, tuco non tanto contento, tutti nigga

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules