Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 14th February 2018, 15:17   #1
Lihid Zoil
Aperture

Lihid Zoil's Avatar

Iliad Italia

Iliad pronta al grande debutto Italia: 1.99€ al mese per 30GB di traffico e minuti illimitati

sbaglio o ci aveva provato qualcun altro in passato?

sbaglio o aveva fallito su tutta la linea a prezzi così bassi?

info

https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mo...ati_74176.html

sito

http://www.iliad.it/

sito francese (l'azienda è francese)

http://www.iliad.fr/en/
"Cuffaro che abbraccia il revisionista Dell'Utri. Il prescritto a vita Andreotti che presiede la seduta e incorona Schifani. Topo Gigio e i suoi che applaudono convinti invece di lasciare l'aula per decoro. Sembrava il carcere dell'Ucciardone, ma era Palazzo Madama." (Beppe Grillo)

Odiare un mascalzone è cosa nobile!

consiglio numero 1
Lihid Zoil is online now   Reply With Quote
Old 14th February 2018, 15:20   #2
Mr.Fobes
Lurking lurker

La mia religione non mi permette nessun tipo di contatto con tutto cio che arriva dalla Francia tranne il trombargli le femmine .
Mr.Fobes is online now   Reply With Quote
Old 14th February 2018, 15:23   #3
Ice Feanor
Registered User

Ice Feanor's Avatar

Non usi il bidet?
Ice Feanor is offline   Reply With Quote
Old 14th February 2018, 15:24   #4
Lihid Zoil
Aperture

Lihid Zoil's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mr.Fobes View Post
La mia religione non mi permette nessun tipo di contatto con tutto cio che arriva dalla Francia tranne il trombargli le femmine .
smetti di usare la corrente allora
"Cuffaro che abbraccia il revisionista Dell'Utri. Il prescritto a vita Andreotti che presiede la seduta e incorona Schifani. Topo Gigio e i suoi che applaudono convinti invece di lasciare l'aula per decoro. Sembrava il carcere dell'Ucciardone, ma era Palazzo Madama." (Beppe Grillo)

Odiare un mascalzone è cosa nobile!

consiglio numero 1
Lihid Zoil is online now   Reply With Quote
Old 14th February 2018, 15:34   #5
joyrex
2077

joyrex's Avatar

Mi pareva di aver letto ciò:

Quote:
non è chiaro se tale tariffa potrà essere utilizzata sotto rete 3G con qualche limitazione o meno
anche altrove.

Nel caso scaffalissimo, dato che ora quando sono in 3G mi sembra di tornare ai tempi della 56k
joyrex is offline   Reply With Quote
Old 14th February 2018, 15:45   #6
MiStO
Killing Spritz!

MiStO's Avatar

free/Iliad in Francia usa fare queste offerte: l'ultima che han fatto era 0.99eur mese per internet illimitato per 12 mesi e poi a prezzo normale (20 eur) quindi lo vedo plausibile come prezzaccio d'ingresso attira clienti...io lo farei al volo
Old 14th February 2018, 16:06   #7
Cornolio
pregiato rompicoglioni

Cornolio's Avatar

Quote:
Originally Posted by Lihid Zoil View Post
Iliad pronta al grande debutto Italia: 1.99€ al mese per 30GB di traffico e minuti illimitati

sbaglio o ci aveva provato qualcun altro in passato?

sbaglio o aveva fallito su tutta la linea a prezzi così bassi?

info

https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mo...ati_74176.html

sito

http://www.iliad.it/

sito francese (l'azienda è francese)

http://www.iliad.fr/en/
se parli di bipmobile, avevano perlopiù approfittato del "buzz" intorno al fatto che sarebbe stata una compagnia che avrebbe portato tariffe flat a costi bassi e poi in realtà avevano tariffe infami

avevo anche scritto un articolo, mi aveva contattato bipmobile per quello etc, un anno dopo sono morti
Old 14th February 2018, 16:07   #8
Fifo
Fifo?

Fifo's Avatar

Copertura di chi?
Fifo is offline   Reply With Quote
Old 14th February 2018, 16:21   #9
random gypsy #1
Superkadakar'd

random gypsy #1's Avatar

Non vorrei ricordare male e in tal caso mi scuso ma Iliad son quelli che hanno un etica del trattamento dei lavoratori che manco il Missisipi nell'800, o sbaglio?

comunque 2€ al mese in wholesales è un servizio venduto a perdita (e pure di un po'), ok che le tariffe in Italia sono troppo alte ma quà si va ad estremi opposti, se poi livellano tutto al ribasso finiremo con licenziamenti in massa nelle TLC per assumere schiavi all'estero

cazzofigata
When a child has an imaginary friend, we call it cute and play along. When an adult has an imaginary friend, we call it schizophrenia and treat him with drugs. When many adults share an imaginary friend, we call it religion.

Last edited by random gypsy #1; 14th February 2018 at 16:22.
random gypsy #1 is online now   Reply With Quote
Old 14th February 2018, 16:25   #10
qund
Ex ore tuo te judico

qund's Avatar

Quote:
Originally Posted by Chimay View Post
Non vorrei ricordare male e in tal caso mi scuso ma Iliad son quelli che hanno un etica del trattamento dei lavoratori che manco il Missisipi nell'800, o sbaglio?
Beh se usiamo sto metro di giudizio dovremmo usare i piccioni viaggiatori anzichè i cellulari.... Almaviva per dire era partner di Telecom
Old 14th February 2018, 16:27   #11
random gypsy #1
Superkadakar'd

random gypsy #1's Avatar

Quote:
Originally Posted by qund View Post
Beh se usiamo sto metro di giudizio dovremmo usare i piccioni viaggiatori anzichè i cellulari.... Almaviva per dire era partner di Telecom
Non vedo perché, non si pretende che tutte le aziende abbiano i dipendenti felici come in Ferrari, ma se un azienda per fare offerte sottocosto attua trattamenti che non sono congrui al livello che ci si aspetta in un paese del primo mondo, quella azienda per me non dovrebbe poter aprire nel mio paese.

altrimenti continuerà sempre di più la corsa al ribasso, io non svendo i miei diritti di cittadino e di lavoratore per avere 10 giga in più sul cell o per comprare la macchina più figa
When a child has an imaginary friend, we call it cute and play along. When an adult has an imaginary friend, we call it schizophrenia and treat him with drugs. When many adults share an imaginary friend, we call it religion.
Old 14th February 2018, 16:28   #12
random gypsy #1
Superkadakar'd

random gypsy #1's Avatar

comunque considerando che non sono sicvuro siano loro, non vorrei stare esagerando col maniavantismo
di sicuro se vendi a 2€ al mese con traffico fonia illimitato e 30GB, stai vendendo in perdita, ancor di più se la rete la affitti da un altro operatore, ergo o l'offerta dura solo tot mesi oppure c'è qualche altra magagna
Old 14th February 2018, 16:30   #13
joyrex
2077

joyrex's Avatar

tipo che puoi andare solo su siti .fr e puoi usare solo wechat, myspace e per coincidenze astrali incomprensibili tim music e non spotify & co
joyrex is offline   Reply With Quote
Old 14th February 2018, 16:33   #14
qund
Ex ore tuo te judico

qund's Avatar

Quote:
Non vedo perché, non si pretende che tutte le aziende abbiano i dipendenti felici come in Ferrari, ma se un azienda per fare offerte sottocosto attua trattamenti che non sono congrui al livello che ci si aspetta in un paese del primo mondo, quella azienda per me non dovrebbe poter aprire nel mio paese.

altrimenti continuerà sempre di più la corsa al ribasso, io non svendo i miei diritti di cittadino e di lavoratore per avere 10 giga in più sul cell o per comprare la macchina più figa
No ma guarda che in linea generale il tuo discorso sullo sfruttamento del lavoro è giustissimo eh, il problema è che non credo che le soluzioni siano da prendere in autonomia con dei boicottaggi da parte dei consumatori ma è piu un discorso riguardante le politiche del lavoro.
Old 14th February 2018, 16:37   #15
kat
.

kat's Avatar

Quote:

Argomento che in questo forum prende poco visto come si portano in trionfo i vari Amazon, Ryanair e tutti gli altri fornitori al ribasso per offrire questi beni indispensabili a prezzo accessibile.

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules