|
![]() |
#1 |
Guest
|
Mi togli un peso...ero in dubbio se andarci o no, proprio per la storia...non ci vado!
![]() ------------------ Non potrai mai essere un dottore! E sai perchè? Perchè tu non ami l'umanità, ecco perchè! Io amo l'umanità...è la gente che non sopporto!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
La fine è uno spettacolo doveva morire 30 min prima della fine del film..
![]() ------------------ TI FARO' DEL MALE WAZ WAZ WAZ |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
Si è Vero
![]() ![]() ![]() ------------------ Wake Up Neo,The Matrix has you... UIN:92376108 |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
Sarà,ma a me è piaciuto.
Ok,la storia era scontata,ma visto il soggetto è già andata bene o sbaglio?? ![]() Non credo che nel film highlander,per dire,uno si lamentasse del fatto che lambert non moriva mai,era lo storia,che dite? ![]() E poi gli effetti speciali li ho veramente apprezzati. Vi consiglio un film pieno di gag,di cui ho visto il trailer: Scary movie.Dove prendono in giro vari film tra cui scream,il sesto senso e altri.... Inoltre c'è anche Carmen Elettra,pauraaaa!!! ![]() ![]() cya ------------------ MAxx is also know as "GrattaKeKKa" ICQ [49954703] |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
Mah un giorno di questi ci vado e vi dico
Cmq melo aspettavo meglio di come lo descrivete Vedremo ![]() ------------------ Arrendermi ??? Vuoi scherzare ? VENITE A PRENDERMI ! |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
L'uomo senza ombra
Chi l'ha visto?
Io ieri sera effetti speciali belli non c'è che dire ma la storia è di una banalità e scontatezza sconcertante,il finale,poi,è veramente ridicolo,peccato perchè l'idea e gli effetti non erano malvagi.in definitva un film evitabile Voto:5+ ------------------ Wake Up Neo,The Matrix has you... UIN:92376108 |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
Io me lo aspetto come una stronzata piena di effetti speciali che vista in un cinema come l'Arcadia può essere ben goduto.... Insomma mi aspetto per il film che è, perciò lo andrò a vedere....
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
Io ho visto il trailer e dal punto di vista di effetti speciali vale la pena vederlo solo per quelli... per il fatto della storia sono rimasto deluso quando ho letto i vostri commenti... spero vi sbagliate!
![]() ------------------ ------------------------www.dreamtheater.net----------------------------- --------DREAM THEATER! THE BEST BAND IN THE WORLD!!!-------- |
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
è una stronzata in tutti i sensi, poi bisogna considerare che ci sono anke errori banali e logici, tipo che all' uomo invisibile dava fastidio la luce perkè aveva le palpebre trasparenti, peccato che aveva anke la retina trasparente e quindi sarebbe dovuto essere cieco per tutto il film.....
|
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
Alla fin fine, è un film carino, senza troppe pretese.... insomma, un film d'effetti speciali con una storia abbastanza squallida.....
|
![]() |
![]() |
#11 |
Guest
|
non era malaccio come film...se non ci fossero quelle 2-3 scene stile americano (quando esplode la nitroglicerina ma lui NON MUORE...) sarebbe stato meglio...
|
![]() |
![]() |
#12 |
Guest
|
Killer of Daemons sono d'accordo con te, Visto all ARCADIA forse puo' avere un senso, magari nella sala Energia con 10000Watt di Dolby DTS Certificato THX dalla Lucasfilm
![]() Mamma che Cinema... uno di questi giorni ci torno, anche se è un po' lontanuccio ![]() ------------------ web.tiscalinet.it/rickyeffe Techno is a LifeStyle ICQ: 34119601 |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|