Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Altri Giochi > All GameZ

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 6 votes, 4.33 average.
Old 12th August 2017, 22:00   #13936
Grama$
Registered User

Grama$'s Avatar

Quote:
Originally Posted by .ph View Post
Ah pensavo che al gamesweek etc ci fossi andato con un team e non mix.
Mezza mafiata in che senso? Che han fatto?
il games week prossimo, io parlavo del fight for glory a Milano

Cmq niente di che..dovevano mettere una mappa (la nostra migliore) e non l'hanno messa facendoci giocare una 2cp contro un team che gioca insieme da 6 mesi per cercare di far durare il tutto il meno possibile. La mappa è durata comunque una vita(stavamo perdendo 2 mappe a 1). Sicuramente si andava alla terza

http://www.youtube.com/user/Gramasz?feature=mhee
Grama$ is offline   Reply With Quote
Old 12th August 2017, 22:03   #13937
Predy
Ka-boom?

Predy's Avatar

Quote:
Originally Posted by meschio94 View Post

una conversazione di ieri sera mentre guardavo una partita e un amico di mio fratello mi chiedeva che stessi facendo
Eh appunto. Come ti capisco.
La cosa drammatica è che al bar sento gente gioire dell'entrata in Champions perché così "entrano milioni per il calciomercato. Daje!"

Cioè come se li avessero intascati loro

Last edited by Predy; 12th August 2017 at 22:06.
Predy is online now   Reply With Quote
Old 15th August 2017, 22:57   #13938
.ph
Intelligenza al silicio

.ph's Avatar

Io sono sempre piu allibito.

Game tiratissimo, SR medio sotto di 100 punti, +16.
Game dopo ho un unranked in party con due gold (a 3300). Uno quitta. -26.
Old 16th August 2017, 12:47   #13939
Shenlong
Watching the world burn

Shenlong's Avatar

Ma sto gioco ormai è ingiocabile, almeno metà dei game hai gente che trolla o throwa di proposito o gioca campioni con cui ha 0 minuti o che si disconnette o 5 dps in team o che quando il game è quasi vinto switcha Hanzo e fa perdere etc etc

Devono fare una bella pulizia con un nuovo sistema di report, io nel frattempo mi adeguo alla massa di troll se non vedo pick decenti istanpicko tracer o widow con cui sono vomitevole e cmq non gioco healer o reinhart perchè mi scazzo a curare o carryare i bronzi

Sono tornato a 1200 da 2300 che ero

"Justice will prevail, you say? But of course it will! Whoever wins this war becomes justice!”
"My chief want in life is someone who shall make me do what I can"

Last edited by Shenlong; 16th August 2017 at 12:50.
Shenlong is offline   Reply With Quote
Old 16th August 2017, 14:20   #13940
Herik
Roll & Roll

Herik's Avatar

eh io invece quando vedo quelli che "visto che lui fa cosi allora faccio anch io" me ne sbatto e continuo a fare healing nonostante ciò resto sui 2500-2600 con picchi 2900 e crolli a 2300
Herik is offline   Reply With Quote
Old 16th August 2017, 14:26   #13941
Herik
Roll & Roll

Herik's Avatar

comunque secondo me il problema delle ranked, a parte i troll pick ecc, è che io sono si platino e mi mette con altri platino in genere e ok. ma io sono livello 400 o 500, mi mette con gente a livello 80. ecco questo crea problemi secondo me, saremo pure nello stesso rank ma la mia esperienza è ben maggiore e qualcosa pur conta. infatti capita che i quickmatch siano piu avvincenti delle ranked, dato che li tende a metterti con gente del tuo stesso livello , e conseguentemente esperienza
Herik is offline   Reply With Quote
Old 16th August 2017, 17:40   #13942
Dogghi
Registered User

Dogghi's Avatar

Quote:
Originally Posted by .ph View Post
Io sono sempre piu allibito.

Game tiratissimo, SR medio sotto di 100 punti, +16.
Game dopo ho un unranked in party con due gold (a 3300). Uno quitta. -26.
Vuol dire che il gioco pensa che tu debba stare dove sei e fine, a prescindere da quanto vinci o perdi
Dogghi is offline   Reply With Quote
Old 16th August 2017, 18:50   #13943
CrisM1
il Bello

CrisM1's Avatar

Quote:
Originally Posted by Shenlong View Post
Ma sto gioco ormai è ingiocabile, almeno metà dei game hai gente che trolla o throwa di proposito o gioca campioni con cui ha 0 minuti o che si disconnette o 5 dps in team o che quando il game è quasi vinto switcha Hanzo e fa perdere etc etc

Devono fare una bella pulizia con un nuovo sistema di report, io nel frattempo mi adeguo alla massa di troll se non vedo pick decenti istanpicko tracer o widow con cui sono vomitevole e cmq non gioco healer o reinhart perchè mi scazzo a curare o carryare i bronzi

Non ti lamentare se sei esattamente parte del problema
Old 17th August 2017, 00:20   #13944
Grama$
Registered User

Grama$'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Shenlong View Post

ottima mentalità

cmq non crediate che a rank più alti la cosa cambi. di solito la gente ha più gamesense e meccaniche migliori ma lo stronzo te lo becchi sempre

http://www.youtube.com/user/Gramasz?feature=mhee
Grama$ is offline   Reply With Quote
Old 17th August 2017, 01:38   #13945
Predy
Ka-boom?

Predy's Avatar

Infatti.

Oggi due 3400 in premade, tutti e due con circa 200 ore su Lucio/mercy/Ana vanno a lockare Genji e Soldier.

Mentre ovviamente in squadra avevamo un main Genji con 500 ore e un soldier con altrettanto tempo speso sull'eroe che hanno chiesto a più riprese e con la massima educazione se potevano avere i loro eroi.

Non c'è stato un cazzo da fare, le risposte quando c'erano, erano pernacchie e insulti personali. Partita persa rovinosamente mentre i due idioti continuavano con i loro "XD" in all chat.

Come già detto, il problema sono i report e le azioni punitive che attualmente NON ci sono. E sta gente ha pieno e libero accesso a rovinare la giornata altrui.
Old 17th August 2017, 17:24   #13946
.ph
Intelligenza al silicio

.ph's Avatar

Quote:
Originally Posted by Dogghi View Post
Vuol dire che il gioco pensa che tu debba stare dove sei e fine, a prescindere da quanto vinci o perdi
Questo avrebbe senso nel caso lo facesse per un tot di game. Il problema è che un game mi da 16, ne toglie 26, ne da 25, poi 28, poi toglie 29, poi da 15, poi toglie altri 29.
È totalmente random.

Poi con quale logica per lui dovrei stare sui 3200 quando son stato 150 punti più alto e in una settimana son passato da -8 w/l a +13?

Il problema è che è tutto fatto alla cazzo di cane, le performance personali contano probabilmente su dei fattori bilanciati a cazzo e non san neanche loro come uscirne.
L'altro giorno c'era la #1 d.va mondo che ha scritto un lunghissimo post su reddit. Sono mesi che prende +15 e perde quasi il doppio. Il tutto perché, a high elo, dva è una Matrix vivente che si deve preoccupare di salvare il culo ai dps e healer (è il suo ruolo). Dice che prende uno spunto di punti in più quando fa tanto danno. Avrebbe più senso che li prendesse quando blocca tanto danno, essendo un tank.. Invece..

Dubito sia il gioco che ritiene che lui debba essere piu basso di rank, dato che è top 500 da stagioni intere.

Last edited by .ph; 17th August 2017 at 17:26.
.ph is offline   Reply With Quote
Old 17th August 2017, 17:28   #13947
.ph
Intelligenza al silicio

.ph's Avatar

Quote:
Originally Posted by Grama$ View Post
ottima mentalità

cmq non crediate che a rank più alti la cosa cambi. di solito la gente ha più gamesense e meccaniche migliori ma lo stronzo te lo becchi sempre
Indubbiamente, però io già da 3k a 3300+, prima di iniziare la spree sfiga, ho visto un po' di attitude in più.
Lo stronzo si trova sempre, ma ho passato davvero una settimana di gente ben disposta.
Questione di culo, probabilmente.
Old 17th August 2017, 17:48   #13948
CrisM1
il Bello

CrisM1's Avatar

Quote:
Originally Posted by Predy View Post
Come già detto, il problema sono i report e le azioni punitive che attualmente NON ci sono. E sta gente ha pieno e libero accesso a rovinare la giornata altrui.
Falso. Il problema è che non sono abbastanza punitivi; erano un paio di mesi che parlavano di questo nuovo sistema punitivo, spero sia alle porte
Old 17th August 2017, 17:51   #13949
Predy
Ka-boom?

Predy's Avatar

Più che sfiga è statisticamente comprovato che ci sono degli orari convenienti.

Tipo dopo l'una di notte è un covo di malati mentali. Tocca starne alla larga.
A parte ad agosto poi la mattina invece è più tranquilla visto che i bimbi hanno scuola e infestano di meno le ladder.

Sono mesi che io e altri compagni di squadra dopo varie prove conveniamo su questa cosa.
Old 17th August 2017, 17:52   #13950
Predy
Ka-boom?

Predy's Avatar

Quote:
Originally Posted by CrisM1 View Post
Falso. Il problema è che non sono abbastanza punitivi; erano un paio di mesi che parlavano di questo nuovo sistema punitivo, spero sia alle porte
Falso che?

Ho detto la stessa cosa...

Tags
#escilebeta, alle fornerie, belino bucchino, blizfortress, cappelli per tutti, ctrl+c ctrl+v, e' un moba, forna :lode:, fps col pad, gioco mono mercy, l'illeggibile crismone, l'innovazione, l'odio atavico, magilla gorilla, manuali di game design, merda copiata male, mi faccio una sega, no davvero e' un moba, overvoid, padwatch, team fortress della pixar, titan de noantri, tornei vinti?, world of team fortress, xevil champion of newerth

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules