Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Sportttttttttt !!!!!!!!! > Calcioooo !!!!

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 12th July 2019, 11:23   #17656
Jhon Balumba
Registered User

Jhon Balumba's Avatar

Quote:
Originally Posted by Phyton View Post
poraccio marione

ci vorrebbe un fotomontaggio con raiola/toto che vende balotelli/fontana di trevi a comisso

cmq non credo si faccia infinocchiare facilmente comisso..mi sembra uno sveglio

piuttosto l'affare chiesa si fa o no?

il cagliari alla fine s'e' calato le braghe...spacco qua, spacco la, la società va rispettata ed alla fine prendono 35 pippi a babbo morto (prestito oneroso a 12 subito) con 7 di bouns "facili" e 5 bonus "difficili"

sta cosa di chiudere con il giocatore e poi ricattare sta pagando....james farà sicuramente eccezione ed aurelione si prenderà insulti mortali...salvo poi tra un anno dimostrare che aveva ragione lui
ma il ds della roma non ha praticamente fatto saltare tutto dicendo che non ha mai offerto nulla al cagliari?
e Giulini s'è ritrovato col cerino in mano, non potendo più ricattare l'inter?
Jhon Balumba is online now   Reply With Quote
Old 12th July 2019, 11:24   #17657
elindur
swimming in the bloodpool

elindur's Avatar

ma giulini i soldi che voleva li ha ottenuti, la prima offerta dell'inter erano 40 milioni di cui buona parte non cash ma tramite giovani a caso
elindur is online now   Reply With Quote
Old 12th July 2019, 11:33   #17658
fenork
Registered User

fenork's Avatar

Quote:
Originally Posted by elindur View Post
ma giulini i soldi che voleva li ha ottenuti, la prima offerta dell'inter erano 40 milioni di cui buona parte non cash ma tramite giovani a caso
*

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
fenork is offline   Reply With Quote
Old 12th July 2019, 11:45   #17659
Jhon Balumba
Registered User

Jhon Balumba's Avatar

Quote:
Quote:
Originally Posted by fenork View Post
*

Ma prima che Petrachi si tirasse fuori Giulini era li a dire che la roma aveva offerto 50 milioni quindi l'inter doveva alzare l'offerta se no non si faceva niente e che Marotta non si faceva sentire dall'11 giugno.
poi l'offerta dell'inter erano un totale di 45 milioni, quindi non è che si siano allontanati molto da quella cifra
Jhon Balumba is online now   Reply With Quote
Old 12th July 2019, 12:14   #17660
Phyton
is afk.it

Phyton's Avatar

Quote:
ha avuto 12 milioni oggi e 25 l'anno prossimo

poi i bonus chissa' che porcata nascondono (7 facili e 5 difficili )..secondo me il guercio gli ha cacato in mano con la promessa di non fargli fare troppe figure di merda sui media

una miseria per sto cazzo di barella di cui si straparla da almeno 3 anni...poi venduto a 2 noccioline.....bha...oh pero' quello della juve scappato di casa 26 pippi sull'unghia....e pure la roma che si tira indietro mi sa di zecoricatto (hai visto dark? come ho scritto male il nome?)

Last edited by Phyton; 12th July 2019 at 12:16.
Phyton is offline   Reply With Quote
Old 12th July 2019, 12:35   #17661
irn
Fozza Inda

irn's Avatar

Ti stai facendo un film esagerato

Il giocatore voleva solo l'Inter e su quello Marotta ha fatto leva
CIAO MERDE
irn is offline   Reply With Quote
Old 12th July 2019, 12:47   #17662
Drunkenduck
Il buon vin è quello nero

Drunkenduck's Avatar

beh "due noccioline" non direi proprio eh, la formula è da pezzenti ma alla fine della fiera i 45 milioni gli arrivano

chi sarebbe lo scappato di casa da 26 milioni della juve comunque?

ufficiale lo scambio murgia-lazzari intanto, e ufficiale (da ieri) romero che ha fatto le visite con la juve l'altro giorno già rigirato in prestito al genoa

Last edited by Drunkenduck; 12th July 2019 at 12:50.
Drunkenduck is offline   Reply With Quote
Old 12th July 2019, 12:51   #17663
MaXxX
Yoko

MaXxX's Avatar

credo si riferisse a Spinazzola
MaXxX is offline   Reply With Quote
Old 12th July 2019, 12:56   #17664
Phyton
is afk.it

Phyton's Avatar

mi innervosisce terribilmente come i media possano entrare a far parte di dinamiche economiche...e' lo stesso processo che mi fa odiare icardi o scìk....gente ipervalutata perche' si...perche' cosi' si decide

come quel difensore che passo' da una inglese all'altra a otre 100 milioni?
bho..non lo so....forse e' solo venerdi' e sono piu' nervoso del solito...pero' sentire che l'nter se ne esce con 12 pippi mi fa girare le palle..perche' sono tutti modi che aggirano le regole....il cagliari per un pagamento di questo tipo avrebbe dovuto chiedere molto di piu' secondo me

hanno eliminato la comproprietà e se ne escono con ste porcate della mezza recmpra, il prestitooneroso, i bonus ..mannateven'affancul

Last edited by Phyton; 12th July 2019 at 12:58.
Old 12th July 2019, 13:04   #17665
Desilus
Ilkahn Osis

Desilus's Avatar

Beh ma nel caso di barella é obbligo di riscatto no?

Il cagliari mette nel bilancio la cifra intera esclusi i bonus cosi come per l’inter. Poi la fresca in tasca é di 12 milioni in tasca ora e i restanti nei prossimi anni.
Desilus is offline   Reply With Quote
Old 12th July 2019, 13:05   #17666
Phyton
is afk.it

Phyton's Avatar

e secondo te uno come Barella, che secondo me e' fortariello, potendolo vendere all'estero non ci facevano piu' di 12 pippi?

secondo me si...e questa e' una stortura che mortifica le piccole.
Old 12th July 2019, 13:11   #17667
fenork
Registered User

fenork's Avatar

Ma poi se non sbaglio nelle compravendite di giocatori tra club italiani il pagamento è sempre dilazionato in tot anni (mi pare 3), non è che il Cagliari prendeva 45 milioni in tasca subito in ogni caso.

fenork is offline   Reply With Quote
Old 12th July 2019, 13:12   #17668
Desilus
Ilkahn Osis

Desilus's Avatar

Ma ci hanno fatto quasi 45 milioni hai una parte in cash e il resto é un credito, non é che quei soldi non li hai. Anzi puoi pure rigirare il credito ad una banca per dire. Stessa roba é successa tra napoli e juve quando han comprato higuain. 45 cash ed il resto dela poteva girarlo dove voleva e spenderlo, non é che non sol soldi eh
Desilus is offline   Reply With Quote
Old 12th July 2019, 13:12   #17669
Phyton
is afk.it

Phyton's Avatar

Quote:
Originally Posted by fenork View Post
Ma poi se non sbaglio nelle compravendite di giocatori tra club italiani il pagamento è sempre dilazionato in tot anni (mi pare 3), non è che il Cagliari prendeva 45 milioni in tasca subito in ogni caso.

le condizioni di pagamento mica sono standard eh?

al massimo l'ammortamento si fa sempre per gli anni di contratto...ma e' un altro discorso...io la vedo dalla parte di chi vende.

ragazzi: so come funziona, non c'e' bisgno che mi spiegate....dico solo che l'inter e barella l'hanno messo ben bene nel culo del cagliari..tutto qua...senza accordo preventivo il cagliari avrebbe potuto spuntare molto di piu'....non e' difficile da capire...se valutate risibili i danni di questo modo di fare delle grandi ne prendo atto...per me e' una di quelle rotelline che permettono alla forbice di allargarsi ed avere un campionato cosi di merda

Last edited by Phyton; 12th July 2019 at 13:15.
Old 12th July 2019, 13:33   #17670
ApocalypseNow
Premium Netgamers

ApocalypseNow's Avatar

Ascolta.

L'Inter fa acquisti con quelle modalità da almeno 5 anni.
Barella voleva l'Inter.
Il Cagliari s'è dovuto adeguare alle condizioni dell'Inter.

Non c'è nessuno scandalo.
Fra l'altro ti stai impuntando sulla cifra di 12 milioni come se fosse il pagamento definitivo mentre, nei fatti, è semplicemente la prima rata.

Last edited by ApocalypseNow; 12th July 2019 at 13:35.
ApocalypseNow is online now   Reply With Quote
Reply

Tags
4 a 1 perotti è finita, baguette per wanda, cavallaudo manchi, cierre teme la figa, dal cozzaro, è passata a manchester, ennesimo utilizzo, ma cr7 arriva?, minare milancoin, nara bocchi, non minate shitcoin, nooo no es amor, omofobia portami via, pitone chiagn ma non fott, pitone col culo in fiamme, un maiale può allenare, wanda nara una di noi

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules