Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 10th July 2019, 12:00   #6466
Lorenzo.ns
Armata Baccanale

Lorenzo.ns's Avatar

Quote:
Originally Posted by geps View Post
In realtà pure i parioli fanno abbastanza schifo al cazzo di questo periodo.

Paradossalmente l'unica zona di roma decente è dove abito io (zona università la sapienza) e infatti all'inizio non capivo il montare della protesta dal momento che davanti casa mia hanno sempre raccolto tutto con regolarità, poi sono uscito dalla mia zona e ho capito. Montagne di merda indifferenziata riversata sulle strade, tipo la crisi della.monnezza a napoli di qualche anno fa. Una cosa veramente impressionante.

Poveracci i netturbini, in questi giorni si stanno facendo un culo pazzesco soprattutto perché i pochi che sono in giro per le strade stanno facendo anche il lavoro di centinaia e centinaia di pezzi di merda che si sono fatti fare l'esenzione dal proprio merdoso medico compiacente.
poveracci? hanno appena approvato bonus fuori di testa oltre le ferie e straordinari.... praticamente grazie a questa emergenza che ha creato il comune per mal gestione, ci stanno guadagnando quasi un'altra mensilità se continua così!
Lorenzo.ns is offline   Reply With Quote
Old 10th July 2019, 12:18   #6467
geps
Registered User

geps's Avatar

Quote:
Originally Posted by Dn2k! View Post
Dando per scontato che non stai descrivendo San Lorenzo direi che abiti intorno zona Piazza Bologna
Azz, beccato

Quote:
Originally Posted by Lorenzo.ns View Post
poveracci? hanno appena approvato bonus fuori di testa oltre le ferie e straordinari.... praticamente grazie a questa emergenza che ha creato il comune per mal gestione, ci stanno guadagnando quasi un'altra mensilità se continua così!
A prescindere dai bonus che gli hanno concesso (che comunque a ben vedere sono 2 spicci, mica ci diventano ricchi), andare in giro con il camioncino a tirare su a mano quintali di merda indifferenziata che i miei concittadini abitualmente abbandonano per strada è davvero un lavoraccio infame e chiunque lo faccia ha la mia incondizionata ammirazione.

Soprattutto se penso che non ci vuole niente ad andare dal proprio dottore e dire "mi fa male la schiena", come infatti hanno fatto un sacco di loro colleghi.
geps is offline   Reply With Quote
Old 10th July 2019, 12:37   #6468
Jarrot

Jarrot's Avatar

Quote:
In realtà pure i parioli fanno abbastanza schifo al cazzo di questo periodo.

Paradossalmente l'unica zona di roma decente è dove abito io (zona università la sapienza) e infatti all'inizio non capivo il montare della protesta dal momento che davanti casa mia hanno sempre raccolto tutto con regolarità, poi sono uscito dalla mia zona e ho capito. Montagne di merda indifferenziata riversata sulle strade, tipo la crisi della.monnezza a napoli di qualche anno fa. Una cosa veramente impressionante.

Poveracci i netturbini, in questi giorni si stanno facendo un culo pazzesco soprattutto perché i pochi che sono in giro per le strade stanno facendo anche il lavoro di centinaia e centinaia di pezzi di merda che si sono fatti fare l'esenzione dal proprio merdoso medico compiacente.
quando vengono fatti i controlli dovrebbero essere denunciati anche i medici compiacenti
Old 10th July 2019, 12:57   #6469
geps
Registered User

geps's Avatar

Quote:
Originally Posted by Jarrot View Post
quando vengono fatti i controlli dovrebbero essere denunciati anche i medici compiacenti
Ovviamente sono d'accordo con te (chi non lo sarebbe), però per esperienza personale ti dico che non è per niente facile colpire i furbacchioni che usano la salute come scusa per lavorare meno del dovuto.

Per scovare e denunciare un medico compiacente, ti serve un altro medico che certifichi che il dipendente in realtà sta bene e che il medico di prima ha scritto cazzate.
E non è affatto facile trovare un medico disposto a denunciare un proprio collega, soprattutto quando si parla di "mal di schiena" o roba simile.
geps is offline   Reply With Quote
Old 10th July 2019, 18:12   #6470
Drunkenduck
Il buon vin è quello nero

Drunkenduck's Avatar

Quote:
Secondo il comune di roma, se abbandoni il cane, sei complice.
È da un paio di ore che mi chiedo: ma complice di chi? Complice di cosa?

Ma come cazzo si fa a non azzeccarne mai una nemmeno per sbaglio?

Old 10th July 2019, 18:20   #6471
RokkoII
Registered User

RokkoII's Avatar

Quote:
Originally Posted by Jarrot View Post
ma il medico non e' che e' un veggente: se arriva il controllo, mi trova in casa e gli dico '' ho mal di schiena, prendo questi farmaci'' cosa vuoi che faccia lui? Mi deve credere e bom.
Old 10th July 2019, 21:14   #6472
elindur
swimming in the bloodpool

elindur's Avatar

Quote:
Originally Posted by RokkoII View Post
ma il medico non e' che e' un veggente: se arriva il controllo, mi trova in casa e gli dico '' ho mal di schiena, prendo questi farmaci'' cosa vuoi che faccia lui? Mi deve credere e bom.
Molti di questi presunti malati fanno un secondo lavoro a nero durante o giorni di malattia, quindi basterebbe intensificare i controlli fiscali a questi malati cronici per separare i veri malati dai truffatori
elindur is online now   Reply With Quote
Old 10th July 2019, 21:17   #6473
sciallo
Registered User

sciallo's Avatar

o basterebbe non assumere/licenziare chi non ha o non ha più le caratteristiche per svolgere un determinato lavoro
Old 11th July 2019, 08:41   #6474
Phyton
is afk.it

Phyton's Avatar

hanno avuto poco fa lo scandalo dei giardinieri, beccati ad usare i mezzi del comune in orario di lavoro presso privati
Old 11th July 2019, 09:46   #6475
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Quote:
Originally Posted by sciallo View Post
o basterebbe non assumere/licenziare chi non ha o non ha più le caratteristiche per svolgere un determinato lavoro
nel pubblico questa e' una delle idee peggiori che si possano avere
Old 11th July 2019, 15:07   #6476
[NiGhTmArE]
Zappel

[NiGhTmArE]'s Avatar

che pupazzi si picchiano da soli, modificano il progetto e se lo bocciano.

Stadio, il parere M5S: «Progetto insostenibile stop o rischio danni»

Il documento annota una carrellata di anomalie. A partire dal paradosso per cui il grosso delle «infrastrutture a servizio dello stadio» finirebbe «sostanzialmente per essere finanziato dalla parte pubblica e dunque dalla collettività, con evidente squilibrio»

https://www.ilmattino.it/primopiano/...e-4612151.html
Frappr is dead
[NiGhTmArE] is offline   Reply With Quote
Old 11th July 2019, 15:31   #6477
Malanic
For Ugly

Malanic's Avatar

Lo stesso progetto che 2 anni addietro decisero di modificare togliendo all'investitore privato l'onere delle opera accessorie ? Adesso le rivorrebbero ripristinate ?
Malanic is offline   Reply With Quote
Old 11th July 2019, 16:10   #6478
elindur
swimming in the bloodpool

elindur's Avatar

ah, finalmente si sono accorti che togliendo le cubature sono scomparse le opere pubbliche e quindi quel settore della città diventerebbe l'equivalente di apocalipse now?

Solo due anni per capire qualcosa che chiunque aveva intuito e che l'università di torino (interpellata dalla sindaca raggi, mica da nonno puffo) aveva certificato con tanto di studio a corredo quasi un anno fa è un buon record

Last edited by elindur; 11th July 2019 at 20:50.
elindur is online now   Reply With Quote
Old 11th July 2019, 16:20   #6479
e1ke
Wolf in sheep cloth

e1ke's Avatar

Questa roba è fantastica.
Bocciarsi da soli un progetto rifatto a nuovo, dopo aver cestinato urlando "MEEEEERDA!" contro l'altro progetto, è il top.
Old 12th July 2019, 10:09   #6480
Drunkenduck
Il buon vin è quello nero

Drunkenduck's Avatar

Aggiungiamola alla lista delle cose fatte con lo scopo di fare il post su facebook e rimangiate 6 mesi dopo per fare un altro post su facebook

Tags
1 libro e moschetto, 2 thinkinko perfetto, 3 mods hate galaks, 4 more than thinkinks, anvedi come balla nando, atl filio ingrato 2017, colosseo pensaci tu, cuore non duole, nerone pensaci tu, not in my carbonara, now is food war, occhio non vede, raggi di sòla, roma harder than roubaix, thinkhynkel, tiburtina mon amour

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules