Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Sportttttttttt !!!!!!!!! > Calcioooo !!!!

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 14th April 2011, 10:39   #31
Imraold
BANNED

Imraold's Avatar

Quote:
Originally Posted by spyke View Post
a quanto mettono la curva in una sfida normale di campionato?

tipo juve - catania o similari
Boh io per Juve Bologna () avevo pagato 20 euro. Idem con la Samp. Il Meazza costa moooolto meno.
Imraold is offline   Reply With Quote
Old 14th April 2011, 10:50   #32
Wardas
BANNED

Quote:
Originally Posted by Imrahil View Post
Boh io per Juve Bologna () avevo pagato 20 euro. Idem con la Samp. Il Meazza costa moooolto meno.
Mooolto un par de cojoni
Wardas is offline   Reply With Quote
Old 14th April 2011, 10:52   #33
ripper
BANNED

ripper's Avatar

che io sappia, ma potresi sbagliarmi, nel tanto agognato "modello inglese " applicato ai tempi dai tracotanti albionesi fu previsto anche l'aumento vertiginoso dei biglietti per lasciare fuori gli hooligans che, venendo prevalentemente dalle fasce economicamente più deboli, avrebbero incontrato maggiori difficoltà ad avere accesso alle partite

così per curiosità qualcuno ha voglia di confrontare i prezzi dei biglietti delle partite inglesi con quelli italiani? dalla juve hanno già fatto sapere quanto costeranno i biglietti nel nuovo stadio?
ripper is offline   Reply With Quote
Old 14th April 2011, 10:53   #34
Imraold
BANNED

Imraold's Avatar

Quote:
Originally Posted by Vardas View Post
Mooolto un par de cojoni
Con 16 - 18 euro vedi Milan Juve e Inter Juve dal settore ospiti. Ok, sei in piccionaia... ma sticazzi.
@ripper: no però han detto che costeranno più di ora. Tra l'altro la Juve per ora non ha un tariffario "a fasce" come le milanesi... ogni partita esce il listino.
In UK costano parecchio ma bisognerebbe rapportarli ai loro stipendi

Last edited by Imraold; 14th April 2011 at 10:54.
Imraold is offline   Reply With Quote
Old 14th April 2011, 10:57   #35
Wardas
BANNED

Si ma in piccionaia è veramente assurdo.
Ci sono stato una volta e gli unici che c'erano si identificavano in aspiranti tecnici sportivi che prendevano appunti su come si muovevano le squadre (che in effetti è l'unica cosa buona che si ricava dalla piccionaia).

Altrimenti per un secondo anello anche in curva al Meazza chiedono 20 euro tranquilli.
Wardas is offline   Reply With Quote
Old 14th April 2011, 10:59   #36
ripper
BANNED

ripper's Avatar

Quote:
Originally Posted by Imrahil View Post
Con 16 - 18 euro vedi Milan Juve e Inter Juve dal settore ospiti. Ok, sei in piccionaia... ma sticazzi.
@ripper: no però han detto che costeranno più di ora. Tra l'altro la Juve per ora non ha un tariffario "a fasce" come le milanesi... ogni partita esce il listino.
In UK costano parecchio ma bisognerebbe rapportarli ai loro stipendi
trù, ma ingnoro anche il reddito pro capite del "lavapiatti italiano"
ripper is offline   Reply With Quote
Old 14th April 2011, 11:07   #37
KissinMee
Unknown

KissinMee's Avatar

Quote:
Originally Posted by sephi999 View Post
ma appunto, cosa si costruisce a fare lo stadio se qui si fa di tutto per tenere la gente a guardare le partite su sky?
Ma la pay-TV c'è pure in inghilterra, spagna e germania, eppure gli stadi sono comunque pieni.
Old 14th April 2011, 11:16   #38
spyke
avia pervia

spyke's Avatar

Quote:
Originally Posted by KissinMee View Post
Ma la pay-TV c'è pure in inghilterra, spagna e germania, eppure gli stadi sono comunque pieni.
- tessera del tifoso
- impossibilità di portare striscioni e megafoni se non approvati dalla questura
- biglietto nominale
- tornelli

sono alcune delle motivazioni che portano la gente a non muovere il culo dal divano.

spyke is offline   Reply With Quote
Old 14th April 2011, 11:30   #39
Krudar
Merda di gran classe

Krudar's Avatar

Sinceramente non capisco cosa comporti in malus la tessera del tifoso per una persona normale che va a vedere la partita la domenica.

Io non ho precedenti penali, non sono pregiudicato, non vado allo stadio per rompere il cazzo ma solo per vedere la partita e divertirmi.

A me la tessera del tifoso porta solo pro.

Gli avanzi di galera vadano a scaricare la loro rabbia e delinquenza in un'altra sede diversa da quella di uno stadio.

Era anche ora.
Old 14th April 2011, 11:43   #40
b0bo
Mior la vie a gjats..

b0bo's Avatar

Ma poi che brutto è il tifo senza tamburi?

"Nascerà qui al ristorante "L'Orologio",ritrovo di artisti,e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo."
b0bo is offline   Reply With Quote
Old 14th April 2011, 11:49   #41
Luκe
Source of inspiration

Luκe's Avatar

Quote:
Originally Posted by spyke View Post
- tessera del tifoso
- impossibilità di portare striscioni e megafoni se non approvati dalla questura
- biglietto nominale
- tornelli

sono alcune delle motivazioni che portano la gente a non muovere il culo dal divano.
in inghilterra, e pure in germania credo, è così ed eppure gli stadi son sempre pieni (il dortmund fa SEMPRE 80k spettatori, mica bruscolini)

Luκe is offline   Reply With Quote
Old 14th April 2011, 11:50   #42
KissinMee
Unknown

KissinMee's Avatar

Quote:
Originally Posted by b0bo View Post
Ma poi che brutto è il tifo senza tamburi?
Molto meglio imho... All'inglese
Old 14th April 2011, 11:57   #43
Don Corleone
A CAZZO DRITTO!

Don Corleone's Avatar

Quote:
Originally Posted by Krudar View Post
Sinceramente non capisco cosa comporti in malus la tessera del tifoso per una persona normale che va a vedere la partita la domenica.

Io non ho precedenti penali, non sono pregiudicato, non vado allo stadio per rompere il cazzo ma solo per vedere la partita e divertirmi.

A me la tessera del tifoso porta solo pro.

Gli avanzi di galera vadano a scaricare la loro rabbia e delinquenza in un'altra sede diversa da quella di uno stadio.

Era anche ora.
*

Concordo pienamente su tutto, ma quale cazzo è il problema di farsi una tessera se non si ha nulla da nascondere??? Che poi il rilascio delle tessere funziona una chiavica è un altro discorso...penso che tutta sta protesta sia stata montata dai diversi gruppi organizzati, che purtroppo ci sono in tutte le tifoserie, in cui militano personaggi quantomeno di dubbia onestà...ma andassero a zappare la terra!
Personalmente sto cercando di capire come fare da Roma la tessera tifoso del Napoli, non è semplicissimo, ma almeno sarei libero di comprarmi i biglietti quando mi pare ecc.
L'unico dubbio che ho, ma se fo la tessera del Napoli, poi sono libero di andarmi a vedere partite random tipo Roma - squadra qualunque, o mi crea blocchi????
●●
Don Corleone is offline   Reply With Quote
Old 14th April 2011, 12:01   #44
TerMinator
maipiù

TerMinator's Avatar

Quote:
Originally Posted by Don Corleone View Post
L'unico dubbio che ho, ma se fo la tessera del Napoli, poi sono libero di andarmi a vedere partite random tipo Roma - squadra qualunque, o mi crea blocchi????

no, se ti fai la tessera del tifoso napoletano non potrai fare più NIENTE in tutta la tua vita e non solo riguardo alle partite di pallone

non potrai andare al luna park coi tuoi figli

non potrai andare a fare la spesa al CONAD di busto arsizio

non potrai essere assunto in qualsiasi comune la cui latitudine superi casavatore

sarai BOLLATO A VITA, figurerai in tutti gli elenchi dei terroni delinquenti da tenere sotto chiave e non potrai salire sull'arce di noè il 20 dicembre 2012

i 3 punti del berlusconismo

Old 14th April 2011, 12:04   #45
Krudar
Merda di gran classe

Krudar's Avatar

Quote:
Originally Posted by Don Corleone View Post
*

Concordo pienamente su tutto, ma quale cazzo è il problema di farsi una tessera se non si ha nulla da nascondere??? Che poi il rilascio delle tessere funziona una chiavica è un altro discorso...penso che tutta sta protesta sia stata montata dai diversi gruppi organizzati, che purtroppo ci sono in tutte le tifoserie, in cui militano personaggi quantomeno di dubbia onestà...ma andassero a zappare la terra!
Personalmente sto cercando di capire come fare da Roma la tessera tifoso del Napoli, non è semplicissimo, ma almeno sarei libero di comprarmi i biglietti quando mi pare ecc.
Sisi, basta che la vai a vedere quando gioca in casa.
Se gioca in trasferta non penso possa andarci.

Comunque tutta sta protesta contro la tessera del tifoso è perchè i magnifici ultrà (quelli importanti) di qualsiasi squadra al 90% ha precedenti penali.
Tutto li.
E dato che però quei tifosi sono importantissimi per le società per motivi noti (fanno venire la gente allo stadio), allora senti i presidenti che si lamentano, Totti e De Rossi che da ignorantoni quali sono si lamentano ecc.

Last edited by Krudar; 14th April 2011 at 12:05.
Krudar is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
+ berdini - pompini, 10 anni riferimento stadi, 2. alamon in trasferta, 3. gerusalemme deserta, 99% cemento, defo amico del duce, nuovo san nicola, scusami sono a sondrio, stadio roma > all, stile juve

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules