Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Sportttttttttt !!!!!!!!! > Calcioooo !!!!

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 12th July 2019, 13:37   #17671
ApocalypseNow
Premium Netgamers

ApocalypseNow's Avatar

Comunque, io fotterei anche Bennacer al Milan.

Sono così a digiuno di centrocampisti validi che quest'anno farei il pieno
ApocalypseNow is offline   Reply With Quote
Old 12th July 2019, 13:38   #17672
Drunkenduck
Il buon vin è quello nero

Drunkenduck's Avatar

Ma infatti, sono 12 ora, più 24 l'anno prossimo e un bel po' di bonus...
al cagliari cambia nulla, l'inter mette di più a bilancio quest'anno e i prossimi "spalma" una cifra inferiore (quanto? due/tre milioni in meno rispetto a comprarlo subito?)
Old 12th July 2019, 13:41   #17673
ApocalypseNow
Premium Netgamers

ApocalypseNow's Avatar

Il prezzo massimo che la Juve considera per Icardi è 50 milioni ma, riferisce Tuttosport, “secondo i bianconeri l’Inter potrebbe anche accontentarsi di molto meno, oppure di una cessione in prestito: considerati età, 26 anni, e valore dell’argentino, un affare da non lasciarsi sfuggire“.

Il prestito

Così l'anno prossimo Icardi arriva all'ultimo anno di contratto e a dicembre possono prenderlo a zero.

Fossi in Marotta proporrei il prestito con lo stipendio pagato dall'Inter
Old 12th July 2019, 13:43   #17674
Dark 1.0
Stable version?

Dark 1.0's Avatar

Quote:
Originally Posted by ApocalypseNow View Post
Comunque, io fotterei anche Bennacer al Milan.
Auguri, c'è accordo totale con squadra e giocatore.
Old 12th July 2019, 13:44   #17675
elindur
swimming in the bloodpool

elindur's Avatar

Quote:
Originally Posted by Phyton View Post
e secondo te uno come Barella, che secondo me e' fortariello, potendolo vendere all'estero non ci facevano piu' di 12 pippi?

secondo me si...e questa e' una stortura che mortifica le piccole.
ma perchè 12 milioni, sono 45 sicuri e se vincono lo scudetto sono 50, è il cartellino più caro di sempre pagato nella storia dell'inter
elindur is offline   Reply With Quote
Old 12th July 2019, 13:48   #17676
ApocalypseNow
Premium Netgamers

ApocalypseNow's Avatar

Quote:
Originally Posted by Dark 1.0 View Post
Auguri, c'è accordo totale con squadra e giocatore.
"Purtroppo" vi state muovendo bene, per il momento.

La mia speranza, per avere l'Inter che deve preoccuparsi solo di Juve e Napoli e non di una terza incomoda, è che implodiate come la Fiorentina, che partiva con tanti talenti giovani ma ha mandato tutto in vacca

Temo che invece rischierete di essere la sorpresa, con il quarto posto in tasca ma anche la chance di giocarsela per il terzo (che per poco è già successo nell'ultimo campionato, ma credo che nel prossimo Napoli e Inter correranno di più / si sputtaneranno meno punti).

Last edited by ApocalypseNow; 12th July 2019 at 13:51.
Old 12th July 2019, 13:53   #17677
Drunkenduck
Il buon vin è quello nero

Drunkenduck's Avatar

Icardi in prestito sarebbe il top, così possiamo valutarlo prima di prenderlo a gratis fra due anni
Old 12th July 2019, 13:56   #17678
MasterGeppetto
Registered User

MasterGeppetto's Avatar

Io avevo detto che avrei voluto prendere Piatek a 2 spicci...mi dovrò accontentare di Icardi

Last edited by MasterGeppetto; 12th July 2019 at 15:21.
MasterGeppetto is offline   Reply With Quote
Old 12th July 2019, 13:58   #17679
Dark 1.0
Stable version?

Dark 1.0's Avatar

Quote:
"Purtroppo" vi state muovendo bene, per il momento.

La mia speranza, per avere l'Inter che deve preoccuparsi solo di Juve e Napoli e non di una terza incomoda, è che implodiate come la Fiorentina, che partiva con tanti talenti giovani ma ha mandato tutto in vacca

Temo che invece rischierete di essere la sorpresa, con il quarto posto in tasca ma anche la chance di giocarsela per il terzo (che per poco è già successo nell'ultimo campionato, ma credo che nel prossimo Napoli e Inter correranno di più / si sputtaneranno meno punti).
Tieni conto che si cambierà TOTALMENTE modo di giocare (ma veramente dalla notte al giorno) e ci sono ancora molte cessioni da fare.

La Serie A si prospetta con la Juve davanti, Inter e Napoli a carretto e dietro il solito gruppo con Milan-Roma-Lazio-Sorpresa.

Sono ottimista per il quarto posto, a patto che vengano fatte le cessioni giuste e Giampaolo non sia costretto a mettere giocatori "adattato", ma è presto per dirlo.
Old 12th July 2019, 14:04   #17680
ApocalypseNow
Premium Netgamers

ApocalypseNow's Avatar

Io vorrei proprio vedere Icardi e Wanda alla Juve.

Dopo i primi 6/12 mesi a capo chino, verrebbe fuori la merda che hanno nella scatola cranica e sarei curioso di vedere come esprimerebbero il senso di inferiorità verso il portoghese.

Old 12th July 2019, 14:07   #17681
_Marcos_
Registered User

_Marcos_'s Avatar

Quote:
Io vorrei proprio vedere Icardi e Wanda alla Juve.

Dopo i primi 6/12 mesi a capo chino, verrebbe fuori la merda che hanno nella scatola cranica e sarei curioso di vedere come esprimerebbero il senso di inferiorità verso il portoghese.

E magari perchè no una bella storia di corna

Last edited by _Marcos_; 12th July 2019 at 14:09.
_Marcos_ is offline   Reply With Quote
Old 12th July 2019, 14:38   #17682
Phyton
is afk.it

Phyton's Avatar

Quote:
Al termine della seduta d’allenamento mattutina, prima della partenza per Milano, Vincenzo Montella ha tenuto la conferenza stampa conclusiva della prima settimana di ritiro viola, dove ha fatto il punto del mercato: "Balotelli? E’ un calciatore di grandi potenzialità. Alcune inespresse rispetto al suo potenziale. Ma prima di dire che è un giocatore della Fiorentina ci sono tanti ragionamenti da fare. Chiesa? Abbiamo detto cento volte che lui resta. Ha un contratto lungo. E nessuno vicino a Federico ci ha detto che lui vuole andare via. Neppure Enrico Chiesa con il quale ho giocato insieme. Quando incontrerò Federico in America ci parleremo” ha sottolineato l’allenatore viola.
Quote:
E infine, sulla questione De Rossi, ha confermato l’interesse del club viola: "Potrebbe dare tanto alla Fiorentina. Abbiamo insistito tutti per convincerlo, ora ho smesso un po’ di bombardarlo. Deve essere lui a decidere. Non è una scelta facile. Di sicuro gli dispiacerebbe smettere di giocare a calcio".
e simeone ormai non se lo incula piu' nessuno
Phyton is offline   Reply With Quote
Old 12th July 2019, 14:51   #17683
Desilus
Ilkahn Osis

Desilus's Avatar

spero vivamente di non prendere chiesa, continua a non dirmi niente e poi vorrei capire dove potrebbe giocare. Di esterni ne abbiamo millemila, spendere 70 bombazze per poi fargli fare un anno di adattamento mi sembra una stronzata
Desilus is offline   Reply With Quote
Old 12th July 2019, 15:05   #17684
Dark 1.0
Stable version?

Dark 1.0's Avatar

Io invece penso che Chiesa, al netto delle cadute, sia una spanna buona superiore a Bernardeschi.
Old 12th July 2019, 15:23   #17685
MasterGeppetto
Registered User

MasterGeppetto's Avatar

La penso come Dark, posto che non mi piace né Chiesa né Bernarda.
Costasse 40 mln ci potrei pensare per sostituire Cuadrado, ma a 70 vuol dire farlo titolare e panchinare Costa
MasterGeppetto is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
4 a 1 perotti è finita, baguette per wanda, cavallaudo manchi, cierre teme la figa, dal cozzaro, è passata a manchester, ennesimo utilizzo, ma cr7 arriva?, minare milancoin, nara bocchi, non minate shitcoin, nooo no es amor, omofobia portami via, pitone chiagn ma non fott, pitone col culo in fiamme, un maiale può allenare, wanda nara una di noi

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules