Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 20th April 2019, 19:20   #61
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Vabbè la prima curva a monza è improbabile, e rimarrà tale fino a quando non implementano un sistema hardware che spacca realmente gambe e costole ai giocatori. E' solo mettendo la caghetta vera di farsi male che puoi evitare i disastri alla prima curva.
Old 20th April 2019, 20:54   #62
jimmo0
Registered User

in effetti su iracing t1 monza mai fatta perchè era uscita dopo. Ma ricordo molta correttezza in generale.
Detto perchè piu volte mi sono capitati start come questo dove ero presente. SA+60 https://www.twitch.tv/videos/409942914?t=08h37m39s basta avere un po di testa tutti e si passa indenni, poi ovvio i casini in t1 capitano spesso alla partenza. Ma su AC1 era OGNI volta un disastro...

L'applicazione per gestire/startare il server non c'è ancora, arriverà spero per la 1.0. Tipo quella di ac1.
La lista server è molto folta con tutte le piste e condizioni.
Preferisco il fatto che non si puo istant startare una sessione multiplayer e riempire il server browser con sessioni in parte con connessioni di dubbia qualità.
jimmo0 is offline   Reply With Quote
Old 20th April 2019, 21:38   #63
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Quote:
Originally Posted by jimmo0 View Post
L'applicazione per gestire/startare il server non c'è ancora, arriverà spero per la 1.0. Tipo quella di ac1.
Eh, appunto, che fa cagare.

Quote:
Originally Posted by jimmo0 View Post
La lista server è molto folta con tutte le piste e condizioni.
Preferisco il fatto che non si puo istant startare una sessione multiplayer e riempire il server browser con sessioni in parte con connessioni di dubbia qualità.
Io preferirei poter creare un po' il server che mi pare perché se voglio giocare con qualche amico aggiungendo anche qualche IA con le impostazioni che piacciono a noi è un parto (e alle volte del tutto impossibile se non puoi aprire certe porte).

Tra l'altro non è neanche detto che i settaggi dei vari server accontentino tutti. Su AC1 era una zozzeria, una foresta di server inutili con impostazioni inutili.

Fortunatamente su ACC almeno abbiamo una sola categoria e tutte piste ufficiali, ma già qua vedo che molti server hanno impostazioni che sono un big nope.
Spero solo che i server più popolati non finiscano per essere roba da mezz'ora di pratica venti minuti di qualifiche e endurance da 30 minuti.
Old 20th April 2019, 22:48   #64
Ciccius81
Registered User

Mi hanno regalato il g29 per il compleanno, ed io mi son regalato acc

Sarebbe bello rimettere su anche pc2 per qualche garetta
Ciccius81 is offline   Reply With Quote
Old 20th April 2019, 23:24   #65
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Appena finita una gara da 20 minuti con 10 minuti di qualifiche.
Tutta pulita arrivato settimo.

Guida, audio, force feedback e grafica veramente belle comunque, nulla da dire.
Anche piccoli dettagli tipo l'aggiunta dell'helicorsa (il mod che sul primo AC ti faceva da radar quando qualcuno era vicino indicandoti la posizione) già di base al gioco che è veramente una gran cosa per limitare contatti stupidi.

Certo per me cominciano ad essere già tosti 20 minuti di gara.
Old 20th April 2019, 23:54   #66
OniEikichi
Registered User

OniEikichi's Avatar

Endurance da 30 minuti non si può leggere
OniEikichi is offline   Reply With Quote
Old 21st April 2019, 14:13   #67
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Eeeh vabbè.
Old 21st April 2019, 19:02   #68
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Qualcuno sa dirmi cos'è l' SA -25/50 etc nei prerequisiti di alcuni server?

Fatta un'altra garetta a misano e arrivato sesto, ultrapulita anche questa. Mi sto quasi stupendo della cosa. Addirittura gente intraversata che molto educatamente evita di fare macelli e se ne sta buona prima di rientrare. Ora resta da vedere come funzionerà tutto questo sistema di rating quando apriranno i battenti a tutti i visigoti.

Veramente bella la guida e non risulta per niente artificiosa.

L'unica cosa dal poco che ho giocato questa 0.7 e le due auto che ho provato, mi sembra che la bmw sia un po' troppo performante rispetto alle altre o è un'impressione mia?
Ieri la gara l'ho fatta con la jaguar, oggi usato un po' la jaguar e poi fatto la gara multiplayer con la bmw e boh, non c'è paragone come guida e performance, la jaguar in confronto (ma magari è un'impressione mia) sembra un pachiderma deforme che non gira.

Comunque altro che from software. Porco cane le ascelle pezzate alla fine di ogni gara.

Last edited by Ɍorschach; 21st April 2019 at 19:17.
Ɍorschach is offline   Reply With Quote
Old 21st April 2019, 23:37   #69
jimmo0
Registered User

io a volte mi sparo le garette da un'ora nel server di mrgit con condizioni meteo variabili https://www.twitch.tv/mrgit

Quote:
Originally Posted by Ɍorschach View Post

Fatta un'altra garetta a misano e arrivato sesto, ultrapulita anche questa. Mi sto quasi stupendo della cosa. Addirittura gente intraversata che molto educatamente evita di fare macelli e se ne sta buona prima di rientrare. Ora resta da vedere come funzionerà tutto questo sistema di rating quando apriranno i battenti a tutti i visigoti.

Veramente bella la guida e non risulta per niente artificiosa.

L'unica cosa dal poco che ho giocato questa 0.7 e le due auto che ho provato, mi sembra che la bmw sia un po' troppo performante rispetto alle altre o è un'impressione mia?
Ieri la gara l'ho fatta con la jaguar, oggi usato un po' la jaguar e poi fatto la gara multiplayer con la bmw e boh, non c'è paragone come guida e performance, la jaguar in confronto (ma magari è un'impressione mia) sembra un pachiderma deforme che non gira.

Comunque altro che from software. Porco cane le ascelle pezzate alla fine di ogni gara.

SA è il safety rating. Un valore che aumenta quando giri nel "traffico" senza avere un contatto con altre auto.

Quando entri in auto, in alto a destra dovresti vedere alcune sigle, che in totale sono 6. Ma si parte con una sola sigla e via via sblocchi gli altri parametri.

Le puoi vedere anche nel tuo profilo pilota dove vengono spiegate (anche se non spiega bene appunto come sbloccare il tutto.
Ora non ricordo bene ma all'inizio c'è solo il TR (conoscenza tracciato). Facendo salire TR si sblocca il CC e CN (Car Control e Consistenza). Poi si sblocca PC, che non è altro che un valore di una "sfida evento classificata", quelle sopra il multi nel menu.
Dopodichè si sblocca SA e RC che sono i parametri per i server da poter settare per filtrare.
jimmo0 is offline   Reply With Quote
Old 22nd April 2019, 09:41   #70
illupi
Registered User

Quote:
E' il tuo safety rating, cambia a seconda di come ti comporti contro gli altri (incidenti, contatti, guida pazzerella, etc)
Spoiler:

Comunque anche nel menù principale, in basso a sinistra "Pilota" vi dà tutte le vostre statistiche con le indicazioni su come sono calcolate e come migliorare (come migliorare è ancora vuoto, suppongo sarà indicato alla release)

Anche io ho fatto gare pulite, anche se più che sorpassi ho visto uscite di pista e guadagno di posizioni giusto perchè la gente rientrava nei pit dopo uscite di pista. Poi ti ritrovi partito 18esimo su 24 a arrivare in fondo 8o su 9. Riproverò, ma non posso giocarci stabilmente la sera quindi preferirei avere sistemi più elastici di gioco, che stare a settarmi un server per fare una garetta con un amico magari

QUI c'è il post di spiegazione dei vari Rating riportato dal forum ufficiale : Ci sono spiegazioni dettagliate su come e cosa viene calcolato. La chicca migliore è che per il rating non viene contata per esempio la posizione iniziale e finale in gara (o almeno viene contata marginalmente) ma più il comportamento durante la gara stessa, per rendere ininfluenti gli eventuali 'incidenti all'ultima curva' che ti mandano a donnine una gara corsa bene.

P.S. (battuta) alla prima curva a monza basta stare negli ultimi posti, mettersi a sinistra, dare colpetti di freno anticipati invece che all'ultimo momento per far star bòni quelli ancora dietro di te, e quando succede il patatrac davanti trovare lo slalom giusto.

Last edited by illupi; 22nd April 2019 at 11:45.
illupi is offline   Reply With Quote
Old 23rd April 2019, 22:55   #71
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Mi sta prendendo bene. Mai fatte in nessun gioco di auto gare cosi pulite come in questo. Sarà per i pochi giocatori?
Quasi non ci si crede.

Sono quasi a 50 di SA, praticamente non avevo il parametro sbloccato quindi non me lo calcolava.

Su zolder qualcuno dio voi ha problemi a mantenere le gomme in temperatura? Oppure era qualche settaggio del server dove ero io? Mi piace parecchio come pista bella incasinata in certi punti però sembrava davvero di stare sulle uova, c'era da cagarsi sotto a toccare l'acceleratore. Anche alcuni che avevo davanti vedevo che scodavano in diversi punti.

Voglio più gare sul bagnato e voglio provare di notte.

Last edited by Ɍorschach; 23rd April 2019 at 22:59.
Ɍorschach is offline   Reply With Quote
Old 23rd April 2019, 23:10   #72
illupi
Registered User

Quote:
Mi sta prendendo bene. Mai fatte in nessun gioco di auto gare cosi pulite come in questo. Sarà per i pochi giocatori?
Quasi non ci si crede.
Quoto, stasera ho fatto 5-6 garette con dei gran bei duelli correttissimi durati svariati giri, con pure i complimenti a vicenda con l'avversario a fine gara

Quote:
Su zolder qualcuno dio voi ha problemi a mantenere le gomme in temperatura? Oppure era qualche settaggio del server dove ero io? Mi piace parecchio come pista bella incasinata in certi punti però sembrava davvero di stare sulle uova, c'era da cagarsi sotto a toccare l'acceleratore. Anche alcuni che avevo davanti vedevo che scodavano in diversi punti.
i soliti check tipo ora del giorno-temperatura asfalto li hai fatti? non è che è qualche impostazione brutta del server dove hai giocato?
Old 24th April 2019, 22:07   #73
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Fatto la gara della vita non succederà mai più.

Misano, parto quinto, con uno che prima della partenza della carovana di macchine non si sa perché parte prima degli altri e scala 4-5 posizioni e si piazza davanti a me, e vabbè.

Dopo qualche giro uno mi incula nella seconda curva a destra dei curvoni veloci e rientro in pista tredicesimo.
Rimonta e arrivo terzo.

Posso disinstallare felice.

Ovviamente terzo solo perché illupi va fuori pista insieme ad un altro altrimenti penso sarei arrivati quinto o quarto.

Mancano troppi pro comunque, mai successo di stare quasi sempre li li a baccagliare tra le prime 6-7 posizioni.
Old 24th April 2019, 22:11   #74
Ciccius81
Registered User

Appena prendo un po' di confidenza col volante mi aggrego
Ciccius81 is offline   Reply With Quote
Old 25th April 2019, 11:58   #75
illupi
Registered User

Solo qua si riesce a fare un sorpasso del genere (e stavamo tutti tirando come dei matti)

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules