Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 13th January 2020, 00:50   #1
Deusjudo
Ragioniere di Sportttt

Deusjudo's Avatar

[Pasti sostitutivi] Esperienze?

Visto che su cucina non mi sono inculati di pezza, apro qua, che magari in effetti con la cucina non ha nulla a che vedere.

Mentre spippolavo su facebook mi passa davanti una sponsorizzata di uno di questi beveroni che promette un pasto "completo" con solo 400kcal, senza doverlo preparare e sopratutto la cosa che più mi ha colpito è che mi viene intorno ai 2/3€ a pasto per la soluzione comoda 1/2€ a pasto per la soluzione meno comoda.

Vorrei prima di continuare fare delle premesse.

- Non mi servono per dimagrire
- Non sono cibo, sono nutrimento

Lavoro come tecnico, spostandomi tutti i giorni per Km e Km e tipo fino a mezz'ora prima non so dove solo la mezz'ora dopo, quindi programmarmi la giornata e dove mangiare è alquanto impossibile.
Ad esempio potrei essere a mezzogiorno davanti al mio paninaro preferito, con un solo intervento da fare e mentre sono li me li aprono due urgentissimi a 50Km e quindi "scombinare" tutti i piani di pranzo.

Mi è capitato più volte di avere come unica alternativa o il "solito pezzo di pizza" oppure dovermi fermare al ristorante e visto che non ho buoni basto o seghe del genere il mangiare è a carico mio.
Mangerei anche tutti i giorni al ristorante (quando li ho in zona) ma non posso spendere 6 o 7 euro al giorno per mangiare, che per 24 giorni lavorativi sono 168€, ora d'inverno, d'estate che bevo come un cammello sarebbe una tragedia.