Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 15 votes, 3.20 average.
Old 6th August 2022, 09:51   #31726
ApocalypseNow
Premium Netgamers

ApocalypseNow's Avatar

A proposito dei contatti di Parabellum, che qualcuno qui nel forum sospetta siano inventati... ne ha parlato pure a Limes.

O sta prendendo in giro mezzo mondo (Limes, ma anche Mentana, visto che scrive per Domino, e tutti i professori ed esperti che ospita nel suo canale YouTube) oppure Agorà deve rassegnarsi che possa essere stato un coglionazzo 15 anni fa ma che oggi invece si sia costruito una carriera di buon profilo

Nei primi 6 minuti parla di come lui e i suoi contatti siano risaliti alla morte di 3 colonnelli grazie alla consultazione di giornali locali e ai post su social delle famiglie.
Dal minuto 6:50 Alfonso gli chiede della sua rete di collaboratori, fino al minuto 8:40.

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

ApocalypseNow is offline   Reply With Quote
Old 6th August 2022, 10:42   #31727
oliviero
Registered User

oliviero's Avatar

Quote:
Originally Posted by Malanic View Post
Perche' bruciarlo pero', e' cominque uno spreco di una risorsa utile, sarebbe preferibile disperderlo nell'atmosfera frammentandone il flusso atteaverso vari ugelli, si dissipa nell'atmosfera rapidamente e al di sotto di un certo livello di concentrazione non e' infiammabile ed e' un eccellente gas serra, sarebbe loro utile per velocizzare il disgelo del permafrost siberiano e l'apertura permanente del passaggio nordorientale artico.
te mi fai paura
oliviero is offline   Reply With Quote
Old 6th August 2022, 12:39   #31728
Teocrazia
Armata Baccanale

Teocrazia's Avatar

Soldati mutilati a cui le mani sono state messe sui muri di cinta delle case
Old 6th August 2022, 14:14   #31729
RokkoII
Registered User

RokkoII's Avatar

Quote:
Originally Posted by Teocrazia View Post
Soldati mutilati a cui le mani sono state messe sui muri di cinta delle case
Eh ma per gli ucraini non cambia niente stare sotto a Putin

Che vermi!

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Old 6th August 2022, 16:00   #31730
Lello9
So it goes

Lello9's Avatar

Qualche filmato del fronte, zona Bakhmut

https://twitter.com/200_zoka/status/..._WcGYUBC67tkyQ

Lello9 is online now   Reply With Quote
Old 6th August 2022, 18:19   #31731
ISOLA
For Orders

ISOLA's Avatar

Quote:
Originally Posted by ApocalypseNow View Post
A proposito dei contatti di Parabellum, che qualcuno qui nel forum sospetta siano inventati... ne ha parlato pure a Limes.

O sta prendendo in giro mezzo mondo (Limes, ma anche Mentana, visto che scrive per Domino, e tutti i professori ed esperti che ospita nel suo canale YouTube) oppure Agorà deve rassegnarsi che possa essere stato un coglionazzo 15 anni fa ma che oggi invece si sia costruito una carriera di buon profilo

Nei primi 6 minuti parla di come lui e i suoi contatti siano risaliti alla morte di 3 colonnelli grazie alla consultazione di giornali locali e ai post su social delle famiglie.
Dal minuto 6:50 Alfonso gli chiede della sua rete di collaboratori, fino al minuto 8:40.

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

io lo seguivo prima della guerra perche ne sapeva a pacchi per la seconda guerra mondiale, un tipo molto arrogante che però ne sapeva, io da sempre sono appassionato di WWII .

Poi con sta guerra secondo me ha vinto al super enalotto perchè penso abbia una serie di conoscenze sia di tipo teorico sia in campo cosi specifiche e cosi ristrette al campo orientale europeo che sta crisi gli è caduta a cappello...ha la madre polacca mi pare oltretutto.

Io penso che le conoscenze in campo le abbia eccome , se poi non le ha ed è uno scam rischia di essere sputtanato cosi malamente che si suicida.
Old 6th August 2022, 18:24   #31732
xEnd3r
Registered User

xEnd3r's Avatar

Un enorme Mah per i videoblogger che da casa loro guardando internet e tramite social trovano informazioni speciali. Ci sono mille motivi per cui non penso che sia attendibile e non perderei tempo ad ascoltarlo.
xEnd3r is online now   Reply With Quote
Old 6th August 2022, 18:29   #31733
ISOLA
For Orders

ISOLA's Avatar

Quote:
Originally Posted by xEnd3r View Post
Un enorme Mah per i videoblogger che da casa loro guardando internet e tramite social trovano informazioni speciali. Ci sono mille motivi per cui non penso che sia attendibile e non perderei tempo ad ascoltarlo.
tanto se dice cazzate lo sgamano....

Di sicuro adesso cavalca l'onda....collaborazioni con limes, domino , cazzi e mazzi.....not bad per uno che strimma dalla sua cameretta.
Old 6th August 2022, 18:32   #31734
xEnd3r
Registered User

xEnd3r's Avatar

Si, certo. non male.
Ma appunto, strimma dalla sua cameretta.
Non è strano?
Old 6th August 2022, 18:36   #31735
ISOLA
For Orders

ISOLA's Avatar

Quote:
Si, certo. non male.
Ma appunto, strimma dalla sua cameretta.
Non è strano?
si lo è ma voglio dargli il beneficio del dubbio.

Poi per carità se si fa fottere Fabbri, posso farmi fottere anche io
Old 6th August 2022, 18:36   #31736
Teocrazia
Armata Baccanale

Teocrazia's Avatar

Quote:
purtroppo oggi è così anche il 99% del giornalismo
anzi c'è molta più ricerca dietro certi blogger che dietro il corriere
Old 6th August 2022, 18:39   #31737
ISOLA
For Orders

ISOLA's Avatar

Quote:
Originally Posted by Teocrazia View Post
purtroppo oggi è così anche il 99% del giornalismo
anzi c'è molta più ricerca dietro certi blogger che dietro il corriere
a vabbe i giornali poi....cioè non me li inculo manco di striscio , meglio Parabellum del corriere della sera sicuro.
Old 6th August 2022, 18:39   #31738
ApocalypseNow
Premium Netgamers

ApocalypseNow's Avatar

Da dove dovrebbe stremmare?
Anche Montemagno e altri youtuber affermati bloggano da casa, pur avendo introiti molto superiori a Parabellum.
Magari, se continuerà a farsi apprezzare così tanto, in futuro lo farà da una postazione presso Limes o di qualche giornale/televisione main stream.
Secondo me, come dice Isola, potrebbe aver avuto il treno della vita e ci è salito sopra, sfruttando la sua passione per la seconda guerra mondiale, la conoscenza degli armamenti, ecc.

Circa i contatti, secondo me non sono inventati ma mi domando quanto siano verificabili. Un articolo di un giornale locale o un post di una famiglia potrebbero esserlo, avendo una fonte che puoi contattare per approfondire, ma un ucraino che in un forum ti scrive cosa fanno i militari ucraini/russi dalle sue parti probabilmente è più a rischio (potrebbe mentire oppure potrebbe interpretare i fatti in un modo ma senza avere tutti gli elementi per interpretarli correttamente).
ApocalypseNow is offline   Reply With Quote
Old 6th August 2022, 18:43   #31739
ISOLA
For Orders

ISOLA's Avatar

Quote:
Originally Posted by ApocalypseNow View Post
Da dove dovrebbe stremmare?
Anche Montemagno e altri youtuber affermati bloggano da casa, pur avendo introiti molto superiori a Parabellum.
Magari, se continuerà a farsi apprezzare così tanto, in futuro lo farà da una postazione presso Limes o di qualche giornale/televisione main stream.
Secondo me, come dice Isola, potrebbe aver avuto il treno della vita e ci è salito sopra, sfruttando la sua passione per la seconda guerra mondiale, la conoscenza degli armamenti, ecc.

Circa i contatti, secondo me non sono inventati ma mi domando quanto siano verificabili. Un articolo di un giornale locale o un post di una famiglia potrebbero esserlo, avendo una fonte che puoi contattare per approfondire, ma un ucraino che in un forum ti scrive cosa fanno i militari ucraini/russi dalle sue parti probabilmente è più a rischio (potrebbe mentire oppure potrebbe interpretare i fatti in un modo ma senza avere tutti gli elementi per interpretarli correttamente).
non aveva fatto un video sulle sue fonti mi pare?
Parlava di conoscenze sul campo incrociate con social network, clip social network con landamrk sul territorio..

Adesso però non chiedetemi il video perchè sono un bagno di sudore, i gatti della donna si stanno approfittando di me sto per svenire .

Cmq dai cerchiamo di non essere cinici, beliviamo e se scamma amen, cazzi suoi , tanto mica ci chiede di investire dei soldi in borsa
Old 6th August 2022, 19:02   #31740
xEnd3r
Registered User

xEnd3r's Avatar

E' ovvio che stremma da camera sua. Quel che intendevo dire: ti pare possibile che uno dalla cameretta di casa sua, senza spostarsi, solo con i social e google mappe, riesce a creare una rete di informatori, recuperare informazioni e verificarle?
Magari si. Ma mi sembra molto più probabile che non sia possibile.
Mi ricorda la storia del giornalista che si era inventato di avere un filo diretto con Howard Huges.
Reply

Tags
bleblub pensaci tu, ciao a tutti sono nunce, crism1 ⫷ °⧭° ⫸, dalla russia con amore, dalla russia con ivanka, europa = mediaset, fassino blyat, figa rumena aoe, fuz compagno da giardino, gas, kiev goes postal, niet niet niet niet, nuclear chat, nuova zelanda sola andata, nuovo parcheggio, putin è un bell'uomo, scuola di nanto arrivo, show time ratatatata, sir brainwash, sir nuovo thargan, sir putin, urss, ursscoin, vesuvio insorge, vesuvio ribellati tu

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules