|
![]() |
#31 |
Lawbringer
|
Interessante, non la conoscevo
![]() tu hai avuto modo di provarla Low?
Se intendete fare il monthly su humble bundle, usate il mio referral -- https://humble.com/monthly?refc=JKGbWN -- thank you! ------------------------------------------------Chiavi steam da scambiare |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
L'eremita
|
Quote:
non ne ho bisogno ![]() ![]() ![]() però la conosco per sommi capi e ho avuto modo di vedere i risultati che una decina di persone hanno avuto in pochi mesi... e in tutti i casi ho visto miglioramenti. Il bello poi che non è la classica dieta che si pensa, ovvero mangiare meno/poco/solo verdure/blabla, anzi... e un suggerimento che i oseguo e va al di là della dieta a zona: evita di mangiare carboidrati ad alto indice glicemico e preferisci "roba" fatta con il kamut/farro/integrale e lascia stare i cereali raffinati... e al posto dello zucchero usa il fruttosio.
![]() |
![]() |
#33 |
IPwN
|
Ovvio che non mi aspetto chissà quali miglioramenti ma un obbiettivo devo pur darmelo per non gettare la spugna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
bastone
|
correre è una delle cose più noiose al mondo. Per fare attività fisica ti consiglio uno sport di squadra
![]() |
#35 | |
sephero ma ciusto
|
Quote:
e i cereali raffinati? io mangio tonnellate di farro, è troppo buono, all'esselunga fanno delle zuppe di farro spettacolari ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
L'eremita
|
Quote:
guarda se giri su internet trovi un sacco di tabelle dei carboidrati ad alto indice glicemico. Tipo: http://www.montignac.com/it/ig_tableau.php Riguardo alla pasta/biscotti/roba simile sono quelli di farina bianca (cereali raffinati) ad alto indice glicemico, praticamente il 90% della roba che trovi al supermercato. Sarebbero da preferire quelli di kamut/integrale che hanno un Indice più basso. Una precisazione cmq, non è che i carboidrati ad alto indice glicemico siamo da eliminare, semplicemente sono da preferire gli altri. Per dire dopo l'allenamento mangiarsi una banana o un frutto ad alto indice glicemico può andare bene, perchè più alto è l'indice prima viene assorbito dall'organismo e quindi prima viene ristabilito il glicogeno a livello muscolare che è stato consumato con l'allenamento.
![]() |
![]() |
#37 |
IPwN
|
Stamane mi fanno ancora male piedi e gambe, mi conviene saltare oggi e correre domani mi sa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
L'eremita
|
se hai male piedi e gambe potresti fare piegamenti sulle braccia e addominali
![]()
![]() |
#39 |
IPwN
|
infatti è quello che volevo fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
L'eremita
|
prova a fare 50 piegamenti sulle braccia
inizi e ne fai quanti riesci fino a cedimento es. - 15 reps, fai pausa contando da 15 (reps che sei arrivato ad esaurimento) fino a 50 (reps che devi fare) - riprendi da 16 reps (punto in cui eri arrivato) e continua fino a quando ce la fai poi conti ancora fino a 50 e così via spero di essere stato chiaro ![]()
![]() |
#41 |
IPwN
|
capito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
sephero ma ciusto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 |
IPwN
|
Oggi ho ripreso (dato che nei giorni scorsi avevo ancora qualche crampo e non volevo rischiare) e sono riuscito a migliorare il mio tempo di qualche minuto
![]() ![]() Quindi tutto ok.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Chitammievc!!
|
Ma andare a correre e autoregolarsi sono l'unico che lo fa?
![]() ![]() ![]()
•• Last edited by Guarro; 13th February 2011 at 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
IPwN
|
Io mi autoregolo ma non ci voglio stare tanto a seguire lo stesso ritmo per troppi giorni, dopo 2 o 3 volte preferisco proseguire..e se poi sto per scoppiare amen, mi fermo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|