Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 4th February 2021, 13:53   #31
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

No infatti io non me la prendo con il team che fa il suo dovere camperando, me la prendo con i designer che non trovano un modo di sbloccare la situazione.

Io sono per i giochi più lenti e ragionati che per quelli iperfrenetici di solito, infatti ci ho fatto 360 ore su hunt, però ecco, come ripeto, alla lunga ste situazioni stancano veramente tanto, anche perché mi da l'idea di stare a perdere tempo più che giocare. Oh, alle volte mi son messo afk a fare altro aspettando che uscissero, non è normale.

Non ho la soluzione in tasca, non credo sia di facile risoluzione, ma non so, magari invece che avere il tempo massimo di un'ora metti mezz'ora (per dire una cazzata) secondo me velocizzi un po' le cose.
Alla fine alle taglie ci puoi arrivare letteralmente dopo 2 minuti se te li trovi agli spawn o dopo una decina di minuti o giù di li, poi hai 50-45 minuti dove cerchi di mantenere/rubare le taglie. Per me troppi.

O sei veramente forte e allora te ne sbatti e assalti tutto sciallo headshotti e te ne esci con le taglie come fanno i pro, o se sei un giocatore medio è un po' un puttanaio.

Nelle partite dove si presenta sto problema io volevo spararmi nelle palle.
Old 4th February 2021, 18:12   #32
Galaahd
La Salute è in voi!

Galaahd's Avatar

Ma in realtà i modi ci sono, ma devi prendere il loadout giusto, aka flash bombs, shotguns, poison bombs (che se le lanci alle finestre praticamente impedisci al team che c'è dentro di affacciarcisi).

Se ti pigli un Vetterli è ovvio che camperi fuori dal compound
Galaahd is offline   Reply With Quote
Old 4th February 2021, 18:19   #33
Galaahd
La Salute è in voi!

Galaahd's Avatar

Alla fine quelle situazioni emergono quando c'è la tempesta perfetta di loadout.

Ovvero, il team fuori si è preso roba per stare ranged e il team dentro si è preso roba per combattere close up.

O quello o entrambi i team si cagano sotto, ma se lo fanno è colpa loro.
Old 4th February 2021, 18:36   #34
Galaahd
La Salute è in voi!

Galaahd's Avatar

Last edited by Galaahd; 4th February 2021 at 18:38.
Old 4th February 2021, 18:41   #35
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Mah, non so. Ad esempio ho visto gente che in certi posti bloccano tutte le vie d'accesso con la bomba del filo spinato e.... e niente, c'è (o almeno c'era) sta puttanata che anche tirandoci una bomba atomica non si sfonda il filo e devi andare li a pugnetti altrimenti non entri, avoglia a flash e bombe avvelenate. E quelle sono il più delle volte azioni premeditate di gente che non ha niente da fare tutto il giorno.

Andava anche di moda fare il boss e lasciare le taglie in terra aspettando che la gente entrasse. Gente camperata le ore aspettando. Quello ad esempio lo hanno parzialmente risolto con il tratto serpente. Se loro la lasciano li e hai il tratto pigli la taglia da fuori e se la pigliano in culo.

Comunque è una cosa che fa parte del gioco, si fa per parlare. Semplicemente a gusto mio (che giustamente non conta un cazzo, ci mancherebbe) le camperate estreme di quel tipo danno alla noia, infatti come ho già detto ad una certa se fiutavo sta cosa prendevo e me ne uscivo senza perder tempo nel caso fossi uno di quelli fuori.

Le camperate con i fight all'esterno invece non mi infastidiscono per niente. Puoi approcciare e muoverti in molti più modi anche per sbloccare la situazione.
Old 4th February 2021, 18:43   #36
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Quote:
Originally Posted by Galaahd View Post
Eccoci con pallottole avvelenate/incendiarie/esplosive.

Boss e mappa nuova non se ne parla eh. Sai che figata una mappa con la neve?
Old 4th February 2021, 18:45   #37
CrisM1
Ciao povery!

CrisM1's Avatar

Con la dinamite lo tiri giù il filo spinato con un colpo, non lo tiri giù però se ci lanci la granata a frammentazione

Quote:
Originally Posted by Ɍorschach View Post
Boss e mappa nuova non se ne parla eh. Sai che figata una mappa con la neve?
Era in dirittura di arrivo a Dicembre ma in un post han detto che è rimandato al 2021 cause rallentamenti, covid etc. Doveva uscire una patch balance prima, che è già uscita, content per i proiettili custom (questo qui) e poi immagino si vada direttamente per mappa+boss corvo.

Ieri in un post su reddit han mostrato il winchester a pompa modello 1887

* Best post ROTFL 2008 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2008
* Dark Slayer su CrisM1 - click

Last edited by CrisM1; 4th February 2021 at 18:50.
CrisM1 is online now   Reply With Quote
Old 4th February 2021, 18:50   #38
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Hanno fatto ancora niente per il meta "solo grossi calibri"?
Old 4th February 2021, 19:04   #39
CrisM1
Ciao povery!

CrisM1's Avatar

in ga senzo ?
Old 4th February 2021, 19:10   #40
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Che girano tutti con la uppercut e mosin.
Old 4th February 2021, 19:17   #41
jeki
Premium

jeki's Avatar

Io pure ho parecchie ore su hunt. I pregi maggiori sono il sonoro ( molto valido ) e il gunplay. Purtroppo secondo me la pecca è come sono realizzate le modalità di gioco. Mi spiego, la dinamica di base della taglia e di vari team che si battono per conquistarla e scappare è buona. Quello che non capisco e che mi ha stancato dopo un pò sono ad esempio le partite in cui hai 2 obbiettivi, 4 uscite, oppure partite ( molte ) in cui ci sono team che entrano per expare in pve i personaggi e poi escono senza neanche provare a fare pvp e/o taglie. Il fatto è che, secondo me in un gioco dove vuoi mescolare pvp e pve devi perlomeno "forzare" in qualche maniera il pvp e quindi 10/12 giocatori ( e quindi 4 squadre circa ) sono troppo poche rispetto alla presenza massiccia di pve in ogni fase del gioco e alla possibilità volendo di evitare il pvp. La modalità simil battle royale l'ho giocata poco e non ricordo perchè non mi avesse convinto, ma non l'ha fatto
jeki#2110
jeki is offline   Reply With Quote
Old 4th February 2021, 19:22   #42
CrisM1
Ciao povery!

CrisM1's Avatar

Solo se rulli a nastro te lo puoi permettere, sono entrambe armi che costano moltissimi e portan dietro veramente pochi colpi; anche il restock è un palo nel culo perché a cassa pigli 1 solo proiettile alla volta (random epic drop 2) con il Lebel e 2 (random epic drop e) con il Mosin. Soldi se ne fan pochi se non sei progamer e fai wipe del servere, quin inon sempre conviene.

Io personalmente credo che tutte le armi abbiano un loro spazio, ma come me la pensa anche gente malata di mente che fa gli spreadsheet con le statistiche economiche, il drop dmg, i danni agli arti sulle distanze etc... .

In giro ne vedo di loadout così non in numeri tale da potermi far dire che è "meta". Vedo molto più in giro Winfields
Old 4th February 2021, 20:02   #43
Galaahd
La Salute è in voi!

Galaahd's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ɍorschach View Post
Mah, non so. Ad esempio ho visto gente che in certi posti bloccano tutte le vie d'accesso con la bomba del filo spinato e.... e niente, c'è (o almeno c'era) sta puttanata che anche tirandoci una bomba atomica non si sfonda il filo e devi andare li a pugnetti altrimenti non entri, avoglia a flash e bombe avvelenate. E quelle sono il più delle volte azioni premeditate di gente che non ha niente da fare tutto il giorno.
In realtà la dinamite distrugge il filo spinato
Old 4th February 2021, 20:08   #44
Galaahd
La Salute è in voi!

Galaahd's Avatar

Quote:
Originally Posted by jeki View Post
Io pure ho parecchie ore su hunt. I pregi maggiori sono il sonoro ( molto valido ) e il gunplay. Purtroppo secondo me la pecca è come sono realizzate le modalità di gioco. Mi spiego, la dinamica di base della taglia e di vari team che si battono per conquistarla e scappare è buona. Quello che non capisco e che mi ha stancato dopo un pò sono ad esempio le partite in cui hai 2 obbiettivi, 4 uscite, oppure partite ( molte ) in cui ci sono team che entrano per expare in pve i personaggi e poi escono senza neanche provare a fare pvp e/o taglie. Il fatto è che, secondo me in un gioco dove vuoi mescolare pvp e pve devi perlomeno "forzare" in qualche maniera il pvp e quindi 10/12 giocatori ( e quindi 4 squadre circa ) sono troppo poche rispetto alla presenza massiccia di pve in ogni fase del gioco e alla possibilità volendo di evitare il pvp. La modalità simil battle royale l'ho giocata poco e non ricordo perchè non mi avesse convinto, ma non l'ha fatto
Boh, io gli unici game in cui non ho fatto PvP è quando gli altri team han cazzeggiato e il mio team si è fatto le taglie, quindi è comunque win perché farmo soldi e exp. Ma succede raramente.

Quando le taglie le fanno gli altri il PvP c'è sempre
Old 4th February 2021, 20:10   #45
Galaahd
La Salute è in voi!

Galaahd's Avatar

Quote:
Originally Posted by CrisM1 View Post
In giro ne vedo di loadout così non in numeri tale da potermi far dire che è "meta". Vedo molto più in giro Winfields
This, il winfield con levering e iron repeater è potentissimo perché ha un rate of fire altissimo e tantissimi proiettili
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules