Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 1st February 2021, 14:58   #16
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Comunque non capisco cosa c'entri con hunt showdown.
Non c'entra assolutamente niente e non è neanche fatto dagli stessi sviluppatori.
Old 1st February 2021, 15:13   #17
RennyManJr
Nonno Boomer Renny

RennyManJr's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ɍorschach View Post
Comunque non capisco cosa c'entri con hunt showdown.
Non c'entra assolutamente niente e non è neanche fatto dagli stessi sviluppatori.
Yup, Hood lo sta facendo sumo digital, la software house fatta dai sopravvissuti di Infogrames. Hanno aperto anche uno studione a Nottingham, un mio amico ci ha fatto un portfolio review lì ma non l'hanno preso.
Old 2nd February 2021, 00:36   #18
Cico
Unregistered User

Cico's Avatar

provai la beta all'epoca, ma col vecchio pc e girava a 15fps. ho giusto fatto un giro della mappa un paio di volte per poi morire male.
l'idea mi piaceva ma non ho mai approfondito e poi mi fanno male i giochi dove se muori perdi tutto e riparti da 0

Living on a razor's edge

NS// has arrived
Cico is offline   Reply With Quote
Old 2nd February 2021, 01:17   #19
CrisM1
Ciao povery!

CrisM1's Avatar

Io sono intorno le 130 ore e nel gioco ci sono tra gli scontri a fuoco più fighi e intensi che abbi mai giocato in multiplayer
* Best post ROTFL 2008 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2008
* Dark Slayer su CrisM1 - click
CrisM1 is online now   Reply With Quote
Old 2nd February 2021, 09:10   #20
Galaahd
La Salute è in voi!

Galaahd's Avatar

Quote:
Regala bei momenti, molta atmosfera. L'unica cosa che alla lunga scoccia un po' è l'eccessivo camping in certe partite che davvero diventa snervante. Io diminuirei drasticamente il tempo massimo della partita, ma vabbè.
In realtà quello a me piace.

Una delle partite in cui mi divertii di più fu un 2 vs 2 di notte in cui rimanemmo a stealthare e a camperare e counter-camperare per 50 minuti in una cascina, usando tutti i peggio trucchetti
Galaahd is offline   Reply With Quote
Old 2nd February 2021, 16:10   #21
CrisM1
Ciao povery!

CrisM1's Avatar

*
o il camperare al mistico "crossroad" nei cespugli di fronte l'area dove c'è il boss e aspettare che arrivino i team ignari per poi ammazzarli

Old 2nd February 2021, 16:19   #22
Cesky
e l'avatar molesto.

Cesky's Avatar

Quote:
Originally Posted by CrisM1 View Post
o il camperare
Old 2nd February 2021, 16:25   #23
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Più che altro parlavo del camping selvaggio sulle taglie. Spesso per me diventa tutt'altro che divertente.

Mi son capitati match dove praticamente abbiamo aspettato a far niente quasi un'ora.
Da li ho capito che a quei livelli molto meglio prendere il culo, togliersi dalle palle e far partire un'altra partita piuttosto che star la a perder tempo. Ma va a gusti.
Old 2nd February 2021, 16:44   #24
CrisM1
Ciao povery!

CrisM1's Avatar

Se sei un po masochista è la ragione per cui torni a giocare. C'è qualcuno? Non c'è nessuno? Saranno morti?

E te ne sta li in ansia perenne
Poi esce li player solo alias Django con lo springfield compact nascosto dietro i tronchi che ti ammazza con un colpo alla testa senza che te ne accorgi, dopo 15 minuti di camminata

Last edited by CrisM1; 2nd February 2021 at 16:45.
Old 2nd February 2021, 16:57   #25
*SENTENZA*
apolitico

*SENTENZA*'s Avatar

Mmmmmm l'idea mi piace,ma se c'è troppo camping mi addormento,ormai son vecchio
Old 4th February 2021, 04:18   #26
=]kBz[=suck
Heil myself!

=]kBz[=suck's Avatar

Quote:
Originally Posted by Galaahd View Post
In realtà quello a me piace.

Una delle partite in cui mi divertii di più fu un 2 vs 2 di notte in cui rimanemmo a stealthare e a camperare e counter-camperare per 50 minuti in una cascina, usando tutti i peggio trucchetti
Coi decoy tirati sui tetti per fare i trucconi

Comunque la cosa dei camper è relativa, nel senso che una volta che le taglie sono in game o combatti o quelli se ne vanno, puoi stare all'uscita ma ce ne sono multiple, se anche becchi quella giusta sei contro il team con la dark vision, non è che sia cazzofigata.

Pure io credevo che fosse una buona idea camperare i cespugli vicino alle uscite, mai vinto un cazzo in quel modo

Last edited by =]kBz[=suck; 4th February 2021 at 04:21.
=]kBz[=suck is offline   Reply With Quote
Old 4th February 2021, 04:21   #27
=]kBz[=suck
Heil myself!

=]kBz[=suck's Avatar

Quote:
Originally Posted by Cico View Post
provai la beta all'epoca, ma col vecchio pc e girava a 15fps. ho giusto fatto un giro della mappa un paio di volte per poi morire male.
l'idea mi piaceva ma non ho mai approfondito e poi mi fanno male i giochi dove se muori perdi tutto e riparti da 0
Anche questo è molto relativo per due motivi.
1) Gli hunter si maxano con 3 partite. Dopo la prima hai tutto quello che ti serve al massimo in sostanza.
2) Un hunter livello 1 è di poco peggio di un hunter livello 50. Ci sono loadout che costano un cazzo, sono ottimi e non richiedono talenti quindi non sei mai nella situazione in cui succhi il cazzo perché non hai hunter maxato, soldi per comprare le armi ecc...
Old 4th February 2021, 11:25   #28
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Beh io qualche volta ho vinto anche camperando all'uscita, o l'ho presa in culo avendo la taglia con gente che aspettava.
Ma il punto non è quello. Il punto è il camping selvaggio quando tizi prendono la taglia e stanno rintanati un'ora dentro o la gente che rimane fuori dalla struttura ad aspettare.

Alla lunga è una rottura di cazzo e capita troppo spesso. Poi ci sono strutture un pochino più facili da assaltare, altre sono veramente un cancro indicibile.
Old 4th February 2021, 13:39   #29
=]kBz[=suck
Heil myself!

=]kBz[=suck's Avatar

Quote:
Beh io qualche volta ho vinto anche camperando all'uscita, o l'ho presa in culo avendo la taglia con gente che aspettava.
Ma il punto non è quello. Il punto è il camping selvaggio quando tizi prendono la taglia e stanno rintanati un'ora dentro o la gente che rimane fuori dalla struttura ad aspettare.

Alla lunga è una rottura di cazzo e capita troppo spesso. Poi ci sono strutture un pochino più facili da assaltare, altre sono veramente un cancro indicibile.
Ah si, quello può succedere ma lì nessuno se la può prendere con nessuno, nel senso che il team che sta dentro non fa nulla, quello che sta fuori manco, è ovvio che non succede nulla. Ma nessuno dei due può dire "eh i camperz", muoviti se non ti piacciono le partite lunghe
Old 4th February 2021, 13:50   #30
CrisM1
Ciao povery!

CrisM1's Avatar

Si ma quella è la barriera del gusto. A me quelle situazioni piacciono, si crea una tensione particolare e avvio il gioco esattamente per quello
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules