Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 19th March 2021, 15:31   #136
raz3r
1928 Certified Member

raz3r's Avatar

Mi tocca aspettare sei mesi perché avevo un account Xbox linkato nel 2000 tipo (che non esiste più) e quando unlinki un account devi aspettare sei mesi per linkarne un altro. No ma geniale come cosa, il supporto EA ha fatto spallucce e ho scoperto che la subreddit è in rage totale perché OVVIAMENTE non sono l'unico...
Old 19th March 2021, 18:14   #137
Crius
Idle

Crius's Avatar

Quote:
Originally Posted by raz3r View Post
Mi tocca aspettare sei mesi perché avevo un account Xbox linkato nel 2000 tipo (che non esiste più) e quando unlinki un account devi aspettare sei mesi per linkarne un altro. No ma geniale come cosa, il supporto EA ha fatto spallucce e ho scoperto che la subreddit è in rage totale perché OVVIAMENTE non sono l'unico...
Mi sa che roborob ha lo stesso problema ma se ci sono parecchi con lo stesso problema qualcosa si smuove.

Certamente non scrivendone solo su ngi
Crius is offline   Reply With Quote
Old 21st March 2021, 08:02   #138
Gy-DoL
Registered User

Gy-DoL's Avatar

Quote:
Originally Posted by raz3r View Post
Non ho capito. Perché anche io ho un account EA e Xbox e non vorrei ritrovarmi ad aspettare
Btag: bigsuirlife#2822
Steam: bigsuirlife
PSN: bigsuirlife
Gy-DoL is online now   Reply With Quote
Old 21st March 2021, 13:34   #139
Crius
Idle

Crius's Avatar

Ho appena scoperto che l'EA pass (ora incluso con xbox game pass) ha gia' integrato il poter sharare con la famiglia.

Mentre l'xbox pass non ce l'ha..
Old 21st March 2021, 15:59   #140
raz3r
1928 Certified Member

raz3r's Avatar

Quote:
Originally Posted by Gy-DoL View Post
Non ho capito. Perché anche io ho un account EA e Xbox e non vorrei ritrovarmi ad aspettare
Se tu alla data di oggi hai un account Xbox già linkato sul tuo account EA e quell'account Xbox coincide con l'account che usi normalmente non c'è problema, il mio problema è che sull'account EA era linkato un account Xbox morto e defunto, roba che devo aver cancellato ancora dieci anni fa. Il problema è che quando unlinki un account lato EA devi aspettare sei mesi per linkarne un altro...
Old 7th April 2021, 17:54   #141
Marsk8
awaiting snapshot

Marsk8's Avatar

Ciao, uppo questo thread per fare alcune domande.

1) Che differenza c'è tra GamePass PC e GamePass Ultimate? Mi pare di aver capito che Ultimate comprende, ovviamente, "PC" e ANCHE il cloud/streaming su Android. Corretto? Altre differenze? EA Play c'è in tutti e due?

2) Ho una promo Amazon per 3 mesi di GamePass PC a 17,90€, ma ho anche la prova 1€/1mese GamePass Ultimate ancora disponibile.
Devo acquistare questa promo entro una decina di giorni.
Se faccio il mese Ultimate 1€ tipo oggi, e acquisto la promo Amazon tra una settimana, presumo mi daranno un codice da riscattare. Posso conservarlo e riscattarlo alla fine del mese a 1€?
E il fatto che il mese a 1€ sia Ultimate mentre il coupon in promo è "Gamepass PC" mi cambia l'abbonamento al rinnovo o succede qualche bordello?

3) Se volessi provare a aggiungere giochi dal GamePass su Steam per usarli con SteamLink in salotto, è un parto o ci si riesce?

Grazie in anticipo a chi mi chiarirà le idee.

Last edited by Marsk8; 7th April 2021 at 18:24.
Marsk8 is offline   Reply With Quote
Old 7th April 2021, 19:23   #142
raz3r
1928 Certified Member

raz3r's Avatar

Ma sai che non ho mai provato per il punto 3? Se riesco faccio una prova e ti dico, non puoi aggiungerli su Steam perché sono UWP (non hanno un .exe) però forse basta che condividi il desktop.
Old 7th April 2021, 19:26   #143
Marsk8
awaiting snapshot

Marsk8's Avatar

Ok thx.
In realtà già immaginavo la risposta è un parto/è impossibile proprio per questo motivo. Però magari arriva qualcuno "toh, link con app esterna e guida per farlo easy". No eh?
Old 7th April 2021, 20:52   #144
Ficus
[triggered]:)[/triggered]

Ficus's Avatar

io uso questo programma per fare streaming tra pc fisso e pc attaccato alla tv. condivide lo schermo, funziona bene (mentre lo streaming di steam mi ha sempre dato problemi per un motivo o per l'altro).

https://parsec.app/
Ficus is offline   Reply With Quote
Old 7th April 2021, 21:42   #145
Marsk8
awaiting snapshot

Marsk8's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ficus View Post
io uso questo programma per fare streaming tra pc fisso e pc attaccato alla tv. condivide lo schermo, funziona bene (mentre lo streaming di steam mi ha sempre dato problemi per un motivo o per l'altro).

https://parsec.app/
Grazie appena vorrò provare qualcosa dal divano lo provo
Intanto mi son fatto il mese a 1€ e sto scaricando Star Wars Squadrons
Old 8th April 2021, 11:30   #146
Crius
Idle

Crius's Avatar

Per il discorso delle promozioni, sara' un bordello. L'ultima volta che ci ho avuto a che fare, attivai il premium per errore (??). Cliccai su "game pass pc trial 1£" e poi dopo tre mesi mi vedo 15£ (o simile) di pagamento. Vado a vedere e la trial era per il premium. Vabbe' pace, lo disattivo. Attivo il game pass normale e dopo neanche 2 settimane mi dice "e' scaduto". Controllo, era disattivato. Lo riattivo e da allora tutto ok pero' ecco.... WTF?

Questo per dirti, preparati a qualche stranezza ma credo tu possa fare quello che dici. Riscatta il codice da amazon ma controlla per quanto rimane valido, non so se 3 mesi son troppi.
Poi attivati il trial a 1 euro/mese e ricordati di stopparlo per tempo.

La EA Play e' inclusa in quello base. Il premium da accesso solo a cloud gaming etc che io ricordi.
Old 8th April 2021, 13:59   #147
Marsk8
awaiting snapshot

Marsk8's Avatar

Sì per EA Play ho visto.
Per il resto acquisterò in questi giorni questo coupon 3 mesi 18€ (che non è male ) e se avrà una scadenza lo attiverò subito (col mese a 1€ ancora in corso) sperando non succeda qualche troiaio al rinnovo e/o di non buttare soldi nel cesso.
Old 9th April 2021, 07:46   #148
eLek
Premium Nerdgamers

eLek's Avatar

Hanno aggiunto gta 5
eLek is offline   Reply With Quote
Old 9th April 2021, 11:07   #149
Crius
Idle

Crius's Avatar

Quote:
Originally Posted by eLek View Post
Hanno aggiunto gta 5
Il single player e' abbastanza divertente. Non "bello" come ai livelli di San Andreas o GTA4 ma divertente se apprezzi quei film action/comedy un po' sopra le righe.

Il multi e' una merda mangiasoldi
Old 9th April 2021, 12:50   #150
eLek
Premium Nerdgamers

eLek's Avatar

Si lo giocai a suo tempo e alla fine i gta mi piacciono, ora me lo rigioco su Xbox

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
eLek is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules