Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 2nd April 2021, 21:51   #7531
gilthas
... a spasso nel tempo...

gilthas's Avatar

Quote:
Originally Posted by pmvibes View Post
cavi elettrici si staccano sulla roma-lido e vanno sui vagoni

edit: tolgo il video perché si sente una bestemmia

https://www.romatoday.it/cronaca/rom...-su-treno.html
Dovete capire che ormai gli autobus in fiamme non fanno notizia, abbiamo bisogno di maggior visibilità cambiando il target del prodotto
gilthas is online now   Reply With Quote
Old 8th April 2021, 12:51   #7532
Elion
The O|olong, Inc

Elion's Avatar

Elion is offline   Reply With Quote
Old 8th April 2021, 12:54   #7533
Supremo
M0deratore

Supremo's Avatar

ma nun glia fa manco a parlà?
Supremo is online now   Reply With Quote
Old 8th April 2021, 13:01   #7534
ISOLA
For Orders

ISOLA's Avatar

mamma mia Calenda se la sente matta.
Old 8th April 2021, 13:24   #7535
Lorenzo.ns
Armata Baccanale

Lorenzo.ns's Avatar

Quote:
Originally Posted by Elion View Post
le minaccie velate citate
Lorenzo.ns is offline   Reply With Quote
Old 8th April 2021, 13:29   #7536
Elion
The O|olong, Inc

Elion's Avatar

non sono ancora riuscito a vederlo una volta per intero, è più forte di me, dopo tot schiaccio x automaticamente
Elion is offline   Reply With Quote
Old 8th April 2021, 15:47   #7537
Derppo
Zrui Intensify

Derppo's Avatar

Ma chi sano di mente darebbe qualsiasi responsabilità in mano a calenda?
Sta gente ha bisogno della badante e di una sdraio in giardino, altro che politica
Tu stai argomentando giocando sui significati. Come quelli che dicono che BLM vuol dire BLM. In realtà non vuol dire BLM, in realtà è double speech, e quello che BLM vuol dire è: vi bastoneremo le nostre idee marxiste sulla testa finchè o non le accetterete o non vi avremo ridotto a una polpa di sangue e budelli.
cit. BodyKnight
Derppo is online now   Reply With Quote
Old 9th April 2021, 09:23   #7538
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Quote:
non sono ancora riuscito a vederlo una volta per intero, è più forte di me, dopo tot schiaccio x automaticamente
fa il paio col video di la' delle poverate al ristorante
Old 9th April 2021, 15:59   #7539
Phyton
afk.it

Phyton's Avatar

ero sinceramente curioso..dopo questa risposta da ebetino 2.0 m'e' passata ogni curiosita'

Quote:
Caro Lorenzo, intanto mi permetto di darti del Tu. Piacere di conoscerti. Questa mattina, come faccio d'altronde ogni giorno, ho letto Il Messaggero e la mia attenzione non poteva non essere catturata dalla rubrica che mi hai dedicato: Il candidato sindaco 20enne con i follower gonfiati.

Caro Lorenzo, ammetto che l'ho trovata curiosa e stimolante (non sono ironico) e - nonostante mi sia dispiaciuto che il tuo interesse nei miei confronti nasca solo per mere questioni social e non per i contributi politici che sto portando avanti con fatica e passione da mesi - ti ringrazio per esserti interessato a me/noi. Parto dal presupposto che ho vent'anni e questo per me non significa assolutamente nulla, anzi. Ma non sono il tipo di ragazzo che mente e non sono quel tipo di ragazzo che usa la sua età per costruirsi il personaggio. Vivo le mie contraddizioni e cerco di sconfiggere questo deserto che abbiamo di fronte a noi, sbagliando, cadendo, rialzandomi, sbattendoci la fronte, senza mentire mai.

Mi sono candidato sindaco, senza pose da influencer ma con la mia faccia, per provare a lanciare un segnale forte alla mia generazione, alla tua, e a quella dei nostri genitori. Caro Lorenzo, come tu saprai benissimo, i profili social della maggior parte dei personaggi politici sono gestiti da giovani che conoscono le tecniche, che conoscono il mondo digitale, che sanno come rendere più forti i propri clienti, come massimizzare i numeri su tutti i social maggiormente utilizzati. L'advertising sui social è uno strumento ormai sdoganato e utilizzato in tutto il mondo. Sulle affermazioni dello Chasseur Orlowsky in merito all'uso dei bot (non sono uno strumento di promozione che mi interessa), non conosco il metodo che ha utilizzato per arrivare ad argomentare questa tesi e quindi non posso formulare una risposta adeguata. Sulla questione dei profili inattivi, invece, vorrei sottoporti alcuni dati che potrebbero aiutarti nell'analisi. I numeri di cui parli sono reali, ma sarai d?accordo sul fatto che la politica sui social non vive i suoi tempi migliori. Infatti, i miei post personali (quelli in cui parlo di me e non di attualità) hanno un engagement superiore di 3/4 volte rispetto ai post che pubblico a sfondo politico.

Questa stessa analisi che ti ho appena fatto - e che potrai riscontrare anche sul tuo profilo personale - vale per tutti i personaggi politici, alcuni ben pi? popolari di me. Ti faccio degli esempi (utilizzando la tua stessa fonte Not Just Analytics, piattaforma che analizza dati pubblici). Il mio profilo ha un engagement rate (la media di like e commenti degli ultimi 12 post - escluso il più recente - diviso il numero totale dei follower) dello 0,98%. L'engagement dell'attuale Presidente della Camera è dello 0,28%, mentre quello di un noto Presidente di Regione si posiziona attorno allo 0,55%, una nota senatrice ed ex ministra del Conte II arriva all'1,06%, uno dei partiti che anima l'attuale maggioranza di governo (giusto per metterci tutte le forze politiche) tocca l'1,16% e infine quello di un segretario di partito ed ex ministro dell'interno - celebre per le sue abilità sui social - rialza leggermente la media con un 1,46% (numeri sempre molto bassi). Concludo. Sappiamo benissimo che per raggiungere l'obiettivo che ci siamo posti, andare sempre avanti sbagliando sempre meglio, servono voti e non follower. E noi, ragazze e i ragazzi de La Giovane Roma, ne siamo più che consapevoli. Proprio per questo ci troverai ogni giorno nelle piazze della Capitale, a ripulire la cittù, a distribuire volantini, a proporre soluzioni per Roma, a parlare con cittadini e residenti. Perchè noi siamo sicuramente tutti veri, in carne e ossa, e nel nostro progetto ci crediamo veramente. Magari un giorno, verrai a conoscerci. Con stima e rispetto, Federico Lobuono.
Phyton is offline   Reply With Quote
Old 12th April 2021, 07:09   #7540
elindur
swimming in the bloodpool (+60k)

elindur's Avatar

https://roma.repubblica.it/cronaca/2...seo-296012582/

Neanche il Colosseo questi scappati di casa sanno riconoscere
elindur is online now   Reply With Quote
Old Yesterday, 16:08   #7541
Toro_Munto
Semper Munto

Toro_Munto's Avatar

Ci fosse sprofondato un bus atac prendendo fiamme avremmo fatto l'en plein

camion sprofonda causa voragine a colli portuensi

città che sta crollando, letteralmente

Last edited by Toro_Munto; Yesterday at 16:09.
Toro_Munto is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 17:08   #7542
elindur
swimming in the bloodpool (+60k)

elindur's Avatar

diamole altri 5 anni così sprofonda direttamente il colosseo, il bello deve ancora venire
elindur is online now   Reply With Quote
Old Yesterday, 17:15   #7543
Nic6
Aka braccobaldobau

Nic6's Avatar

Quote:
[TWEET1379899452396167168[/TWEET]
Nic6 is online now   Reply With Quote
Reply

Tags
1 libro e moschetto, 2 thinkinko perfetto, 3 mods hate galaks, 4 more than thinkinks, anvedi come balla nando, atl filio ingrato 2017, colosseo pensaci tu, cuore non duole, nerone pensaci tu, not in my carbonara, now is food war, occhio non vede, raggi di sòla, roma harder than roubaix, thinkhynkel, tiburtina mon amour

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules