Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Cinema, Telefilm e Home Theater

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 7th April 2021, 14:53   #1411
bollo
bleargh

bollo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Crius View Post
Io son convinto sempre di piu' che togliessero "star trek" dal titolo, molti avrebbero molti meno problemi

ma ancora con sta cosa che è un problema di marketing creato dai vecchi trekkiani?
bollo is offline   Reply With Quote
Old 7th April 2021, 15:05   #1412
Crius
Idle

Crius's Avatar

Quote:
Originally Posted by bollo View Post
ma ancora con sta cosa che è un problema di marketing creato dai vecchi trekkiani?
wut? ripigliatevi.

E' semplicemente che come serie sci-fi non e' orrenda ma averla voluta mettere nell'universo di star trek vuol dire aderire a certe regole/standard che chiaramente la serie se ne sbatte la ciolla di seguire.

fatevi una camomillina eh
Crius is offline   Reply With Quote
Old 7th April 2021, 15:10   #1413
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:
Originally Posted by Crius View Post
Io son convinto sempre di piu' che togliessero "star trek" dal titolo, molti avrebbero molti meno problemi
ci avevano provato con enterprise a non chamarla startrek perchè se no viene criticato ingiustamente lo show per i fan cattivi, e niente era una serie di merda con o senza startrek esattamente come è discovery
Old 7th April 2021, 16:46   #1414
llamazz
oqqiq|pippo

llamazz's Avatar

mai visto una serie di star trek
a me piace, sarà che è tutto nuovo non avendo mai visto nulla
il problema è la protagonista, la storia di base
non può essere il centro del fottuto universo, potevano chiamarlo ST michael burnam

saru
Old 7th April 2021, 17:24   #1415
Mr.Fobes
Lurking lurker

L'ennesima serie di Discovery che fa merda da tutte le parti, chi l'avrebbe mai detto.

Mr.Fobes is offline   Reply With Quote
Old 7th April 2021, 18:27   #1416
ISOLA
For Orders

ISOLA's Avatar

Quote:
Originally Posted by Feror View Post
ci avevano provato con enterprise a non chamarla startrek perchè se no viene criticato ingiustamente lo show per i fan cattivi, e niente era una serie di merda con o senza startrek esattamente come è discovery
Enterprise rispetto a discovery è cioccolata.

Per me possono anche toglierli la dicitura star trek.

Sempre merda rimane.

Cioè se ho guardato sta rumenta finno alla season3 è solo perche aveva quella dicitura , senno mi basterebbe molto meno per droppare una serie.....molto molto meno.

Poi a ognuno il suo .
Old 7th April 2021, 21:37   #1417
Mr.Fobes
Lurking lurker

Che poi parliamoci chiaro se non avesse la dicitura ST sarebbe un telefilm da serie C con un allestimento da serie A.
La recitazione fa schifo, la storia va dal banale al WTF RLLY e ogni volta che sembra stia per assestarsi su un piano credibile piantano della roba pari a un Tafazzi che entra dandosi le bottigliate sul sospensorio per ritornare alla merda liquida di prima.
Gli effetti speciali non sono male MA MA MA per non togliersi nulla sono riusciti a pagare miliardi CG sbagliata concettualmente dell'interno delle astronavi all'apice del finale di serie.
Cioe bohhhhhh sembra ce la mettano tutta per rimanere una roba di merda che verra dimenticata il prima possibile.

Quando esce la S2 di Lower Deck? Need.
Mr.Fobes is offline   Reply With Quote
Old 8th April 2021, 13:04   #1418
ISOLA
For Orders

ISOLA's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mr.Fobes View Post
Che poi parliamoci chiaro se non avesse la dicitura ST sarebbe un telefilm da serie C con un allestimento da serie A.
La recitazione fa schifo, la storia va dal banale al WTF RLLY e ogni volta che sembra stia per assestarsi su un piano credibile piantano della roba pari a un Tafazzi che entra dandosi le bottigliate sul sospensorio per ritornare alla merda liquida di prima.
Gli effetti speciali non sono male MA MA MA per non togliersi nulla sono riusciti a pagare miliardi CG sbagliata concettualmente dell'interno delle astronavi all'apice del finale di serie.
Cioe bohhhhhh sembra ce la mettano tutta per rimanere una roba di merda che verra dimenticata il prima possibile.

Quando esce la S2 di Lower Deck? Need.
è esattamente questo il punto.

E' un programma di Serie C sotto mentite spoglie solo perche ha una buona CG.
Ma a molti basta la CG.

Io ancora mi appassiono delle vecchie puntate di Star trek con i fondali in cartone
Old 8th April 2021, 13:27   #1419
Picard
Capitano

Picard's Avatar

Quote:
Originally Posted by ISOLA View Post
Io ancora mi appassiono delle vecchie puntate di Star trek con i fondali in cartone
*

io mi riguardo ogni tanto le puntate iconiche anche se le conosco a memoria
Reply

Tags
gays in space

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules