Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 4th February 2021, 20:15   #46
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Non ricordavo.

Riguardo al meta, era quello e probabilmente lo è ancora. Se poi sei povero non cambia che il top rimanga quello. Troppi più danni, più gittata e penetrazione dei materiali rispetto ai calibri medi e piccoli, e l'economia se non la hanno cambiata in questi periodi era abbastanza buttata li. Mai avuti grossi problemi di soldi e non sono certo forte.

Poi io mi divertivo a giocare di tutto eh, me ne sono sempre sbattuto del meta, ma questo è un altro discorso.
Old 4th February 2021, 20:17   #47
Galaahd
La Salute è in voi!

Galaahd's Avatar

Il problema è che a distanza ravvicinata quel loadout non è il massimo, perché il Mosin Nagant da vicino è inutile, e l'Uppercut se manchi il primo colpo sei fregato.

Passa un tizio qualunque con uno shotgun qualsiasi e ti demolisce. O anche con un'arma melee.
Galaahd is offline   Reply With Quote
Old 4th February 2021, 20:24   #48
CrisM1
Ciao povery!

CrisM1's Avatar

poi ci sono armi grosso calibro per ogni tier, o anche i calibri medi penetrano la maggior parte delle coperture
* Best post ROTFL 2008 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2008
* Dark Slayer su CrisM1 - click
CrisM1 is online now   Reply With Quote
Old 4th February 2021, 22:26   #49
Baionetto
I'll fight till the end

Baionetto's Avatar

Hunt showdown è un Signor gioco, sono a circa 750 ore all'attivo, bello, lento, tattico, spietato, una combinazione di pve-pvp sensata, duro e crudo, una bella grafica e l'audio migliore che io abbia mai provato in un videogioco.
Atmosfera a palla e farwest fanno da contorno ad uno shooter che da un po di aria fresca tra i vari cod/bf e br di merda.

Ha i suoi limiti, ma vi garantisco che se vi piace dove e come è ambientato e il fatto che sia un fps LENTO e TATTICO, armi bolt action o a ricarica lenta etc è il vostro gioco, vi regalerà tante soddisfazioni.

Cheaters...ci sono ma nelle mie 750 ore ne ho incontrati/riconosciuti pochi, STRAconsigliato da giocare con gente che si conosce, giocare di squadra e comunicare con i mates è fondamentale
Come dissi tempo fa non ha tutto il successo e la fama che meriterebbe.

Player base intorno a 10000/11000 players a sera, pochi per un fps più che buoni per far startare tutte le partite che si vogliono senza queuee e/o altro

I devs sono LENTI e pochi (crytek) ma seguono molto la community e sono attenti a tanti dettagli, siamo in attesa della 3 mappa nuova e del 4 boss, NON esiste il ptw di nessun genere, solo roba estetica skin dei pg e delle armi

Last edited by Baionetto; 4th February 2021 at 22:28.
Baionetto is offline   Reply With Quote
Old 4th February 2021, 23:45   #50
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Old 8th April 2021, 02:49   #51
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Dopo la patch che ha introdotto nuovi munizionamenti arriva anche un nuovo boss.

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

La colonna sonora

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Old 8th April 2021, 10:39   #52
N3uro
nomen omen

N3uro's Avatar

io lo approvo fortissimo, non ti ho più scritto perchè sono un po' impegnato in sto periodo ma prima o poi ci andiamo a fare due spari, mi scimmia parecchio ed è molto meno stressante di tarkov

il corvazzo non è male, molto isi però per il resto non ho ancora tarato molto bene il fatto che non c'è bullet drop ma i colpi hanno velocità, quindi rosico (sopratutto con le armi silenziate che hanno il feeling della fionda ffs)

spero aggiungano un po' di mob più utili perchè per ora sono abbastanza meh (cani e immolator a parte asd)
N3uro is offline   Reply With Quote
Old 8th April 2021, 11:02   #53
_The End_
Any last word?...

_The End_'s Avatar

anche io c'ho buttato un po di tempo sopra e concordo con N3uro e quanto detto da Baionetto.

la quota di cheaters cmq è a 4 fino adesso segnalati abbastanza palesi tra l'altro (il più furbo con un kill ratio di 8.0 mi ha ucciso a distanza di 500 e passa metri con una Caldwell Chain Pistol nello spawn point neanche a due secondi dall'inizio partita , tra l'altro stavo portando il mio primo cacciatore al 50 lvl ) su 146 ore circa di game
ovviamente tutti bei profili con almeno un VAC ban sul groppone... impedirei di giocare a qualsiasi altro gioco con un ban simile vabbe...

Last edited by _The End_; 8th April 2021 at 11:12.
_The End_ is offline   Reply With Quote
Old 8th April 2021, 13:21   #54
Khorne
The Blood God

Khorne's Avatar

ma per chi comincia ora é approcciabile ? che mi ha sempre interessato e ora vorrei qualcosa da alternare ad apex.
Battle Tag: Khorne#2699
On Origin: KhorneX
Uplay: Nydemar
Khorne is offline   Reply With Quote
Old 8th April 2021, 13:38   #55
=]kBz[=suck
Heil myself!

=]kBz[=suck's Avatar

Quote:
Originally Posted by _The End_ View Post
(il più furbo con un kill ratio di 8.0 mi ha ucciso a distanza di 500 e passa metri con una Caldwell Chain Pistol nello spawn point neanche a due secondi dall'inizio partita , tra l'altro stavo portando il mio primo cacciatore al 50 lvl )
Questo è impossibile, ci dev'essere stato qualche errore nel report della kill perché il server non registra i colpi a più di 300m. Cioè i colpi a 300 metri spariscono. Tra l'altro il range di oneshot alla testa è il range scritto sulle armi, per la chain pistol è 84m e questa roba non è aggirabile da un programma esterno.

Quote:
Originally Posted by Khorne View Post
ma per chi comincia ora é approcciabile ? che mi ha sempre interessato e ora vorrei qualcosa da alternare ad apex.
Ultimamente i veterani si lamentano continuamente che il gioco è troppo noob-friendly, ma è solamente rosic perché son morti ammazzati da uno che non ha 10k ora di gioco. In generale la curva di apprendimento è ripidina e devi essere pronto a morire un bel po' di volte prima di capire come funziona bene il gioco.

In ogni caso se volete fare due spari addatemi pure in steam ho nick suckandroll.
=]kBz[=suck is offline   Reply With Quote
Old 8th April 2021, 13:45   #56
_The End_
Any last word?...

_The End_'s Avatar

Quote:
Originally Posted by =]kBz[=suck View Post
Questo è impossibile, ci dev'essere stato qualche errore nel report della kill perché il server non registra i colpi a più di 300m. Cioè i colpi a 300 metri spariscono. Tra l'altro il range di oneshot alla testa è il range scritto sulle armi, per la chain pistol è 84m e questa roba non è aggirabile da un programma esterno.

.
peccato che non ho uno screen di prova o video
distanza dall'uccisione era 534 metri. con la distanza del tipo che mi ha ucciso dall'altra parte della mappa probabile come dici qualche errore nella registrazione ma son morto dopo manco 10 secondi di camminata dal pronti di headshot come tutti gli altri membri del team poco dopo

ripeto kill ratio del tipo 8.0 e vac ban sul profilo.

Last edited by _The End_; 8th April 2021 at 13:50.
Old 8th April 2021, 13:46   #57
=]kBz[=suck
Heil myself!

=]kBz[=suck's Avatar

Ma io ci credo che sia successo, dubito che sia un cheat, solo quello.
=]kBz[=suck is offline   Reply With Quote
Old 8th April 2021, 13:47   #58
_The End_
Any last word?...

_The End_'s Avatar

vabbe cheat o exploit io ho reportato nel dubbio

Last edited by _The End_; 8th April 2021 at 13:51.
Old 8th April 2021, 14:03   #59
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Quote:
Originally Posted by =]kBz[=suck View Post
Ma io ci credo che sia successo, dubito che sia un cheat, solo quello.
Beh se si tratta di uno che ha già ban del vac la possibilità cheat è alta. Sta gente perde il pelo ma non il vizio.

Però vabbè, come dico sempre, se stai a guardare i cheater su pc, specialmente sugli fps, tanto vale smettere di giocare. Purtroppo esistono e ci sono, rompono il cazzo ma se vuoi giocare su pc è cosi e devi solo sperare che ne vengano bannati il più possibile.
Old 8th April 2021, 15:09   #60
Predy
Ka-boom?

Predy's Avatar

Io lo presi in early quando c'era solo il ragnone come boss, inabbattibile in solo, un mare di cheater e tempi di caricamento mappa sui 5-6 minuti reali.

Confido che queste cose siano state limate e posso riprovarlo?
E forse sarebbe meglio tu non lo guardassi mai :spy:
Predy is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules