|
![]() |
#271 | |
Registered User
|
Quote:
Per quanto riguarda la Ferrari, il problema era che ci avevano attaccato una apendice aerodinamica sopra, altro che punto di montaggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Il faccendiere
|
Quote:
meno...di sicuro.
![]() |
![]() |
#273 |
Il miglior molesto
|
Guardando le recensioni degli specchietti a telecamera ci sarebbe anche il problema di messa a fuoco, che è diverso guardare uno specchio da un'immagine su uno schermo, anche il senso di profondità, oltre al fatto che con lo specchio a seconda di come ti sposti fisicamente all'interno dell'auto puoi vedere più cose.
Rimangono comunque scomodissimi quelli implementati per ora, anche solo per fare semplici manovre. Quelli dell etron sono pure touch, ma è scomodissimo.
![]() |
#274 | |
Il faccendiere
|
Quote:
![]() |
![]() |
#275 |
Registered User
|
questo lo ricordo anch'io, ma non so come sia evoluta la cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Only one.
|
Quote:
Poi ci sarebbe cmq servita la 64 e costava troppo, come dici tu. A paragone la ID.3 - che consuma di più, c'hai ragione, ma Hyunday ha fatto un miracolo che non si spiega con quelle auto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Registered User
|
Quote:
E' uno dei motivi per cui non mi sono mai abituato (e credo mai lo farò) alla telecamera posteriore di manovra... non mi ci trovo proprio a livello di spazi e proporzioni Invece non posso fare a meno dei sensori, quelli si sono fondamentali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Suddenly, a cold breeze.
|
Ora faccio il rompiballe ma qual è la traccia ambientale degli specchietti a telecamera VS specchietti... in specchio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Plague Accountant2
|
Ma la Twingo come è? Ho visto che c'è una versione elettrica. I miei stanno cercando una seconda auto piccola da utilizzare per fare circa 30km al giorno (per andare in città insomma
![]() Hanno pannelli più accumulatore a casa quindi penso sia la scelta più intelligente andare di elettrico, considerate che per i viaggi hanno un auto tradizionale.
![]() |
#280 |
Only one.
|
Non è malaccio, anzi e se devi fare 30 km al giorno è oro che cola.
Sprintosa, consuma poco, ma soffre della scarsa efficienza in ricarica tipica delle auto che usano il Chamaleon della Renault; si perde qualche punto percentuale rispetto ad altre soluzioni. Col gruppo d'acquisto ho visto che vien via a 12k rottamando più o meno. Io su quella stazza ho provato la eUp e non è malaccio, però è più costosa, ma ha anche più autonomia (che se fai 30 km al giorno però non serve ovviamente a niente).
![]() |
![]() |
#281 |
maggioranza silenziosa
|
hicks cosa mi dici di mercedes e smart dal punto di vista elettrico?
![]() |
#282 | |
Only one.
|
Quote:
Batteria piccola, ma in città alla peggio 100-120 km li fa anche lei. Le Mercedes fanno un po' tutte cagare, sono tutti SUV che consumano un botto e quindi fanno 250 km e poi kaputt batteria da quel che so. Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Plague Accountant2
|
Quote:
Altre alternative da valutare delle dimensioni di eUp e Twingo? Comunque facessero una 500 elettrica a prezzo accettabile ne venderebbero a valangate ![]()
![]() |
![]() |
#284 | |
Only one.
|
Quote:
Però c'è anche con la batteria più piccola, hai visto? Sicuramente non viene via come la Twingo eh. Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Registered User
|
Ma a livello di meccanica, una elettrica è più o meno complicata delle controparti termiche?
Chiaro che molto varierà da modello a modello e dalla marca, ma in linea generale tipo il mio meccanico che ha una certa età e penso un'elettrica non l'ha mai toccata, quanta fatica farà per imparare a mettere mano su un motore elettrico? |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|