Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 8th April 2021, 11:05   #1321
Ellim
BANNED

Machecazz niente Eula?
Spero almeno mettano al 1.5
Ellim is offline   Reply With Quote
Old 8th April 2021, 11:05   #1322
Ellim
BANNED

Quote:
Originally Posted by arlecchino View Post
allora ogni tanto li svuoto i pull generici
Vai tranquillo, è una cosa fisiologica, lo facciamo tutti.
Old 8th April 2021, 12:17   #1323
arlecchino
Registered User

ma zhongli che minchia fa' e in che comp si usa ? provato solo nella storia sembrava carino ma nel gioco vero come si usa ? , BTW che cazzo di arma prendo dal battlepass ?
arlecchino is offline   Reply With Quote
Old 8th April 2021, 13:04   #1324
Ellim
BANNED

Non so, che personaggi hai?
Più o meno van bene tutte (alcune meglio di altre) però appunto dipende da chi hai.
Old 8th April 2021, 13:28   #1325
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

Son tutte ottime le armi del bp

Zhong dopo il buff lo puoi giocare un po' come ti pare a secondo del gear che gli vuoi dare

shield bot ( pompi hp ) / burst dps ( 2 petra 2 noblesse) o phys dps

Per la comp direi un altro geo per la resonance e se lo giochi phys come carry ti metti un cryo-electro per il superconduct
Old 8th April 2021, 13:45   #1326
Mr.Fobes
Lurking lurker

Quote:
ma zhongli che minchia fa' e in che comp si usa ? provato solo nella storia sembrava carino ma nel gioco vero come si usa ? , BTW che cazzo di arma prendo dal battlepass ?
Jhong Li fa tutto e va bene in tutti i party è il SUPPORT.

Ha lo scudo migliore del gioco
Ha il debuff migliore del gioco (tecnicamente non è il migliore me è l'unico che abbassa la res a tutto anche phys non solo elementale) a livello di versatilità
Il burst ha il CC migliore del gioco paralizza TUTTO indipendentemente da scudi o altro con uno dei danni base più alti.

Il paletto ha tantissime utility 3head, ad esempio posizionato bene evita il juggling dei nemici e te li tiene fermi se lo usi come muro, cosa che ad esempio con Keqing è utilissima per non sbalzare i mob di qua e di la con il charge attak.

E pheego assai come design e animazioni. ll voice actor inglese è da sburo.

I WILL HAVE ORDER.

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Bonus Rosaria Melt, saltate il primo minuto a pie pari

YT Thumbnail

Last edited by Mr.Fobes; 8th April 2021 at 13:56.
Mr.Fobes is offline   Reply With Quote
Old 8th April 2021, 13:47   #1327
bnajo
veramente nice

bnajo's Avatar

Zhongli non è nel mio roster primario, ma assieme a ninguang è divertente, ho messo tutti gli hp che potevo ed effettivamente il buff che gli han qualche patch fa qualcosa ha fatto sul danno.

Fa da batteria/support per il dps geo che uso.

Le animazioni poi sono veramente belle
Old 8th April 2021, 14:29   #1328
Ellim
BANNED

Comunque sta storia dei rerun mi sta facendo un po' tirare la bocca.
Cioè si va bene, ma è il terzo di fila: io vorrei vedere anche personaggi nuovi, insomma sti 200 milioni che ci hanno investito ovvio che non si vedano subito però...
Old 8th April 2021, 14:52   #1329
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by Ellim View Post
Comunque sta storia dei rerun mi sta facendo un po' tirare la bocca.
Cioè si va bene, ma è il terzo di fila: io vorrei vedere anche personaggi nuovi, insomma sti 200 milioni che ci hanno investito ovvio che non si vedano subito però...

guarda che l'avevano annunciato da tempo che ayaka slittava ... probabile faranno zhongli + il fire 4s nuovo e dopo il cryo 5s nuovo , penso

cmq finche' annunciano tutto per tempo gg

Quote:
Originally Posted by Mr.Fobes View Post
Jhong Li fa tutto e va bene in tutti i party è il SUPPORT.

Ha lo scudo migliore del gioco
Ha il debuff migliore del gioco (tecnicamente non è il migliore me è l'unico che abbassa la res a tutto anche phys non solo elementale) a livello di versatilità
Il burst ha il CC migliore del gioco paralizza TUTTO indipendentemente da scudi o altro con uno dei danni base più alti.

Il paletto ha tantissime utility 3head, ad esempio posizionato bene evita il juggling dei nemici e te li tiene fermi se lo usi come muro, cosa che ad esempio con Keqing è utilissima per non sbalzare i mob di qua e di la con il charge attak.

E pheego assai come design e animazioni. ll voice actor inglese è da sburo.

I WILL HAVE ORDER.

YT Thumbnail

Bonus Rosaria Melt, saltate il primo minuto a pie pari

YT Thumbnail

il problema che non voglio riempirmi di cazzi voglio farmi un party solo di waifu

Last edited by arlecchino; 8th April 2021 at 14:55.
Old 8th April 2021, 15:03   #1330
Ellim
BANNED

Quote:
guarda che l'avevano annunciato da tempo che ayaka slittava
Beh ma Ayaka arriverà solo con la zona nuova dato che è giapponese, quindi si ovvio che sarà più in la col tempo.
Però dato che son venuti fuori i leak di Eula (che è di Mondstadt) mi aspettavo lei, specialmente dopo aver già fatto due rerun di fila...

Ma sicuro sti stronzi ti metteranno due nuovi 5s di fila invece, così la gente ci spenderà lo stipendio invece di aver tempo di racimolare primogem con calma.

PS - ho asceso barbara a 80/90
L'ultimo scoglio, ora posso coronarla e sbloccare barbara true form

Last edited by Ellim; 8th April 2021 at 15:06.
Old 8th April 2021, 15:32   #1331
Mr.Fobes
Lurking lurker

Sono delle merde perchè mettere Venti e Zhongli cosi vicini significa che molti di noi o sculano di brutto o strisciano. Molti si sono avvicinati a Genshin durante le vacanze di Natale e molti non presero Zongli perche pre-buff ho letto che era na merdazza... se ci pensi il risultato e che mettere Venti + Zongli cosi vicini serve a spremere ben bene quel bacino di utenza non whale che non è partita dal Day1.
Capisco che sono un'azienda e non fanno beneficenza pero mettessero meta dell'impegno che mettono nelle strategie per spillarti soldi anche nel GAMEPLAY avremmo il GOTY dei prossimi 3 anni ...
Mr.Fobes is offline   Reply With Quote
Old 8th April 2021, 15:56   #1332
Ellim
BANNED

Già è vero anche questo.
Se magari mettevano un personaggio nuovo tipo Eula, chi non era interessato aveva anche il tempo per racimolare altre primogem per Zhongli.
E appunto chi già ce li aveva ed è interessato a personaggi nuovi dopo dovrà farseli di fila (i personaggi nuovi)
Old 8th April 2021, 19:15   #1333
Ellim
BANNED

Ah domani dovrebbe iniziare l'evento del pet oceanid
Spero solo che gli oceanid che si devono combattere non diano come reward quelle dell'oceanid normale... perchè ho appena finito di farmarlo per barbara

uhm, ma per alzare i talenti ai livelli 7 e 8 bisogna essere per forza all 80 vero?
perchè mi sembra strano che vedo certa gente su canali YT che ha certi support al 70
Old 8th April 2021, 19:45   #1334
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

Puoi essere anche a 70 ma già asceso
Old 8th April 2021, 19:54   #1335
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by Mr.Fobes View Post
Sono delle merde perchè mettere Venti e Zhongli cosi vicini significa che molti di noi o sculano di brutto o strisciano. Molti si sono avvicinati a Genshin durante le vacanze di Natale e molti non presero Zongli perche pre-buff ho letto che era na merdazza... se ci pensi il risultato e che mettere Venti + Zongli cosi vicini serve a spremere ben bene quel bacino di utenza non whale che non è partita dal Day1.
Capisco che sono un'azienda e non fanno beneficenza pero mettessero meta dell'impegno che mettono nelle strategie per spillarti soldi anche nel GAMEPLAY avremmo il GOTY dei prossimi 3 anni ...

nessuno ti obbliga ad avere tutto eh , anzi imho meglio dare la possibilita' di ripescare un vecchio personaggio che buttarne di fuori nuovi OP poi ognuno si fa' la sue valutazioni
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules