Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 49 votes, 2.31 average.
Old 27th February 2021, 18:57   #84676
elindur
swimming in the bloodpool (+60k)

elindur's Avatar

primi segni degli effetti del vaccino pure in italia

fonte
https://www.epicentro.iss.it/coronav...braio-2021.pdf
elindur is offline   Reply With Quote
Old 27th February 2021, 19:23   #84677
Diocrin0
Registered User

Diocrin0's Avatar

Romagna in zona arancio scuro.

Non ho capito, caro Bonaccini, se i ristoranti la sera sono aperti.

A proposito di ristoranti, mi e' caduto l'occhio ieri su un cartellone gigante fuori da un ristorante fighetto, 'Solo servizio mensa', ho cercato un attimo, et voilà, cos'è il genio italico per aggirare le regole

https://www.newsrimini.it/2021/02/da...no-in-guardia/

d'altronde perchè essere presi per il culo solo dagli alberghi con la Staycation.

La prossima ristorante aperto la sera se attiguo a una ricostruzione storica della crocifissione (tipo amici miei).
Old 27th February 2021, 20:35   #84678
RokkoII
Registered User

RokkoII's Avatar

Oramai è passato un anno dall'arrivo in Italia del covid. Tantissime dichiarazione di inizio 2020 sono invecchiate malissimo, ma io vorrei ricordarne una di Scanzi, perché trasuda, come sempre, arroganza, ignoranza e saccenza. E ci ricorda che, se Scanzi ce l'ha fatta, possiamo anche noi raggiungere i nostri obiettivi.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
Old 27th February 2021, 20:45   #84679
Bunk3r
di traverso

Bunk3r's Avatar

Quote:
Originally Posted by darthrevan View Post
il bollo e' flat, quello che dico io e' in percentuale, esempio in olanda paghi mi pare 1% sopra 100k e 3% sopra 1M. non e' niente di strabiliante. si c'e' gente che portera' i soldi all'estero ma per iconti fino al milione e anche sopra non penso sia conveniente/fattibile ecc, almeno prendi molto di piu che semplicemente i cc
Se hai un certo patrimonio dubito tu li tenga tutti liquidi; sul deposito titoli c'è il bollo in percentuale dello 0,20%, oltre al 26% di tassazione in caso di gain se vendi qualcosa.

Ovviamente i furbetti del trading aprono conto deposito estero in regime dichiarativo che poi non dichiarano e ciaone fisco. I più gajardi come Fontana aprono direttamente i trust o le aziende scudo offshore.

Insomma, finito il solito giro all'italiana rimangono i conti dei soliti poveri fessi che già pagano le tasse con due spicci sopra
Old 27th February 2021, 21:02   #84680
[NiGhTmArE]
Protezione civile di NGI

[NiGhTmArE]'s Avatar

Covid Veneto, manifestazione No Vax a Verona

Trecento No Vax hanno partecipato oggi a Verona, in piazza Bra, alla manifestazione "Riprendiamoci la nostra vita!", organizzata dal Movimento 3V. Sulle scalinate del municipio l'ex deputata del Movimento 5Stelle Sara Cunial, ora nel Gruppo Misto, ha tenuto un intervento annunciando che "presenterà una richiesta ufficiale per la messa in stato d'accusa del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, responsabile di avere calpestato i diritti dei cittadini e la Costituzione italiana". Molti dei partecipanti alla manifestazione non indossavano la mascherina. "Manifestiamo il nostro totale disaccordo con le politiche restrittive del Governo - è stato sostenuto durante la protesta - che hanno messo in seria difficoltà la maggior parte delle attività commerciali, generando disoccupazione, povertà e disperazione".

gg
Frappr is dead
[NiGhTmArE] is offline   Reply With Quote
Old 27th February 2021, 23:11   #84681
Besk
Champion of Capua

Besk's Avatar

Feccia
Isolated fields in convulsive motion

Besk is offline   Reply With Quote
Old 27th February 2021, 23:24   #84682
[NiGhTmArE]
Protezione civile di NGI

[NiGhTmArE]'s Avatar

a Milano stanno festeggiando la fine della zona gialla

Scritto a caso camminando
Frappr is dead
[NiGhTmArE] is offline   Reply With Quote
Old 28th February 2021, 06:40   #84683
Skynight*
Registered User

Skynight*'s Avatar

Quote:
Originally Posted by [NiGhTmArE] View Post

non è vero è solo lo schiacciamento dell'obiettivo.

https://video.corriere.it/milano/ass...1-f38514671054
Skynight* is offline   Reply With Quote
Old 28th February 2021, 07:49   #84684
Luκe
Source of inspiration

Luκe's Avatar

gli usa intanto autorizzano j&j prima di oxford/az...

Luκe is offline   Reply With Quote
Old 28th February 2021, 08:10   #84685
Ficus
[triggered]:)[/triggered]

Ficus's Avatar

Quote:
Originally Posted by [NiGhTmArE] View Post

Quote:
Originally Posted by Skynight* View Post
non è vero è solo lo schiacciamento dell'obiettivo.

[IMG]https://media.tio.ch/files/domains/tio.ch/images/4bxy/-navigli-rave-milano-sabato-giallo-occ8.jpg[/IMG.]

https://video.corriere.it/milano/ass...1-f38514671054
ma non c'è il lockdown alle 22? dubito fortemente che alle 22.01 non ci fosse più nessuno lì. e se così fosse, la polizia poteva dare multe in giro per il non rispetto del coprifuoco, no?
Ficus is offline   Reply With Quote
Old 28th February 2021, 08:26   #84686
Barlume
N sta per Nello World

Barlume's Avatar

Quote:
Originally Posted by Luκe View Post
gli usa intanto autorizzano j&j prima di oxford/az...
USA autorizzano solo roba testata sul suo territorio.
Probabilmente AZ deve produrre più dati localmente.
Old 28th February 2021, 08:37   #84687
Diocrin0
Registered User

Diocrin0's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ficus View Post
ma non c'è il lockdown alle 22? dubito fortemente che alle 22.01 non ci fosse più nessuno lì. e se così fosse, la polizia poteva dare multe in giro per il non rispetto del coprifuoco, no?
Ma hai visto quanta gente c'era? Alle 20 facevano ancora le dirette nei TG, dalle piazze italiane, con la musica a palla e rave in corso. Al Vomero si facevano portare pure le pizze d'asporto da Glovo, nel punto dove erano ammassati.
Un gruppo cosi' convinto lo disperdi solo con gli idranti, se ne fottono di qualsiasi cosa. L'unica speranza è che la prossima mutazione del virusl causi emorroidi per un mese ai giovani.

Comunque, a parte gli appelli a gente demente di Sala al mattino, ma chiuderli proprio e vaffanculo quei navigli? Si sposteranno altrove, ma non è possibile che ogni sabato e domenica ti vedi i servizi sempre con la gente a frotte nello stesso punto. Sarà fatica da dire 'eh non ce lo aspettavamo, confidavamo nel buon senso', che non appartiene al paese, figurarsi ai ggiovani che 'non li riguarda il coviddi'.
Old 28th February 2021, 08:42   #84688
Ficus
[triggered]:)[/triggered]

Ficus's Avatar

Boh ma se prendi un gruppetto, gli fai la multa, poi quello dopo e così via con diverse unità di polizia che lavorano in parallelo e che girano. man mano secondo me la gente se ne torna a casa. Cioè c'è un lockdown, lo fai rispettare. Altrimenti la gente si ammassa e se ne sbatte
La maggior parte di quella gente non sono clienti del billionaire, quindi se si prendono una multa da 400€ la prossima volta ci pensano su due volte prima di stare fuori dopo le 22

Last edited by Ficus; 28th February 2021 at 08:44.
Ficus is offline   Reply With Quote
Old 28th February 2021, 08:53   #84689
Luκe
Source of inspiration

Luκe's Avatar

Quote:
Originally Posted by Barlume View Post
USA autorizzano solo roba testata sul suo territorio.
Probabilmente AZ deve produrre più dati localmente.
vorrei però capire l'EMA che cazzo sta facendo, perchè per quanto non sembri efficace come moderna/pfizer riduce comunque a zero casi gravi e morti,con minori effetti collaterali, e soprattutto una sola dose conservata a temperature umane...

Luκe is offline   Reply With Quote
Old 28th February 2021, 09:16   #84690
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Quote:
Originally Posted by Diocrin0 View Post
Un gruppo cosi' convinto lo disperdi solo con gli idranti, se ne fottono di qualsiasi cosa. L'unica speranza è che la prossima mutazione del virusl causi emorroidi per un mese ai giovani.
p
E allora vai di idranti.
Questi non sono lì a protestare, stanno facendo un concerto illegale in lockdown che all’atto pratico finirà col far ammazzare qualche vecchio.
Boh, se c’era uno scenario in cui la polizia deve caricare è questo.

Tags
1/12, bertolaso come milord, boomers gonna boom, burioni buontampone, colona picchia ai cinesi, coronavvvaaairus, è un virus pazzesco!, femo mutua tosi, flagello dei boomer, gomitini fritti, io ci ho gli anticorpi, keep calm and no pandemic, keep calm and no panic, me ne lavo le mani, non ho tempo di morire, nostragepsus, pray for milhan, r0=4.8, sarà la bora, sars-pythonavirus, secondo me é tosse secca, si dice vairus, sum ting wong, the rhythm of the night, veni vidi infected

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules