|
![]() |
#31 |
Guru meditation
|
#32 |
Jawohl
|
benjy cambia avatar che mi fa scoppiare gli oochi
![]() ![]() ![]()
#33 |
Registered User
|
Aggiorno un vecchio post:
Last edited by .: Zæron :.; 10th February 2010 at 09:32. |
![]() |
![]() |
#34 |
Registered User
|
Cerco clan per sta stagione...
|
![]() |
![]() |
#35 |
Registered User
|
HO voglia di far 2 spari chi è rimasto attivo ??
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Registered User
|
È venuta anche a me voglia di tornare a giocare, ma et mi sa che non è cosa, quindi vi chiedo:
Esiste un gioco simile ad ET, ma attivo? Cioè avente queste caratterstiche: 1. Free, non ci stanno €€€. 2. Multyplayer con una certa community. 3. Non deathmatch, a obiettivi con diversificazione dei ruoli come et. 4. Possibilmente ambientazione WWII ma questo non è necessario. 5. Non AA Grazie. Last edited by cabillo; 21st February 2011 at 19:25. |
![]() |
![]() |
#37 |
desossiREBonucleico
|
cerco c..lan
![]() ![]() ![]() ![]() Solo per pubblico quando capita e per tornei offi very very low ![]() (mi serve anche che qualcuno mi racconti un po' come funzionano i tornei dopo la scomparsa di clanbase) info clan: - fondatore Conversio Clan http://conversioclan.altervista.org/ - mi è capitato di giocare nel team italy (ma proprio perchè non c'era nessun altro) http://www.gamestv.org/event/38096-italy-vs-sweden/ anni di attività: - assidua dal 2004 al 2008 - poco frequente dal 2010-2013 - da due giorni nel 2016 ![]() giorni: - martedì e giovedì dalle 20.00 alle 22.00 - gli altri giorni per 2 spari in pubblico da 00.30 all 1.00 se mi watsuppate ![]() note: Non mi proponete altri giochi perchè tanto non avrei comunque tempo xD
#38 |
Young Harmful White Human
|
Mi arrivano ancora le mail di avviso quando qualcuno risponde a questo thread
![]() Non ho la piu' pallida idea di quante persone giochino ancora a ET, o se qualcuno ancora organizzi competizioni.
#39 |
<3
|
|
![]() |
Tags |
et clan less, players senza clan |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|