Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 10th September 2017, 18:40   #796
|[email protected]|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Alanesh View Post
vabbe' il livello medio di giocatori su console
io credo che la maggior parte di quelli ti arino col pad se poco poco ci giochi contro
|Di@blo| is online now   Reply With Quote
Old 10th September 2017, 18:54   #797
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by |[email protected]| View Post
io credo che la maggior parte di quelli ti arino col pad se poco poco ci giochi contro
se hanno l'aimbot/mira assistita puo' essere , li vorrei vedere senza come farebbero a giocare " QUICK SCOPE 1111!!!!! NO SCOPE!!!!1111 !!!! " poi giocano su console

NGI e' una merda perche' dentro c'e' della gente Handicappata che si crede Skilled.. MahuaAHUAuh Scarsi andate a lavora' che il gioco non fa' per voi.
Alanesh is offline   Reply With Quote
Old 10th September 2017, 20:18   #798
waddafak
ugly like the sin

waddafak's Avatar

se provi il raid con analesh non lo chiudi 100%
waddafak is online now   Reply With Quote
Old 10th September 2017, 20:24   #799
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

Quote:
Originally Posted by Alanesh View Post
ma ho anche dei difetti

avrei cmq i miei fanboy

io non ho bisogno di evoluzioni sono perfetto cosi' ... mica sono un pokemerd
E' vero, sei il distillato più puro dell'idea di non capirci un cazzo in forma umana. Non esistessi o fossi diverso qualcun altro dovrebbe prendere il tuo ruolo. Alla fine il livello minimo qualcuno lo deve per forza impersonare.
Old 10th September 2017, 21:51   #800
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by waddafak View Post
se provi il raid con analesh non lo chiudi 100%

Quote:
Originally Posted by Bard View Post
E' vero, sei il distillato più puro dell'idea di non capirci un cazzo in forma umana. Non esistessi o fossi diverso qualcun altro dovrebbe prendere il tuo ruolo. Alla fine il livello minimo qualcuno lo deve per forza impersonare.
lo prendo come un complimento, cara

NGI e' una merda perche' dentro c'e' della gente Handicappata che si crede Skilled.. MahuaAHUAuh Scarsi andate a lavora' che il gioco non fa' per voi.
Old 10th September 2017, 22:21   #801
Postal
petomane

Postal's Avatar

Errore chicken ahahha
Postal is offline   Reply With Quote
Old 11th September 2017, 00:37   #802
TharonZ
BANNED

Quote:
Originally Posted by Mùdnees View Post
Ma cosa cazzo stai dicendo?
Ha questo problema buona parte dell'utenza TIM e da quel che ho letto tipo in belgio hanno enormi problemi perche' il provider principale ha router technicolor.

Gente che parla a caso.
Hai detto bene, tutti quelli con TELECOM ITALIA quindi ITALIANI....
Da quando in qua produttori di videgiochi FREGA IL CAZZO DI NOI ITALIANI?
DA SEMPRE!
Siamo indietro con le traduzioni e con i doppiaggi figurati se gli frega il cazzo sulle persone che hanno un cazzo di Router di merda di 10 anni fa!

Questo perchè gli ITALIANI non gliene è mai fregato un cazzo dei VIDEOGIOCHI siamo una popolazione che NON RENDE ECONOMICAMENTE, in certi casi ci si va anche in PERDITA per darci il contentino a noi di avere il gioco in ITALIANO!

Quindi ECCO perchè a loro dopo il primo destiny ad oggi nn gliene è mai fregato un cazzo di sistemare questo problema! Perchè principalmente sull'enorme utenza che avrà questo problema NOI siamo la STRAGRANDE MAGGIORANZA!

Se te vendi un prodotto in tutto il MONDO e il tuo prodotto va bene ovunque e solo in un paese va di merda per cause da definirsi magari che NON DIPENDONO NEANCHE DA TE cosa CAZZO FAI?

O questo paese ti rende più di tutto il MONDO (e penso proprio che non sia il caso) oppure TE NE FREGHI IL CAZZO!

(lascia perdere il belgio) Technicolor ce l'abbiamo solo noi e qualche altro sfigatello.
TharonZ is offline   Reply With Quote
Old 11th September 2017, 00:51   #803
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Quel che non capisco è per quale motivo uno con quel dato modem può giocare a tutto TRANNE che a destiny. E non capisco neanche per quale motivo non debba essere addossata la colpa alla bungie.

Cos'è, son tutti dei geni a parte quelli della bungie?
O son deficienti quelli della bungie?

Non me lo spiego.
E anche fosse un problema di cui a loro non frega niente perché l'italia è un mercato piccolo, resta il fatto che la persona X ha sborsato soldi.

C'è scritto nei requisiti che se hai un modem tecnicoso non puoi giocarci perché c'hai gli spinaci?
Old 11th September 2017, 06:28   #804
Postal
petomane

Postal's Avatar

tralasciando destiny per un secondo (che comunque ha avuto problemi di server / login / lag dal day1 di destiny 1) avete idea di quanto sia complessa la vdsl? Soprattutto quella Italiana che viaggia su VLAN.

Talvolta non si riesce manco a cambiare router, i router poi sono custom, va a capire i bug che si portano dietro
Ripeto non so cosa facevate voi ai tempi di xbox live (1) ma chi aveva fastweb praticamente non poteva giocare a nulla, for honor ha avuto gli stessi problemi per ben 2 mesi (in beta andava tutto bene).

Il vero problema è stato non fare dedicated server

Last edited by Postal; 11th September 2017 at 06:40.
Postal is offline   Reply With Quote
Old 11th September 2017, 08:41   #805
|[email protected]|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Ɍorschach View Post
Quel che non capisco è per quale motivo uno con quel dato modem può giocare a tutto TRANNE che a destiny. E non capisco neanche per quale motivo non debba essere addossata la colpa alla bungie.

Cos'è, son tutti dei geni a parte quelli della bungie?
O son deficienti quelli della bungie?

Non me lo spiego.
E anche fosse un problema di cui a loro non frega niente perché l'italia è un mercato piccolo, resta il fatto che la persona X ha sborsato soldi.

C'è scritto nei requisiti che se hai un modem tecnicoso non puoi giocarci perché c'hai gli spinaci?
in realtà non è esatto quello che dici, i problemi non si hanno solo con destiny...avete mai provato a giocare a FIFA o Street Fighter 5 (quindi parliamo di giochi 1vs1 con connessione diretta sull'avversario) su ps4 con quel router? ho un amico che già un paio d'anni fa ha dovuto mettere un netgear in cascata altrimenti non riusciva a joinare nessuna partita, in questo modo ha risolto tutti i problemi

su pc invece è sempre andato tutto bene fino all'arrivo di destiny 2
|Di@blo| is online now   Reply With Quote
Old 11th September 2017, 09:13   #806
Mùdnees
---~---

Mùdnees's Avatar

Quote:
Originally Posted by TharonZ View Post
DA SEMPRE!
Siamo indietro con le traduzioni e con i doppiaggi figurati se gli frega il cazzo sulle persone che hanno un cazzo di Router di merda di 10 anni fa!

Questo perchè gli ITALIANI non gliene è mai fregato un cazzo dei VIDEOGIOCHI siamo una popolazione che NON RENDE ECONOMICAMENTE, in certi casi ci si va anche in PERDITA per darci il contentino a noi di avere il gioco in ITALIANO!

Quindi ECCO perchè a loro dopo il primo destiny ad oggi nn gliene è mai fregato un cazzo di sistemare questo problema! Perchè principalmente sull'enorme utenza che avrà questo problema NOI siamo la STRAGRANDE MAGGIORANZA!

Se te vendi un prodotto in tutto il MONDO e il tuo prodotto va bene ovunque e solo in un paese va di merda per cause da definirsi magari che NON DIPENDONO NEANCHE DA TE cosa CAZZO FAI?

O questo paese ti rende più di tutto il MONDO (e penso proprio che non sia il caso) oppure TE NE FREGHI IL CAZZO!

(lascia perdere il belgio) Technicolor ce l'abbiamo solo noi e qualche altro sfigatello.
Ma tu leggi solo la prima riga poi ti metti in caps lock a scrivere ste robe?
Ti ho appena scritto che, ad esempio, spinach error (moose per le console), affligge giocatori da tutta Europa.
Ho letto che in belgio la situazione è simile a quella qui, perchè pure la il provider principale ha quel fornitore di router.

Dio santo parlare con Alanesh in confronto sembra un dialogo risorgimentale.
Old 11th September 2017, 09:16   #807
Mùdnees
---~---

Mùdnees's Avatar

ma poi che ragionamento del caxxo è?
Milioni di copie che perdi perchè ti rifiuti di correggere un problema? Sei bungie ed hai activision alle spalle?
Davvero pensi non gli interessi risolvere il problema che affligge milioni di utenti?
Se non lo fanno è perchè:
1)la soluzione è costosa (magari ri chiede riscrittura di una piccola parte del netcode con conseguente validazione e testing)
2)hanno problemi ancora piu' gravi

Ma pensare che non lo facciano perchè non gliene frega niente di milioni di giocatori europei è davvero da uomo delle caverne.
Old 11th September 2017, 09:20   #808
Supalova10
Registered User

Supalova10's Avatar

che poi manco l'italia fosse grande come san marino

le cose a caso
BattleTag Supalova#2811
Supalova10 is offline   Reply With Quote
Old 11th September 2017, 09:53   #809
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by TharonZ View Post
DA SEMPRE!

tharonz , pero' sta volta devo contraddirti sto problema non ce l'hanno solo gli italiani , anche tutto il belgio ed altri sfigati random con sti modem di merda ... fosse stata una piccola SH indie sti cazzi ma imho essendo la bungie / activision hanno cmq il dovere di mettere una pezza a questo problema , poi a me non me ne frega un cazzo visto che non ho problemi di questo tipo

per gli altri che dicono " e' bungie e' merda sbrolft succede solo con destiny con tutti gli altri giochi mai successo un cazzo bla bla bla " CAZZATA visto che anche su nintendo switch ci sono problemi con quel modem di merda e se non sbaglio anche sul 3ds / new3ds e forse anche wiiU ma non ne sono sicuro quindi probabilmente quei modem sono propio lammerda

Old 11th September 2017, 09:54   #810
Alanesh
Premium Netgamers

Alanesh's Avatar

Quote:
Originally Posted by Supalova10 View Post
che poi manco l'italia fosse grande come san marino

le cose a caso
a livello videoludico conta come san marino

Reply

Tags
crism1 > do nascimento, destiny > beautiful, xevil champion of newerth

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules