Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > Blizzard Area

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old Yesterday, 17:42   #1261
gilthas
... a spasso nel tempo...

gilthas's Avatar

Per curiosita ho giocato tipo 1 ora usando account gratuito per i livelli fino al 20.
Ho loggato su pozzo dove ho i pg orda , non loggavo dal 2013 O_O, per vedere la popolazione.
2 domande..... primo ma non ci stavano server pvp e pve? sono tutti uguali ora? ma pozzo è cosi vuoto? mi da impressione di essere mezzo morto... lato nemesis come sta messo? piu orda o alleanza?
gilthas is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 17:43   #1262
kaioz
Jokiamo?

kaioz's Avatar

mi accodo a quanti hanno detto che è stato il miglior inizio espansione di sempre, tutto ha funzionato a dovere (ho subito solo 1 disconnessione ad un certo punto, il nulla). gg blizzard.

tra ieri sera e oggi ho questato la parte di Bastion, esteticamente molto bella e varia, tra il buono ed il molto buono le quest che ho fatto, anche se alla fine tifavo per i shadow-kirian, mi stanno troppo sul groppone i legal good con la scopa nel deretano.
Soffro un po il fatto che si questi così velocemente, a fine bastion facendo un po di side quest sono arrivato a livello 54, uno sopra al necessario, in pochissime ore di gioco, mi devo imporre io di giocare con un po' piu di calma.

Un macchinario sovietico fatto per tagliare le mele in 4 pezzi!
kaioz is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 17:49   #1263
Fusta
Schadenfreude

Fusta's Avatar

le zone in shadowlands sono le più belle del gioco da sempre. Sono di una bellezza sublime.

Sono il signor Wolf e risolvo problemi.
Fusta is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 17:51   #1264
Crius
Idle

Crius's Avatar

Quote:
Originally Posted by gilthas View Post
Per curiosita ho giocato tipo 1 ora usando account gratuito per i livelli fino al 20.
Ho loggato su pozzo dove ho i pg orda , non loggavo dal 2013 O_O, per vedere la popolazione.
2 domande..... primo ma non ci stavano server pvp e pve? sono tutti uguali ora? ma pozzo è cosi vuoto? mi da impressione di essere mezzo morto... lato nemesis come sta messo? piu orda o alleanza?
Ho capito che non logghi dal 2013 ma capire che le zone 1-20 sono vuote perche' tutti sono nelle zone nuove 50-60 non serve aver giocato di recente eh
Old Yesterday, 18:23   #1265
gilthas

gilthas's Avatar

Quote:
Originally Posted by Crius View Post
Ho capito che non logghi dal 2013 ma capire che le zone 1-20 sono vuote perche' tutti sono nelle zone nuove 50-60 non serve aver giocato di recente eh
credevo di vedere piu spam che ne so nelle capitali maggiori,vabbe mi cerco il sito delle popolazioni per capire come stanno messi
Old Yesterday, 18:34   #1266
JB
ՂB

JB's Avatar

Ma per quale motivo dovresti vedere spam nelle capitali che l'exp è uscita a mezzanotte?
JB is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 19:52   #1267
JB
ՂB

JB's Avatar

Comunque va be in warmode il primo che apre vince, specialmente se è un mago fire
Arriva, 92pyro di fila tutto istant

Poi se si ha culo di evitare 'ste cose per carità, se no WM rallenta imho e ha senso se giri almeno in coppia.

Last edited by JB; Yesterday at 19:55.
JB is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 20:00   #1268
gilthas

gilthas's Avatar

Quote:
Originally Posted by JB View Post
Ma per quale motivo dovresti vedere spam nelle capitali che l'exp è uscita a mezzanotte?
ricordavo che alcune chat delle capitali erano connesse ma è passato troppo tempo non ricordo sicuramente bene.....poi giustamente uno se ne va a questare
cmq dovrei aggiornare la scheda video sta davvero al limite (una vecchia gtx 660)
Old Today, 02:58   #1269
Harkrom
Registered User

Certo che...

Povero Anduin, un attimo di cura in più nel design non gli avrebbe fatto schifo.

Sembra Obabo
Harkrom is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules