Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Sportttttttttt !!!!!!!!! > Calcioooo !!!!

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 19th April 2021, 09:15   #61
InSAnE84
§:v

InSAnE84's Avatar

Quote:
Originally Posted by Drunkenduck View Post
Solo a me si è sputtanato il rotfl? lo vedo lampeggiante
OFF TOPIC:
Saran 2 settimane che lo vedo così e mi da un fastidio assurdo

Secondo me l'unico rischio concreto è quello di venir estromessi dalle rispettive leghe nazionali con effetto immediato. A meno che non abbiano già preso accordi precedentemente.

Ah dimenticavo, LA GAZZETTA

InSAnE84 is online now   Reply With Quote
Old 19th April 2021, 09:17   #62
licher
* Toc Toc Toc * Wardas!

licher's Avatar

Quote:
Originally Posted by MiStO View Post
ma con chi cel'hai visto che non c'è un singolo intervento che loda la spettacolarità
Ci sono post dietro che danno dei retrogradi a chi non vede la positività di questa novità o si fanno paragoni con la nascita della nuova Champions post 2000 non capendo che la SuperLega ha totalmente un altro concetto
licher is offline   Reply With Quote
Old 19th April 2021, 09:17   #63
Ufo13
Dalla Russia con amore

Ufo13's Avatar

PSG, Bayern e BVB han rifiutato
Ufo13 is offline   Reply With Quote
Old 19th April 2021, 09:17   #64
elindur
swimming in the bloodpool (+60k)

elindur's Avatar

personalmente se io fossi la figc e sua equivalente inglese e spagnola darei alle squadre coinvolte due settimane di tempo per dichiarare ufficialmente che loro non intendono partecipare a tale progetto, se questo non avviene immediata sospensione delle loro gare rimanenti con vittoria a tavolino e radiazione delle società interessate.

Poi probabilmente continueranno pure per la loro strada, ma se non intervengono immediatamente adesso questi 12 hanno la strada spianata per fare quello che vogliono
elindur is offline   Reply With Quote
Old 19th April 2021, 09:17   #65
MiStO
Killing Spritz!

MiStO's Avatar

Quote:
Originally Posted by InSAnE84 View Post
OFF TOPIC:

OFF TOPIC:
da firefox va...è chrome che è rotto
Old 19th April 2021, 09:18   #66
Nikita
warning!!! infected asd

Nikita's Avatar

Quote:
Originally Posted by InSAnE84 View Post
OFF TOPIC:

Secondo me l'unico rischio concreto è quello di venir estromessi dalle rispettive leghe nazionali con effetto immediato. A meno che non abbiano già preso accordi precedentemente.

Ah dimenticavo, LA GAZZETTA
Non penso che verrano estromessi, per quest'anno perché Sky per esempio impugnerebbe subito la cosa per far causa alla lega e farsi ridare tutto con gli interessi... Penso che le lege e la Uefa si siano infilate in un bel pasticcio e che le minacce stiano solo peggiorando le cose. Tanto lo sappiamo che alla fine i tifosi, che poi sono quelli che contano e a cui vendi, seguiranno le squadre e se ne sbatteranno.
Nikita is offline   Reply With Quote
Old 19th April 2021, 09:19   #67
Kostan
Registered User

Kostan's Avatar

Quote:
Originally Posted by MiStO View Post
Tra le altre cose per cui mi fa un po' cagare come cosa, c'è anche questa: appeal a zero per ora, davvero, mi sa di finto e di tournée negli USA ad agosto

Bah
Piacerà a chi piace lo sport spettacolo tipo NBA.
Kostan is offline   Reply With Quote
Old 19th April 2021, 09:21   #68
MiStO
Killing Spritz!

MiStO's Avatar

Quote:
Originally Posted by licher View Post
Ci sono post dietro che danno dei retrogradi a chi non vede la positività di questa novità o si fanno paragoni con la nascita della nuova Champions post 2000 non capendo che la SuperLega ha totalmente un altro concetto
mah no, mi pare l'unico era Bargle ma era più un "vediamo che succede"
Old 19th April 2021, 09:22   #69
elindur

elindur's Avatar

a me da chrome il roftl funziona perfettamente comunque

Quote:
Originally Posted by Nikita View Post
Non penso che verrano estromessi, per quest'anno perché Sky per esempio impugnerebbe subito la cosa per far causa alla lega e farsi ridare tutto con gli interessi... Penso che le lege e la Uefa si siano infilate in un bel pasticcio e che le minacce stiano solo peggiorando le cose. Tanto lo sappiamo che alla fine i tifosi, che poi sono quelli che contano e a cui vendi, seguiranno le squadre e se ne sbatteranno.
invece fanno benissimo ad agire in tal senso, questa scelta vuol dire non solo ammazzare le coppe europee così come sono, ma far diventare i campionati nazionali una lega minore dove nessuno avrà interessare a giocare veramente.
Il target finale è quello stile nba, quindi per ora magari cominciano con poche partite ma poi si andrà sicuramente verso un campionato europeo che prende tutti gli spazi possibili e relega i campionati nazionali a partecipazioni minori di nessun interesse.

Personalmente come tifoso se mi tolgono la serie A mi incazzo come una bestia, è il format che mi piace di gran lunga di più anche se può essere sicuramente migliorato riducendo il numero di squadre.
Old 19th April 2021, 09:24   #70
Ufo13
Dalla Russia con amore

Ufo13's Avatar

Ma proprio l'anno del nostro scudetto sta cagata? Postpone to next year thanks
Old 19th April 2021, 09:24   #71
licher
* Toc Toc Toc * Wardas!

licher's Avatar

Quote:
Originally Posted by Kostan View Post
Piacerà a chi piace lo sport spettacolo tipo NBA.
L'ennesima americanata del cazzo.
Io almeno spero che prima o poi arrivi l'unica abitudine americana che vale veramente la pena avere, quella sul porto d'armi libero, che c'ho diverse liste da compilare
licher is offline   Reply With Quote
Old 19th April 2021, 09:27   #72
Ufo13
Dalla Russia con amore

Ufo13's Avatar

Polizia postale wants to know your location
Old 19th April 2021, 09:29   #73
oliviero
Registered User

oliviero's Avatar

Storico il commento di Gary Neville poco fa in diretta nazionale su Sky Sports UK:

"Sono un tifoso del Manchester United da 40 anni ma sono disgustato. E sono disgustato in particolare dal mio Manchester United e dal Liverpool. Voglio dire, il Liverpool è il club del “You’ll Never Walk Alone”, il “Fans Club” o il “The People’s Club”, e poi il Manchester United, creato da gente nata e cresciuta attorno a Old Trafford più di 100 anni fa, e vogliono entrare in un torneo senza competizione, dal quale non puoi essere retrocesso. È una vergogna.

Dobbiamo rivedere il potere calcistico in questo paese, partendo dai club che dominano e comandano la Premier League, incluso il mio club, il Manchester United. Quello che stiamo vedendo è semplice avidità, nient’altro. I proprietari dello United, del Liverpool, del City o del Chelsea sono degli impostori, non hanno niente a che vedere con il calcio in Inghilterra. Questo paese ha più di 150 anni di storia calcisticamente parlando, a partire dai tifosi di questi club che per decadi hanno tifato e supportato la loro squadra in qualsiasi situazione. E sono loro che vanno protetti.

Io devo tantissimo al calcio. Ci ho guadagnato e ci guadagno ancora soldi, come anche ne ho investiti e continuo ad investirne, quindi non sono contro i soldi che girano nel calcio ma tengo tantissimo ai principi e l’etica di questo sport. Se il Leicester vince la Premier League, è giusto che vada in Champions. Questo è un esempio, ma è come dovrebbe funzionare, non che squadre come Tottenham, United o Arsenal che in Champions League nemmeno ci sono, possano partecipare a una competizione elitaria.

Se annunciano che un pre contratto o un pre accordo è stato firmato, punite quei club. Toglieteli punti, multateli, toglietegli i titoli che hanno vinto. Date la Premier League al Fulham o al Burnley. Oppure salvate il Fulham e fate retrocedere Manchester United, Liverpool e Arsenal che sono le tre squadre più storiche e hanno tradito i loro stessi tifosi.

Ne hanno tutti abbastanza, il tempo è finito. Ci vuole una commissione esterna che valuti questi proprietari e riporti ordine".
oliviero is offline   Reply With Quote
Old 19th April 2021, 09:32   #74
Drunkenduck
Il buon vin è quello nero

Drunkenduck's Avatar

Seh vabbè, i, modo migliore per restare a zero euro e far morire definitivamente le leghe

se le leghe escluderanno le squadre sarà la loro morte, economica e sportiva. i tifosi si incazzano oggi, e domani saranno a guardare la superlega, non certo la premier di burnley e fulham. e che parlino in sti termini dei giocatori miliardari, poi, è pura e semplice ipocrisia

Last edited by Drunkenduck; 19th April 2021 at 09:34.
Drunkenduck is offline   Reply With Quote
Old 19th April 2021, 09:33   #75
elindur

elindur's Avatar

totalmente daccordo con quanto detto da neville, per me la strada è proprio quella, dare un ultimatum massimo di due settimane a questi club, in caso confermino tale decisione immediata cancellazione da questo torneo con loro retrocessione.

Personalmente come dicevo prima io sono anche per un provvedimento più radicale come la radiazione.
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules