Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

View Poll Results: Farete il vaccino, quando sarà disponibile?
Si 353 86.52%
No 29 7.11%
Dipende (specificare) 26 6.37%
Voters: 408. You may not vote on this poll

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 15th September 2021, 14:28   #7036
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:
Originally Posted by T3mp View Post
purtroppo mi hanno costretto a farlo
billgate e soros cosa ti trasmettono col 5g ? facci sapere
Old 15th September 2021, 14:41   #7037
Matricola 107
Il fake di mestesso

E così è successo
1 caso in ditta , il bimbo marocchino col green pass falso che va a ballare a Riccione

Adesso vediamo i suoi compari no vax se lo beccano anche loro

Che poi sicuro un cazzo magari è quell'altro virus che gira simil bronchite

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Last edited by Matricola 107; 15th September 2021 at 14:50.
Matricola 107 is online now   Reply With Quote
Old 15th September 2021, 15:22   #7038
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

domani dovrebbero votare il decreto legge che rende obbligatorio il GP in tutti i luoghi di lavoro, mo li voglio vedere i no-vax dipendenti pubblici e privati
ovviamente le Piva e padroncini faranno il cazzo che gli pare esattamente come evadono le tasse
Old 15th September 2021, 15:58   #7039
Skynight*
Registered User

Skynight*'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Feror View Post
domani dovrebbero votare il decreto legge che rende obbligatorio il GP in tutti i luoghi di lavoro, mo li voglio vedere i no-vax dipendenti pubblici e privati
ovviamente le Piva e padroncini faranno il cazzo che gli pare esattamente come evadono le tasse
penso che un buon luogo comunque dove avverranno un discreto numero di possibili nuovi contagi saranno molto probabilmente i mezzi di trasporto, per cui se fattibile sarebbe secondo me una buona idea, dotare come nelle metropolitane delle sbarre che si alzano soltanto dopo la verifica automatica dei Q-code autentici dei green pass per rendere libero così l'accesso per i mezzi pubblici!

Last edited by Skynight*; 15th September 2021 at 16:00.
Skynight* is offline   Reply With Quote
Old 15th September 2021, 16:09   #7040
Nicks
Registered User

Quote:
Originally Posted by Frattacchia View Post
Guarda io ho seguito le istruzioni sul sito del governo che dice di andare in persona alla ASL locale.
Arrivo e scopro che la asl non esiste piú, si chiama ats ora, va beh big deal, cerco ats e scopro che quelle locali hanno chiuso tutte, almeno a milano, vado a quella centrale storica in via larga credo, scopro che da un anno si é trasferita pure quella, mi dicono via torino 19, é vicino, ci vado il palazzo é tutto rotto stanno facendo lavori di restrutturazione impegnativi, chiaramente non é piú quella la sede, dopo un po' che giro attorno al palazzo per cercare indizi su dove Potrebbero essere un portinaio mi manda due vie piú avanti, ci vado penso sia la ats nuova , ringrazio dio, ma non per molto, é una atss , é apparentemente la s extra invalida la capacità di fare greenpass. Bestemmio, il tipo si impietosisce trova un volantino dove dicono di mandare dati e documenti ad un indirizzo mail tipo [email protected] o giu di li.
Torno a casa mando la mail.
Incredibile rispondo dopo un paio d ore.
Mi dicono che al sacco non lo fanno, prova al paolo carlo e mi danno un email simile.
Scrivo la solita manfrina.
Dopo un paio di ore mi risponde un certo pepe.
Mi ringrazia della documentazione, e che loro si occuperanno di aggiornare la mia cartella vaccinale ma che loro non rilasciano greenpass peró.
Mi da un link pero da compilare per la richiesta del green pass.
L ho compilato due giorni fa, non ho saputo niente, purtroppo il tempo é finito di voli ne ho gia perso uno, ho fatto un altro tampone.

Farebbe ridere se non fosse che in Italia è possibile
Nicks is online now   Reply With Quote
Old 15th September 2021, 16:11   #7041
Nicks
Registered User

Quote:
Originally Posted by Donniez View Post
A me l' han fatto in 48h

Si fa tutto online, all' asl non capiscono un cazzo.

Il bello e' che sul portale puoi caricare qualsiasi certificato vaccinale di qualunque paese del mondo
Link pls? Anche pm
Old 15th September 2021, 16:32   #7042
Skynight*
Registered User

Skynight*'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Nicks View Post
Link pls? Anche pm
https://www.dgc.gov.it/web/
Old 15th September 2021, 16:35   #7043
Nicks
Registered User

Quote:
Originally Posted by Skynight* View Post
Sei un cittadino italiano vaccinato o guarito all’estero, attualmente in Italia? Anche tu puoi avere la Certificazione verde Covid-19

Devi andare presso la Asl con la documentazione prevista dalla Circolare del 4 agosto 2021 - pdf

Dall’altro post avevo capito si potesse fare tutto online
Old 15th September 2021, 16:35   #7044
_Marcos_
Registered User

_Marcos_'s Avatar

Una domanda: ma quando scade il green pass che si fa? Io mi sono vaccinato a giugno quindi credo scada relativamente a breve (non ho capito se dura 9 o 12 mesi...)

Last edited by _Marcos_; 15th September 2021 at 16:36.
_Marcos_ is offline   Reply With Quote
Old 15th September 2021, 16:36   #7045
Skynight*
Registered User

Skynight*'s Avatar

Quote:
Originally Posted by _Marcos_ View Post
Una domanda: ma quando scade il green pass che si fa? Io mi sono vaccinato a giugno quindi credo scada relativamente a breve (non mi ricordo per quanto tempo è valido)
se hai fatto la prima dose dura fino a quando non farai poi la seconda dopo la seconda dose il green pass durerà per dodici mesi.
Old 15th September 2021, 16:41   #7046
_Marcos_
Registered User

_Marcos_'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Skynight* View Post
se hai fatto la prima dose dura fino a quando non farai poi la seconda dopo la seconda dose il green pass durerà per dodici mesi.
eh appunto, quindi mi scade a giugno. Poi, una volta scaduto che succede? Non si va più a lavorare?
Old 15th September 2021, 16:56   #7047
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:
Originally Posted by _Marcos_ View Post
Una domanda: ma quando scade il green pass che si fa? Io mi sono vaccinato a giugno quindi credo scada relativamente a breve (non ho capito se dura 9 o 12 mesi...)
vale 12 mesi, giugno 2021, giugno 2022, siamo a settembre2021, il "relativamente a breve" dove sarebbe ?

poi guardando immunità ed effetti come hanno allungato da 6 mesi a 9, da 9 a 12, non è detto che poi lo portino a 18 o 24

e si spera francamente che tra un po' sta merda sia finita e non serva più il GP
Old 15th September 2021, 17:15   #7048
Fire Phoenix
Dirett. della Sang|orgio

Fire Phoenix's Avatar

Quote:
Originally Posted by Frattacchia View Post
Guarda io ho seguito le istruzioni sul sito del governo che dice di andare in persona alla ASL locale.
Arrivo e scopro che la asl non esiste piú, si chiama ats ora, va beh big deal, cerco ats e scopro che quelle locali hanno chiuso tutte, almeno a milano, vado a quella centrale storica in via larga credo, scopro che da un anno si é trasferita pure quella, mi dicono via torino 19, é vicino, ci vado il palazzo é tutto rotto stanno facendo lavori di restrutturazione impegnativi, chiaramente non é piú quella la sede, dopo un po' che giro attorno al palazzo per cercare indizi su dove Potrebbero essere un portinaio mi manda due vie piú avanti, ci vado penso sia la ats nuova , ringrazio dio, ma non per molto, é una atss , é apparentemente la s extra invalida la capacità di fare greenpass. Bestemmio, il tipo si impietosisce trova un volantino dove dicono di mandare dati e documenti ad un indirizzo mail tipo [email protected] o giu di li.
Torno a casa mando la mail.
Incredibile rispondo dopo un paio d ore.
Mi dicono che al sacco non lo fanno, prova al paolo carlo e mi danno un email simile.
Scrivo la solita manfrina.
Dopo un paio di ore mi risponde un certo pepe.
Mi ringrazia della documentazione, e che loro si occuperanno di aggiornare la mia cartella vaccinale ma che loro non rilasciano greenpass peró.
Mi da un link pero da compilare per la richiesta del green pass.
L ho compilato due giorni fa, non ho saputo niente, purtroppo il tempo é finito di voli ne ho gia perso uno, ho fatto un altro tampone.
L'hai fatto il lasciapassare A38?
Old 15th September 2021, 18:06   #7049
Drunkenduck
Il buon vin è quello nero

Drunkenduck's Avatar

Quote:
Originally Posted by Fire Phoenix View Post
L'hai fatto il lasciapassare A38?
Old 15th September 2021, 18:26   #7050
[NiGhTmArE]
Protezione civile di NGI

[NiGhTmArE]'s Avatar

preprint efficacia vaccini in UK

Vaccine effectiveness and duration of protection of Comirnaty, Vaxzevria and Spikevax against mild and severe COVID-19 in the UK

https://khub.net/documents/135939561...8-11ba2c6f5801

Frappr is dead
[NiGhTmArE] is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules