Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 71 votes, 4.89 average.
Old 15th September 2021, 11:48   #102031
tennents
Antifascista, sempre

tennents's Avatar

io sto 13 farei volentieri a meno di prenderlo, ma sono arrivato a fine vita del mio xs e mi tocca...
certo, dall'XS è comunque un bel salto, ma mi aspettavo qualche novità più succulenta. peccato.
Old 15th September 2021, 11:55   #102032
Jhon Balumba
Registered User

Jhon Balumba's Avatar

Quote:
Originally Posted by La Fayette View Post
Si ma non è che perché gli altri fanno na stronzata allora bisogna seguirli per forza.

Ma chi li vuole i cellulari pieghevoli
Questi non si sa, ma la generazione precedente dopo un mese erano da buttare tanto si piegava lo schermo.

Pure i tablet esistono dagli anni 90, fatalità prima di ipad non se li inculava di pezza nessuno tanto erano scomodi, limitati ed inutili
beh vedendo i dati rilasciati di preorder sembra che siano abbastanza richiesti. Tendo a non fidarmi ciecamente, è vero, però sono tutti entusiasti in samsung...
Jhon Balumba is offline   Reply With Quote
Old 15th September 2021, 12:02   #102033
GnR!

GnR!'s Avatar

Non ci sono novità:

- Processore 5nm 50% più veloce dell'A14 che già era fantascienza
- Neural Engine per la gestione onboard di Siri ed applicazioni di IA -> Miglioramenti massivi sulla fotografia neurale quindi modalità notturna, cinemode etc
- Schermo Oled 1200 nit 120hz P3 (il Samsung più vicino siamo a 900 in srgb)
- Fotocamere nemmeno a dirlo non esiste niente di simile sia per foto che soprattutto per video
- Scanner Lidar integrato

più aggiornamento 5g, audio spaziale etc

Semmai vi chiederei cosa pensate che gli manchi o cosa vi sareste aspettati, USB-c a parte si intende.
GnR! is offline   Reply With Quote
Old 15th September 2021, 12:16   #102034
tennents
Antifascista, sempre

tennents's Avatar

Quote:
Originally Posted by GnR! View Post
Non ci sono novità:

- Neural Engine per la gestione onboard di Siri ed applicazioni di IA -> Miglioramenti massivi sulla fotografia neurale quindi modalità notturna, cinemode etc
- Fotocamere nemmeno a dirlo non esiste niente di simile sia per foto che soprattutto per video

Semmai vi chiederei cosa pensate che gli manchi o cosa vi sareste aspettati, USB-c a parte si intende.
beh sicuramente USB-C.
poi è mancato il WOW factor, soprattutto per quanto riguarda watch, dove mi sarei aspettato un qualche sensore in più/aggiornato.
Su iphone mi sarebbe piaciuto il lidar anche sui non pro, e poi non lo so, ma qualcosa che mi facesse fare WOW!
Old 15th September 2021, 12:46   #102035
La Fayette
Registered User

Quote:
Originally Posted by tennents View Post
io sto 13 farei volentieri a meno di prenderlo, ma sono arrivato a fine vita del mio xs e mi tocca...
certo, dall'XS è comunque un bel salto, ma mi aspettavo qualche novità più succulenta. peccato.
Siamo nella stessa situazione

Quote:
Originally Posted by Jhon Balumba View Post
beh vedendo i dati rilasciati di preorder sembra che siano abbastanza richiesti. Tendo a non fidarmi ciecamente, è vero, però sono tutti entusiasti in samsung...
Link?
Comunque che siano tutti entusiasti in samsung… oste com’è il vino?

Quote:
Originally Posted by GnR! View Post
Non ci sono novità:

Secondo me infatti è davvero un gran telefono, non mi aspettavo nulla di più.
Usb-c da un lato dispiace, visto che vorrei avere un singolo cavo per tutto, dall’altro fotte sega perché sono pieno di lightning in giro per il mondo, oltre a trovarli “meccanicamente” superiori e più robusti

Comunque secondo me il refresh rate variabile é una figata, una delle critiche a samsung e compagnia, infatti, è che a 120hz siano inutilizzabili da quando drenano la batteria, tanto da essere costretti ad impostare la misera risoluzione di 1080pz
Ecco, anche dal punto di vista dell’autonomia sembrerebbero aver fatto un grandissimo lavoro

Last edited by La Fayette; 15th September 2021 at 12:48.
La Fayette is offline   Reply With Quote
Old 15th September 2021, 12:56   #102036
GnR!

GnR!'s Avatar

Quote:
Su iphone mi sarebbe piaciuto il lidar anche sui non pro, e poi non lo so, ma qualcosa che mi facesse fare WOW!
Vabbè raga ma questo più che un problema di Apple è una questione di nostra disillusione nella vita, cioè, l'ultima volta che ho detto WOW su qualcosa sarà stato quando ho visto al cinema il primo Matrix, e poi da lì tutto in discesa

Anch'io sono molto scimmiato da foldable e sarebbe bello vederne uno fatto da Apple ma figurati, alla prima rottura partirebbe solito "Foldgate".
Non so se avete notato ma sono 3-4 anni che gli iPhone sono virtualmente indistruttibili, escono solo con qualcosa che garantisca due anni di vita in praticamente ogni condizione. L'XS mi ha davvero stupito in tal senso, ogni telefono ha sempre avuto qualche acciacco dopo un po' - altoparlante che magari non senti più bene, qualche malfunzionamento - ed invece botte di ferro.
Chiaramente il lavoro sui chip non è qualcosa che ti fa fare wow ma con buone probabilità è uno dei processori consumer più potenti sul mercato - pc inclusi - in un form factor tascabile e con due giorni di autonomia. È stregoneria pura.
Magari cambia poco rispetto all'anno scorso ma prendi cos'era la situazione già nel 2010 e boh, è abbastanza fantascienza
GnR! is offline   Reply With Quote
Old 15th September 2021, 13:08   #102037
tennents
Antifascista, sempre

tennents's Avatar

per dire, quando hanno presentato i watch con ECG un WOW mel'hanno strappato.
quest'anno invece metà della presentazione del watch è stata su quanto è figo fare pilates davanti alla tele
Old 15th September 2021, 13:10   #102038
ISOLA
For Orders

ISOLA's Avatar

Quote:
per dire, quando hanno presentato i watch con ECG un WOW mel'hanno strappato.
quest'anno invece metà della presentazione del watch è stata su quanto è figo fare pilates davanti alla tele
ma poi fintess+ è a pagamento giusto?

Ormai non si sta piu dietro a tutte le sub....incredibile.
Old 15th September 2021, 13:50   #102039
Abufinzio
Prot

Abufinzio's Avatar

Quote:
Originally Posted by Abufinzio View Post
è anche vero che se di concorrenza ne hai poca nella tua fascia di prezzo eviti di bruciarti subito le novità
a riprova di ciò:

https://9to5mac.com/2021/09/15/iphon...2-performance/

50% rispetto al migliore degli altri, non rispetto all'a14
direi anche chissenefrega comunque, ho ancora l'11 pro e, giochi a parte, va spedito
è comunque e SOLO un telefono, meglio l'autonomia che gli fps in giochini di merda

Last edited by Abufinzio; 15th September 2021 at 14:03.
Abufinzio is offline   Reply With Quote
Old 15th September 2021, 14:25   #102040
Nicks
Registered User

Se non sbaglio altri watch / band hanno ormai la misurazione della pressione, quindi quando si parla che Apple non innova perché tanto i concorrenti sono fermi, di che si parla esattamente?
Nicks is offline   Reply With Quote
Old 15th September 2021, 15:22   #102041
-=Ryu=-

Dovesse scendere in maniera significativa il prezzo di watch 6 ci faccio un pensiero. Altrimenti prenderò il 7 ma next year inoltrato.

iPhone mi tengo stretto il mio 11pro e aspettiamo un'altro giro.

Avrei voluto vedere anche qualche novità sulle airpods.
Old 15th September 2021, 15:26   #102042
tennents
Antifascista, sempre

tennents's Avatar

Quote:
ah, e nell'era delle mascherine, un touchid in affiancamento al faceid non mi avrebbe fatto schifo. Soprattutto visto che l'hanno messo nel tasto di blocco schermo anche nei nuovi ipad mini
Old 15th September 2021, 15:30   #102043
-=Ryu=-

Quote:
ah, e nell'era delle mascherine, un touchid in affiancamento al faceid non mi avrebbe fatto schifo. Soprattutto visto che l'hanno messo nel tasto di blocco schermo anche nei nuovi ipad mini
*
Old 15th September 2021, 16:13   #102044
Abufinzio
Prot

Abufinzio's Avatar

Quote:
*
e visto che sugli iphone c'è anche il bordo piatto, non chiedo che possa funzionare col solo dito, ma l'accoppiata dito + forma degli occhi secondo me si poteva fare
poi però serve il buco nelle cover ad altezza pulsate che è una cagata come le cover col buco dietro per l'impronta
Abufinzio is offline   Reply With Quote
Old 15th September 2021, 17:21   #102045
Majicoo
Registered User

Majicoo's Avatar

Quote:
Originally Posted by ISOLA View Post
ma poi fintess+ è a pagamento giusto?

Ormai non si sta piu dietro a tutte le sub....incredibile.

Beh il trucco è proprio quello

Quote:
Originally Posted by -=Ryu=- View Post

Avrei voluto vedere anche qualche novità sulle airpods.

Sono in dirittura
Majicoo is online now   Reply With Quote
Reply

Tags
1. non mi dispiace, 2. non me ne pento, 3. ho comprato 5 aifooon, 4 a 1 perotti è finita, 4. devo cambiare canale, ansa: incidente tornante, apple è disonesta, apple è immorale, apple igiene del mondo, apple vs mentadent, applefags, atl filio ingrato 2017, gnr come scienzy, guglielmo cancelli, guido con netflix, iflame, itelecomando, mani giganti, monocoli monothread, panorma is magic...., salvatore aranzulla, senza figa, stefano lavori, the new iphone 4 gs, zanzare di zenzero

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules