Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Sportttttttttt !!!!!!!!! > Calcioooo !!!!

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 18th October 2020, 00:34   #151
djnat
DigitalizeD

djnat's Avatar

Io sono contento per il risultato, con una partita in salita così, in dieci contro undici per mezz'ora abbondante, con un arbitraggio del genere, con mezza squadra fuori per infortunio / squalifica / covid (perchè non dobbiamo scordarci che abbiamo fuori De Ligt, Ronaldo, Dybala, Rabiot, Sandro... e Chiellini dopo la trasferta in nazionale stasera è stato fatto riposare, oltretutto in campo avevamo due under 23, Frabotta e Portanova), con l'allenatore che è nuovo e ancora ha avuto pochissimo tempo per godersi la rosa completa a disposizione non posso proprio lamentarmi. Mi piace questa svolta per mandare in campo più giovani.

Quello che invece è emerso chiaramente stasera, e parlo di lati negativi, è che Bonucci deve accomodarsi in panchina senza se e senza ma, e che Bernardeschi va spedito in orbita il prima possibile, anzi bisognava approfittare del fatto che a breve dalla Florida lanciano nello spazio il Falcon 9 1.2 starlink 13 e buttarcelo dentro.
Gouza & Noemi on WoW || Nat's build collection on Grim Dawn
djnat is online now   Reply With Quote
Old 18th October 2020, 01:01   #152
Drunkenduck
Il buon vin è quello nero

Drunkenduck's Avatar

Comunque vorrei leggere i commenti e gli articoli se gli episodi fossero stati al contrario mi riferisco al rigore e soprattutto all'espulsione

Il fuorigioco da quella immagine è evidente anche senza linee, anche se di poco

Last edited by Drunkenduck; 18th October 2020 at 01:03.
Drunkenduck is online now   Reply With Quote
Old 18th October 2020, 01:13   #153
elindur
swimming in the bloodpool (+60k)

elindur's Avatar

Quote:
Originally Posted by Deusjudo View Post
Il covid non c'entra un cazzo, se hai 3 difensori su cui fare affidamento hai sbagliato a fare il mercato, che Skriniar e Bastoni possono avere infortuni, squalifiche, diarree etc etc
Il problema è che l'Inter, oggi, non ha giocato, la parita è finita 1 a 2 ma non Inter - Milan, ma Lukaku - Ibra, sembra Lukaku l'inter non sarebbe MAI stata pericolosa, e noi senza Ibra non si segnava nemmeno a mettercela con le mani, fine delle chiacchiere
ma il problema infatti con conte è piu generale, o gli stai simpatico oppure come minimo ti tratta a pesci in faccia, non è che con godin non abbia fatto esattamente allo stesso modo, il che fa ancora piu ridere se si pensa che ha sostituito un ottimo difensore centrale con uno che in quel ruolo non ci ha mai giocato se non al campetto dell'oratorio

su eriksen ormai non mi pronuncio piu, è evidente che neanche dopo 2 ottime partite con la sua nazionale per l'allenatore non valga la pena provarlo titolare, quindi chiederà la cessione a gennaio.
elindur is online now   Reply With Quote
Old 18th October 2020, 02:36   #154
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Quote:
Originally Posted by elindur View Post
ma infatti ci è andata di stralusso perchè nel secondo tempo il crotone ha più volte rischiate il vantaggio e si è resa abbastanza pericoloso, cosa che non mi aspettavo per nulla.

Relativamente all'inter invece, per me la sconfitta covid o non covid è colpa di Conte, anche qui un altro fesso che sa giocare solo con la difesa a tre e che si è autoconvinto che Kolarov possa fare il difensore centrale, ruolo in cui non ha mai giocato se non sporadicamente le ultime gare alla roma e per cui non ha assolutamente la tenuta atletica per fare quel tipo di gioco.
In difesa mi sa che non c'erano alternative visto che Skriniar e Bastoni avevano entrambi il Covid (Bastoni mi sa che è guarito ma penso non si sia allenato). Comunque hai ragione e te la dedico prima di andare a letto a piangere:

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 18th October 2020, 09:50   #155
Ufo13
Dalla Russia con amore

Ufo13's Avatar

Conte voleva giocatori con esperienza, si lamentava dei Barella che non hanno mai vinto niente, cosi` e` arrivato Kolarov.
Ufo13 is offline   Reply With Quote
Old 18th October 2020, 10:02   #156
elindur
swimming in the bloodpool (+60k)

elindur's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ufo13 View Post
Conte voleva giocatori con esperienza, si lamentava dei Barella che non hanno mai vinto niente, cosi` e` arrivato Kolarov.
Conte aveva un difensore centrale titolare di esperienza internazionale, l'ha fatto regalare al Cagliari per prendere un giocatore che ha sempre giocato terzino di spinta e fargli fare il centrale difensivo.
La logica in tutto questo dove sta?
A mio avviso non esiste, quindi il problema non era tecnico o sportivo ma semplicemente personale.

Analogo discorso a mio avviso per Eriksen, è un giocatore forte ma deve avere attorno a sé una squadra e una dirigenza che crede in lui altrimenti comincia a soffrire la situazione, invece per Conte è diventato un tappabuchi da fare entrare soltanto quando la partita è compromessa, sperando che in qualche modo risolva la situazione in corso d'opera
Lasciando perdere il derby, quando decidi che il titolare è gagliardini e non Eriksen qualcosa che non torna ci sta di sicuro
elindur is online now   Reply With Quote
Old 18th October 2020, 10:09   #157
*SENTENZA*
apolitico

*SENTENZA*'s Avatar

Una cosa di sicuro Pirlo spero l'abbia capita,sto cazzo di 2,5(danilo è gia una sega come terzino figurati come terzo di difesa) / a caso in mezzo/a caso davanti con una punta,non funziona per un cazzo nulla.

Se sembra avere almeno le palle per fare quello che va fatto,un bel 4-4-2 con demiral delight dietro
Old 18th October 2020, 12:22   #158
Deusjudo
Ragioniere di Sportttt

Deusjudo's Avatar

Sopratutto fossi Eriksen chiederei la rescissione del contratto dopo che Conte in conferenza ha detto "Eh gioco già con 2 ali che spingono e c'è gente che vorrebbe che mettessi il Trequartista"

L'ha tipo mandato in culo in conferenza in quanto è l'unico Trequartista della Rosa
Deusjudo is online now   Reply With Quote
Old 18th October 2020, 12:27   #159
Bargle
Bombarolo di Calcioooo

Bargle's Avatar

La cosa bella è che Eriksen NON è un trequartista

"Your last words?" - "No regrets"
Bargle is online now   Reply With Quote
Old 18th October 2020, 12:32   #160
Ufo13
Dalla Russia con amore

Ufo13's Avatar

Comunque io lo vedo come un senzapalle, poi non so non sono certo un mega esperto
Old 18th October 2020, 12:44   #161
BeLTrA
cenestesico

BeLTrA's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ufo13 View Post
Il Barcellona di oggi? Mah
e il real?
BeLTrA is offline   Reply With Quote
Old 18th October 2020, 12:52   #162
sephi999
sephero ma ciusto

sephi999's Avatar

https://twitter.com/BI_VIDS/status/1...464333825?s=19

Non ci vedete poesia in tutto questo?
Old 18th October 2020, 13:16   #163
Lucasart
You call him Doctor Jones

Lucasart's Avatar

Quote:
Originally Posted by sephi999 View Post
https://twitter.com/BI_VIDS/status/1...464333825?s=19

Non ci vedete poesia in tutto questo?
E' incredibile come sia ormai diventato un ex giocatore.
Questo farà la fine di Iaquinta.
Lucasart is online now   Reply With Quote
Old 18th October 2020, 13:19   #164
Ufo13
Dalla Russia con amore

Ufo13's Avatar

A guardarlo sembra corra con le cavigliere pesate tipo dragonball
Old 18th October 2020, 13:26   #165
BeLTrA
cenestesico

BeLTrA's Avatar