Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 6th July 2020, 10:41   #46
MastroLindo
profumazione al limone

Quote:
Originally Posted by Galaahd View Post
Spoiler:
Io mi sono accorto subito che c'era un timeloop perché dopo 30 secondi dopo aver iniziato il primo viaggio spaziale mi son schiantato subito nel sole
beh e' un bel modo di scoprirlo in ogni caso

Grazie tribes.
MastroLindo is offline   Reply With Quote
Old 6th July 2020, 10:45   #47
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Io devo ancora finirlo, c'è una parte che mi sta facendo ragequittare
Che cazzo gli è saltato in testa ai dev tutto d'un tratto...
Ellim is offline   Reply With Quote
Old 6th July 2020, 10:53   #48
MastroLindo
profumazione al limone

hmm non ricordo parti particolarmente difficili da "eseguire", forse giusto una proprio prima della fine, ma niente che mi abbia fatto fare piu di 2-3 tentativi massimo... ricordo pero' che prima di capire cosa dovevo fare ho dovuto vagare un bel po su posti gia esplorati alla ricerca di qualche hint che mi era sfuggito ed e' forse l'unico "difetto" che attribuisco al gioco, anche se e' stata piu colpa del mio spirito di osservazione che del gioco ... alla fine preferisco comunque cosi che un journal/quest marker che ti dice esattamente dove andare

@Ellim:
Spoiler:
riguardo a dove sei bloccato... sabbia o lava?

Grazie tribes.
Old 6th July 2020, 10:59   #49
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Ho ragequittato quando (SPOILER parte finale del gioco...credo)
Spoiler:
devi prendere il core funzionante dal progetto cenere, e portarlo sul vascello dentro rovo oscuro (ho già recuperato le coordinate della sonda sparata dal cannone). Ci sono quelle cazzo di rane pescatrici che mi fanno sclerare, le han fatte veramente troppo sensibili, basta che tocchi leggermente un po' di più il controller e ti ammazzano. Il fatto è che son dovuto passare da li svariate volte per esplorare prima ancora di sapere che che devo portare il core funzionante... e mi è venuta la nausea di passare da quel punto... ogni volta se sbagli di poco devi riniziare da capo. Veramente una meccanica di merda inserita in un posto dove devi per forza passarci.
Che poi ogni volta se muori devi ripartire, tornare su cenere, aspettare almeno 5 minuti che scenda la sabbia prima di entrare nel core del pianeta, poi ripartire andare verso rovo oscuro, localizzare il vascello col segnaloscopio, seguire la strada luminosa verso il seme, sparargli lo scout, dirigersi verso il vascello... e zac, premi un millisecondo di più il controller e devi rifare tutto... ma vaffanculo.

Last edited by Ellim; 6th July 2020 at 11:01.
Old 6th July 2020, 12:15   #50
MastroLindo
profumazione al limone

Quote:
Originally Posted by Ellim View Post
Ho ragequittato quando (SPOILER parte finale del gioco...credo)
Spoiler:
devi prendere il core funzionante dal progetto cenere, e portarlo sul vascello dentro rovo oscuro (ho già recuperato le coordinate della sonda sparata dal cannone). Ci sono quelle cazzo di rane pescatrici che mi fanno sclerare, le han fatte veramente troppo sensibili, basta che tocchi leggermente un po' di più il controller e ti ammazzano. Il fatto è che son dovuto passare da li svariate volte per esplorare prima ancora di sapere che che devo portare il core funzionante... e mi è venuta la nausea di passare da quel punto... ogni volta se sbagli di poco devi riniziare da capo. Veramente una meccanica di merda inserita in un posto dove devi per forza passarci.
Che poi ogni volta se muori devi ripartire, tornare su cenere, aspettare almeno 5 minuti che scenda la sabbia prima di entrare nel core del pianeta, poi ripartire andare verso rovo oscuro, localizzare il vascello col segnaloscopio, seguire la strada luminosa verso il seme, sparargli lo scout, dirigersi verso il vascello... e zac, premi un millisecondo di più il controller e devi rifare tutto... ma vaffanculo.
Spoiler:
Non ricordo esattamente visto che ci ho giocato la scorsa estate. Comunque strano, io con i pesci dopo aver scoperto il 'segreto' per passarli non penso di essere mai morto neppure una volta. Anche se mi pareva di usare mouse e tastiera e non il controller, sara' per quello? Davvero non ricordo frustrazione a riguardo. Magari prova a farti un paio di giri di prova subito a rovo oscuro per allenarti coi pesci, prima di riprovare a fare tutto il giro completo col core?

Spoiler:
provato a fare quella parte senza nave ma solo con la tuta?

Grazie tribes.

Last edited by MastroLindo; 6th July 2020 at 12:19.
Old 6th July 2020, 12:39   #51
Crius
Idle

Crius's Avatar

Quote:
Originally Posted by MastroLindo View Post
ma per favore... ma per favore... ma anche ma sticazzi

Ennesima discussione che poteva finire 4 post fa con un semplice "ok lo metto sotto spoiler"
Ho messo un disclaimer nel post originale e ho chiesto di farla finita ma hai dovuto continuare con il mini wotting su "Oggi bimbi impariamo cosa e' uno spoiler".

E adesso un'altro WOT che col cazzo che mi metto a leggere
Old 6th July 2020, 13:06   #52
MastroLindo
profumazione al limone

Quote:
Originally Posted by Crius View Post
Ho messo un disclaimer nel post originale e ho chiesto di farla finita ma hai dovuto continuare con il mini wotting su "Oggi bimbi impariamo cosa e' uno spoiler".

E adesso un'altro WOT che col cazzo che mi metto a leggere
2 righe di testo = mini wotting
quando mancano le argomentazioni...
ottimo che non ti va di leggere, anzi, fai un favore e levati anche pure dal cazzo su

Grazie tribes.

Last edited by MastroLindo; 6th July 2020 at 13:09.
Old 8th July 2020, 15:49   #53
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Ok ho finalmente iniziato a mettermici sul serio, veramente bel gioco, ma ho una domanda probabilmente spoilerosa... rispondetemi senza spoilerare possibilmente, basta un sì o un no

Spoiler:
è normale che la stella di sto sistema di alieni orrendi di punto in bianco prenda e vada in supernova mentre giochi? Perché finora sono molto tre volte, la prima al primo decollo sono finito dritto nel sole la seconda non capivo cos'era successo e la terza sono caduto nel buco nero di Brittle Hollow mi sono trovato inculato in mezzo allo spazio insieme alla nave (su cui sono salito) e ho proprio visto davanti a me la stella che diventava bianco-azzurra e si mangiava tutto

m'è parso un po' wtf ma immagino sia legato alle varie cose che devi andare a scoprire (sono proprio all'inizio)

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 8th July 2020, 17:16   #54
MastroLindo
profumazione al limone

si e' normale

tra l'altro la tua domanda nemmeno a farlo apposta e' esattamente l'esempio di spoiler che ho citato nella discussione qua sopra... come volevasi dimostrare...

Grazie tribes.

Last edited by MastroLindo; 8th July 2020 at 17:17.
Old 8th July 2020, 17:21   #55
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

L'unica cosa che mi ruga è che quando respawni e puoi parlare col tipo di fianco potevano mettere un'opzione di dialogo che prendesse atto della cosa, perché mi sono accorto di cosa stava succedendo davvero per caso grazie alla serie di sfighe raccontate lì sopra, se no avrei continuato a pensare di aver fatto qualcosa di sbagliato io

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 8th July 2020, 17:25   #56
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Vedi che è tutto spoiler allora?

Comunque io ho fatto un altro paio di tentativi in quel punto che mi sta facendo diventare matto, e niente... proprio c'è sempre qualcosa che non va.
Siamo passati dallo status di "capolavoro" a quello di "bel gioco"

Se continua così un altro po' si passa a "gioco di merda"
Old 8th July 2020, 18:14   #57
MastroLindo
profumazione al limone

Quote:
Vedi che è tutto spoiler allora?

Comunque io ho fatto un altro paio di tentativi in quel punto che mi sta facendo diventare matto, e niente... proprio c'è sempre qualcosa che non va.
Siamo passati dallo status di "capolavoro" a quello di "bel gioco"

Se continua così un altro po' si passa a "gioco di merda"
davvero non ricordo di aver avuto problemi in quella sezione... hai visto il mio secondo spoiler quando ti ho risposto? hai provato a fare cosi?

Grazie tribes.
Old 8th July 2020, 18:24   #58
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Si ovvio che faccio così: le ho provate tutte
Old 8th July 2020, 19:03   #59
MastroLindo
profumazione al limone

Quote:
Si ovvio che faccio così: le ho provate tutte

mi spiace, prova a vedere su yt che secondo me sbagli qualcosa nel tuo approccio...

Grazie tribes.
Old 8th July 2020, 20:23   #60
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Quote:
Originally Posted by MastroLindo View Post
mi spiace, prova a vedere su yt che secondo me sbagli qualcosa nel tuo approccio...
Beh ma ci provo un paio di volte al giorno finchè non ci riesco, di più non mi va di starci proprio perchè
Spoiler:
bisogna fare anche tutta la parte prima ogni volta. Ogni try son tipo più di 10 minuti.

E comunque ho letto in giro e non sono l'unico che si lamenta di questo punto del gioco.
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules