Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 49 votes, 4.84 average.
Old 17th October 2020, 19:38   #19561
JoinZ
Chikara to Seishin

JoinZ's Avatar

Quote:
Originally Posted by JoinZ View Post

90 giorni di prova, vediamo...
Arrivate due giorni fa, testate al pomeriggio con i vicini che guardavano la tv col volume a prova di sordo.

Prima prova ottima <3
Se superano la prossima settimana sono promosse
La figata e` che finalmente ho qualcosa che da dormitore laterale non mi da fastidio all'orecchio che poggia sul cuscino.
JoinZ is offline   Reply With Quote
Old 17th October 2020, 19:47   #19562
°o°o°Ave°o°o°
The Ripper

°o°o°Ave°o°o°'s Avatar

Quote:
Arrivate due giorni fa, testate al pomeriggio con i vicini che guardavano la tv col volume a prova di sordo.

Prima prova ottima <3
Se superano la prossima settimana sono promosse
La figata e` che finalmente ho qualcosa che da dormitore laterale non mi da fastidio all'orecchio che poggia sul cuscino.
ma quindi funzionano anche per la copertura del russamento?
non ho capito come funzionino: usano lo stesso principio delle cuffie con soppressione del rumore?
lasciate ogne speranza, voi ch'intrate."
°o°o°Ave°o°o° is offline   Reply With Quote
Old 17th October 2020, 19:57   #19563
geps
Registered User

geps's Avatar

Avevo una scimmiettina da killare causata dalla morte improvvisa, prematura e ingiustificata delle bose soundsport di merda che avevo (mai più prodotti ameriCani ad obsolescenza programmata, mortacci loro).
L'ho killata 3 giorni fa grazie agli sconti prime day.

Galaxy buds live, per ora solo pregi, nessun difetto

Funzionano esattamente come le airpods apple, con il popup per ritardati quando apri la scatoletta e il pairing smart a tutti i device legati a uno stesso account (feature quest'ultima per fortuna disattivabile, a me darebbe solo fastidio).
Qualità audio ottima, non rimpiango assolutamente le bose anzi mi sa che queste live si sentono pure meglio.
Non sono in ear e quindi sono più comode, ma si sentono come delle in ear.
La cancellazione attiva dal rumore mostruosa, cancella il rumore di fondo ma in qualche modo capisce se un essere umano ti sta parlando perché se uno mi rivolge la parola lo sento perfettamente anche se sto ascoltando a palla l'ultimo album dei Get Dead.
Qualità telefonate ottima, la gente non si rende conto che sto parlando da degli auricolari wireless e non sente di rumori di fondo ma solo la mia voce (le bose erano merda fumante da questo punto di vista)
Bellissime esteticamente, una volta indossate praticamente scompaiono e si vedono solo di profilo (le bose erano enormi e ridicole quasi come quelle apple).

edit: m'è venuta l'ebola a vedere la mia tastiera in foto e ora DEVO pulire la mia tastiera, ma non ho mai pulito una tastiera in vita mia
consigli?

Last edited by geps; 17th October 2020 at 20:32.
geps is online now   Reply With Quote
Old 17th October 2020, 21:34   #19564
dimebag
From Huston

dimebag's Avatar

Quote:
Originally Posted by geps View Post

edit: m'è venuta l'ebola a vedere la mia tastiera in foto e ora DEVO pulire la mia tastiera, ma non ho mai pulito una tastiera in vita mia
consigli?
Buttala e comprane un'altra.
A guardarla bene sembra anche il modello baracca da 12€.
Prendine una meccanica così ogni tanto puoi staccare tutti i caps e te la pulisci per bene.
dimebag is offline   Reply With Quote
Old 17th October 2020, 22:47   #19565
geps
Registered User

geps's Avatar

Quote:
Originally Posted by dimebag View Post
Buttala e comprane un'altra.
A guardarla bene sembra anche il modello baracca da 12€.
Prendine una meccanica così ogni tanto puoi staccare tutti i caps e te la pulisci per bene.
il modello credo sia la tastiera logitech wireless basic barbon economic pezzent pro o qualcosa del genere ma non ricordo bene il nome, invece ricordo molto bene il prezzo perché è stato quello che ha determinato il mio acquisto: 19 euri all'unieuro compreso ovviamente il mouse e le batterie che servivano a far funzionare il tutto, che nella tastiera potrebbero addirittura essere quelle originali perché non ho memoria di averle mai cambiate, dovrei chiedere conferma alla civiltà di batteri che si è evoluta tra i tasti
Old 17th October 2020, 22:59   #19566
Ufo13
Dalla Russia con amore

Ufo13's Avatar

Belli quei 2 reni di ricambio!

Comunque pigliati una meccanica cherry-mx brown e vai con Dio, non so come la gente faccia a usare ancora quelle robacce li
Ufo13 is offline   Reply With Quote
Old 17th October 2020, 23:54   #19567
geps
Registered User

geps's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ufo13 View Post
Belli quei 2 reni di ricambio!

Comunque pigliati una meccanica cherry-mx brown e vai con Dio, non so come la gente faccia a usare ancora quelle robacce li
io sinceramente la scimmia per le tastiere meccaniche non l'ho mai capita, ma potrei anche farmela venire se mi rendessi conto che ne vale la pena.

non gioco agli fps e sono essenzialmente un simracer, per cui la tastiera quando gioco mi serve solo ed esclusivamente per scrivere "gla" (good luck all) poco prima del semaforo verde oppure "sorry" o "wtf" in caso di incidente durante una gara online.

Gli unici requisiti che richiedo a una tastiera è che sia wireless e abbia il tastierino numerico, perché quando sono incastrato nella postazione di guida la tastiera la devo poter spostare su un lato o sulle gambe e non voglio avere fili tra le palle, specialmente ora che ho pure il caschetto vr sulla testa, il che rende tutto molto più complicato da gestire.

su amazon quando cerco cherry-mx brown wireless esce roba che va dai 24 ai 199 euro e almeno dalle foto sembrano tutte con cavo. cosa dovrei compare secondo te?
Old 18th October 2020, 00:07   #19568
Ufo13
Dalla Russia con amore

Ufo13's Avatar

Quote:
io sinceramente la scimmia per le tastiere meccaniche non l'ho mai capita, ma potrei anche farmela venire se mi rendessi conto che ne vale la pena.

non gioco agli fps e sono essenzialmente un simracer, per cui la tastiera quando gioco mi serve solo ed esclusivamente per scrivere "gla" (good luck all) poco prima del semaforo verde oppure "sorry" o "wtf" in caso di incidente durante una gara online.

Gli unici requisiti che richiedo a una tastiera è che sia wireless e abbia il tastierino numerico, perché quando sono incastrato nella postazione di guida la tastiera la devo poter spostare su un lato o sulle gambe e non voglio avere fili tra le palle, specialmente ora che ho pure il caschetto vr sulla testa, il che rende tutto molto più complicato da gestire.

su amazon quando cerco cherry-mx brown wireless esce roba che va dai 24 ai 199 euro e almeno dalle foto sembrano tutte con cavo. cosa dovrei compare secondo te?

Non scrivi mai tipo per mandare mail, scrivere relazioni o altro? Se usi il computer solo per simracing allora tieniti la tua

Non saprei consigliarti perche` non ho mai cercato roba wireless
Ufo13 is offline   Reply With Quote
Old 18th October 2020, 09:41   #19569
JoinZ
Chikara to Seishin

JoinZ's Avatar

Quote:
Originally Posted by °o°o°Ave°o°o° View Post
ma quindi funzionano anche per la copertura del russamento?
non ho capito come funzionino: usano lo stesso principio delle cuffie con soppressione del rumore?

Non ho russatori quindi non saprei, ma orientativamente direi di sì.
No alla seconda. Qui la soppressione è passiva (non attiva come le cuffie) a cui si aggiungono un set di suoni selezionabili dall’app che sono ottimizzati per mascherare completamente i rumori.

Al momento funzionano bene, ovviamente non a livello delle cuffie Quiet Comfort 35 che hanno la soppressione attiva, ma con quest’ultime dormirci specialmente di lato è ovviamente impossibile asd le uso solo in aereo quando sono in economy.
Old 18th October 2020, 11:42   #19570
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Quote:
Non ho russatori quindi non saprei, ma orientativamente direi di sì.
No alla seconda. Qui la soppressione è passiva (non attiva come le cuffie) a cui si aggiungono un set di suoni selezionabili dall’app che sono ottimizzati per mascherare completamente i rumori.

Al momento funzionano bene, ovviamente non a livello delle cuffie Quiet Comfort 35 che hanno la soppressione attiva, ma con quest’ultime dormirci specialmente di lato è ovviamente impossibile asd le uso solo in aereo quando sono in economy.
Come si chiama sto modello di auricolari? Sono interessato pure io come alternativa all'uccidere i vicini casinisti e i loro cani di merda.
Ellim is offline   Reply With Quote
Old 19th October 2020, 09:48   #19571
JoinZ
Chikara to Seishin

JoinZ's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ellim View Post
Come si chiama sto modello di auricolari? Sono interessato pure io come alternativa all'uccidere i vicini casinisti e i loro cani di merda.
https://www.bose.it/it_it/products/h...pbuds_ii_white

90 giorni di prova, puoi sempre rimandarle indietro se non vanno bene
Old 19th October 2020, 10:10   #19572
kreker
in gang we bang

kreker's Avatar

Quote:
Dai, un'altra foto per il lulz poi basta

ahuhuahuahuahuahua è fotonico dai!
Old 19th October 2020, 10:15   #19573
MaXxX
Yoko

MaXxX's Avatar

Alan Ford
MaXxX is offline   Reply With Quote
Old 19th October 2020, 13:00   #19574
Ellim
Registered User

Ellim's Avatar

Quote:
https://www.bose.it/it_it/products/h...pbuds_ii_white

90 giorni di prova, puoi sempre rimandarle indietro se non vanno bene
Grazie
Minchia 270 bombe però

Ma per curiosità i suoni dell'app come sono?
Sono semplici registrazioni o è roba procedurale?

Perchè le registrazioni non vanno bene per sto tipo di cose.
E' un peccato che non si possa scegliere fonti diverse per il sonoro.
Ellim is offline   Reply With Quote
Old 20th October 2020, 10:11   #19575
Vinnie
Tamarro e casalingo

Vinnie's Avatar

Quote:

Mi e` arrivata un paio di giorni fa, sto gia` godendo
Hai preso la mia stessa configurazione, solo il colore e` diverso (nero invece che bianco)

Come va dopo una sessione di una giornata di lavoro?
A livello schiena, collo ecc.
Non mi piacciono le sedie con lo schienale alto, avevo una Markus ma quando ci lavoravo più di tot ore mi ci trovavo decisamente scomodo.
Il materiale della seduta: che differenza c'é tra i vali poliestere? Non vorrei prendere quello in lana vergine
Vinnie is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
5 dollah, 8 bit gorillas, atl filio ingrato 2017, bici da ricchi, cessi maggiorati, forcelle in oro, hipsterdelcazzo, la fronte di hire, la scimmia che ti fappa, no poveri here, nymiae wurst, scazzo fisso, scimmia di kesha, scimmia di yotsuba, tutti con i soldoni, w le fap-scimmie

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules