Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 10th October 2020, 12:41   #166
geps
Registered User

geps's Avatar

Allora ieri sera con i bidoni tedeschi anni 90 a imola si è iniziata a vedere gente veramente forte e abbiamo anche avuto anche 2 ospiti stranieri, un francese e un inglese molto veloci.
Eravamo in 14 senza ancora un server dedicato (hostava la gara uno di noi) ma sembrava comunque di giocare offline, netcode promosso a pieni voti

Purtroppo questa volta non ho registrato niente ed è stato un vero peccato perché ho fatto una gara della madonna senza nemmeno un errore, sono partito decimo e sono arrivato al quarto, davanti a un sacco di gente molto più veloce di me.

Mercoledì organizziamo un'altro evento 4 fun, questa volta proviamo le nuove mini cooper anche queste arrivate con l'ultimo update.

edit: aggiungo qualche screenshot della serata di ieri: partenza, circa metà gara e arrivo.

Last edited by geps; 10th October 2020 at 12:45.
geps is offline   Reply With Quote
Old 11th October 2020, 16:49   #167
geps
Registered User

geps's Avatar

Prossima sessione 4 fun confermata per mercoledi 14 ore 21.30

Faremo 3 gare da 20 minuti l'una a Oulton Park versione International, prima proviamo le mini in notturna, poi le dtm tedesche anni 90 e per finire proveremo le formula 3

Bello, non vedo l'ora

Old 17th October 2020, 19:51   #168
geps
Registered User

geps's Avatar

Domani 18 ottobre ore 18.00 ora italiana proverò a non farmi rompere troppo il culo dagli inglesi con le Formula Retro nell'Hockenheimring storico del '77

obiettivo personale: arrivare alla fine della gara senza farmi mandare affanculo da qualcuno per aver provocato un incidente

ci sarà pure la diretta twitch, credo addirittura con commentatore in diretta, non so se reggerò l'emozione
https://twitch.tv/pitcrewtv

questa è la pagina dell'evento
https://www.thepitcrew.co.uk/thepitc...lista-2-event/
Old 18th October 2020, 01:05   #169
oblivionGohma
ESDF player

oblivionGohma's Avatar

guarderò, non in diretta ma sicuramente rosikando
oblivionGohma is offline   Reply With Quote
Old 19th October 2020, 10:55   #170
geps
Registered User

geps's Avatar

Per chi ancora non ce l'ha ed è interessato, fatevi questo regalo. Chiavi in offerta su cdkeys.com a 25 euri

https://www.cdkeys.com/pc/automobilista-2-pc-steam
Old 19th October 2020, 15:12   #171
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Il problema rimane sempre quello che se non ti organizzi non giochi.
Il concetto di "avvio il gioco ed entro in un server" praticamente non esiste perché non ci gioca praticamente nessuno. :\
Old 19th October 2020, 16:16   #172
geps
Registered User

geps's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ɍorschach View Post
Il problema rimane sempre quello che se non ti organizzi non giochi.

Il concetto di "avvio il gioco ed entro in un server" praticamente non esiste perché non ci gioca praticamente nessuno. :\

Guarda, ho trovato un gruppo di appassionati italiani per cui la sera difficilmente giro da solo, a meno di non volerlo io. Saremo almeno 15 in fissa potente che ormai giocano solo ad ams2 e poi decine e decine che lurkano mentre per ora giocano ad acc o ad altri titoli.
Sono quasi 2 mesi che la garetta settimanale riusciamo sempre a organizzarla, siamo partiti che eravamo letteralmente 4 gatti ma piano piano la comunità si sta ingrandendo..

Di server online su ams2 ce ne sono anche troppi, ma sono tutti settati a cazzo di cane con combo di macchine e piste che non piacciono a nessuno e quindi sono praticamente sempre vuoti, è uno spreco pazzesco in effetti, ma di gente che vorrebbe giocare ce n'è tanta, la riprova è che, quando ho voglia di fare una gara con quella determinata combo di macchine e circuito, semplicemente la hosto io e tempo 5 minuti ho sempre almeno 15-20 persone che joinano.

Il sistema di ranking online l'hanno promesso e prima o poi arriverà, ma il fatto che per ora non ci sia non mi impedisce di trovare gente (conosciuti o sconoaciuti) per giocare online.

Però si, il discorso che dici tu di avere la gara e gli avversari già pronti a portata di click per ora manca.
Old 20th October 2020, 10:55   #173
oblivionGohma
ESDF player

oblivionGohma's Avatar

Quote:
Originally Posted by geps View Post
ci sarà pure la diretta twitch, credo addirittura con commentatore in diretta, non so se reggerò l'emozione
https://twitch.tv/pitcrewtv
Stavo iniziando a guardare ieri sera (notte) ma mi sono abbioccato col telefono in mano. tu sei quello col nick "Sbabbaro"?

edit; ci sono rimasto di merda quando ho realizzato che la gara successiva a quella di Automobilista 2 non era una gara real life ma un videogioco. Ho spostato il pallino del tempo verso la fine e ho visto questa gara che sembrava in real life, ad un certo punto ho visto un piccolo stuttering e una texture ombra flickerare sul terreno... ho iniziato a spostare il pallino a destra e a sinistra cercando qualcosa che riconducesse ad un video gioco che non fosse stuttering (possibile lag del filmato) o flickering di ombre (possibili fonti di luce intermittenti)...
e alla fine ho beccato i menù di ACC ... sticazzi ... e che rosik...

Last edited by oblivionGohma; 20th October 2020 at 11:13.
Old 20th October 2020, 11:15   #174
geps
Registered User

geps's Avatar

Quote:
Originally Posted by oblivionGohma View Post
Stavo iniziando a guardare ieri sera (notte) ma mi sono abbioccato col telefono in mano. tu sei quello col nick "Sbabbaro"?
Lol si, è il mio nick steam.

Cmq giusto la prima parte vale la pena guardare, poi diventa una palla perché purtroppo eravamo in pochi e quindi dopo i primi 20 minuti non è successo quasi più nulla, ho corso praticamente da solo e ho fatto un po' troppi errori per i miei gusti.
Nella prima parte invece ho fatto anche un bel sorpasso pulito, poi sono stato tamponato, il tizio che mi ha buttato fuori correttamente mi ha aspettato ma ormai l'incantesimo si era rotto, avendo perso il contatto con i primi 3 il resto della gara è stata solo una lotta a rimanere concentrato.
Cmq è stato divertente lo stesso, farsi un'ora filata su quelle macchine non è banale, hanno un sottosterzo mostruoso e quando perdi aderenza è molto difficile correggere, nel curvone veloce trattenevo il respiro ad ogni giro.

Cmq non vedo l'ora che ne organizzino un'altra, mi piace da morire fare gare con queste macchine
Old 22nd October 2020, 15:29   #175
InSAnE84
§:v

InSAnE84's Avatar

Ok alla fine la scimmia ha vinto e l'ho preso in previsione del prossimo lockdown()

Ho fatto qualche giro con la f1classic, quella da 1000+ cavalli. Inutile dire che ad interlagos, pista che conosco benissimo tra l'altro, ho fatto fatica a fare 2 curve di fila senza girarmi

Stasera si provano le v12

InSAnE84 is offline   Reply With Quote
Old 22nd October 2020, 16:04   #176
geps
Registered User

geps's Avatar

Quote:
Originally Posted by InSAnE84 View Post
Ok alla fine la scimmia ha vinto e l'ho preso in previsione del prossimo lockdown()

Ho fatto qualche giro con la f1classic, quella da 1000+ cavalli. Inutile dire che ad interlagos, pista che conosco benissimo tra l'altro, ho fatto fatica a fare 2 curve di fila senza girarmi

Stasera si provano le v12
Daje

Se ti va, mercoledi prossimo facciamo una serata 4fun dalle 21.00 in poi.

La pista sarà Brasilia versione full (bellissima pista peraltro), saranno 2 gare da 25 minuti l'una, la prima la faremo con le super v8 (bidoni usati nel campionato australiano), la.seconda gara con un'altro tipo di vettura ancora da decidere, ma con ogni probabilità saranno i prototipi P1 perché nessuno c'ha ancora le palle di correre con i turbo da 1.200 cv delle formula classic gen 1 che ho proposto io

Impara la pista, che in queste sere ci si becca online
Old 22nd October 2020, 17:54   #177
InSAnE84

InSAnE84's Avatar

Vabbè ma sono no sense quelle f1 li. Oltretutto è una mia impressione o senza tacco-punta inchiodi ogni volta che scali?

Comunque vedo di applicarmi

Old 22nd October 2020, 21:25   #178
geps
Registered User

geps's Avatar

l'unico consiglio che ti posso dare per domare le Formula Classic Gen 1 è che l'acceleratore di quelle macchine ha bisogno di tanto ma proprio tanto rispetto almeno fino alla 3a marcia
se poi provi a modificare il setup avanzato e a giocare un po' con la pressione del turbo, diventano proprio dei mostri ridicoli e il rispetto non basta più, devi proprio avere paura a usare il pedale
però, una volta che hai capito come dosare l'acceleratore, sono delle bestie assurde e divertentissime, sono sicuramente le macchine più impegnative da tenere in pista ma la goduria che ti restituiscono ripaga tutta la fatica che ci hai dovuto mettere per domarle.
Le trovo divertenti come nessuna altra classe

altro consiglio: se non l'hai già fatto, scaricati tutte le skin che trovi su racedepartment.
prima o poi aggiungeranno il supporto ufficiale per le skin (nei forum reiza l'hanno promesso), ma per ora ci si arrangia con quelle di racedepartment che vanno benone anche perché funzionano online anche con i giocatori che non le usano (tu vedi le skin personalizzate e gli altri vedono quelle originali reiza.
occhio che una volta installate (devi copiarle dentro la cartella .../Packfiles/Vehicles sovrascrivendo i file originali) non le vedrai come miniature nelle anteprime di quando scegli la macchina ma le vedrai solo se clicchi sul bottone showroom.

p.s. le Formula V12 (bellissime) sono costruite intorno alla Ferrari di Alesi, quindi la skin ferrari dell'epoca è quasi un delitto non installarla.
Old 23rd October 2020, 11:20   #179
InSAnE84

InSAnE84's Avatar

Ieri sera mi son fatto un'oretta giusto per vedere le curve e capire bene o male velocità di entrata/uscita, stasera se non torno troppo tardi comincio a cambiare setup, il culo di quei cessi va da tutte le parti

EDIT: la F.1 v12 penso sia la macchina più bella che abbia mai guidato

Last edited by InSAnE84; 23rd October 2020 at 11:21.
Old 23rd October 2020, 13:12   #180
oblivionGohma
ESDF player

oblivionGohma's Avatar

vi prego non lapidatemi ma ho bisogno di questa informazione; c'è come opzione la possibilità di settare la sensibilità dello sterzo alla velocità?
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules