Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 27th March 2020, 02:33   #5086
Desilus
Ilkahn Osis

Desilus's Avatar

La patch ha sistemato un bel po’ di problemi di performance, per la prima sera sono andato via liscissimo.

Delirium ora é divertente , i mob esplosivi son rossi e hanno timer di attivazione e timer di esplosione e sono ROSSI cosi li vedi per dio
Desilus is offline   Reply With Quote
Old 27th March 2020, 02:49   #5087
djnat
DigitalizeD

djnat's Avatar

Quote:
Originally Posted by Desilus View Post
La patch ha sistemato un bel po’ di problemi di performance, per la prima sera sono andato via liscissimo.

Delirium ora é divertente , i mob esplosivi son rossi e hanno timer di attivazione e timer di esplosione e sono ROSSI cosi li vedi per dio
Domani la provo, se han fixato i problemi di performance forse diventa una lega quasi piacevole.
Gouza & Noemi on WoW
djnat is offline   Reply With Quote
Old 27th March 2020, 08:08   #5088
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

Anche a me migliorato, leggendo su reddit invece ad altri ha peggiorato dovrebbe uscire un altro fix a riguardo
Old 27th March 2020, 08:46   #5089
Gy-DoL
Registered User

Gy-DoL's Avatar

[QUOTE=Cesky;20071969]L'ultima race lvl1 to kitava mi pare all'Exilecon e' stata sotto lo 2h
Io in 2 ore son forse in atto 4

Edit: mi ricordavo bene ma PARECCHIO sotto le 2h
1h01m32s

Quote:
Originally Posted by Kaehell View Post
Ma infatti io sono lento eh di solito la nuova lega parto con una build che o non ho mai fatto, o ha le skill nuove, parto sabato e per domenica sono alle mappe

Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk
1h è assurdo
cmq il mio errore è che mi preoccupo troppo dei mobbettini del cazzo e non salto nulla...e ho letto che alla lunga è controproducente perchè arrivi a superare il liv della mappa e prendi poca exp...e poi non sl dove si fanno le quest

domanda: come si fa ha evidenziare di diversi colori i drop? E' un mod o è un'opzione nelle impostazioni del gameplay?
Btag: bigsuirlife#2822
Steam: bigsuirlife
PSN: bigsuirlife

Last edited by Gy-DoL; 27th March 2020 at 08:49.
Gy-DoL is offline   Reply With Quote
Old 27th March 2020, 08:50   #5090
Supalova10
Registered User

Supalova10's Avatar

scaricati il filtro da qui

https://www.filterblade.xyz/

e poi lo carichi nel gioco, ci sono tutte le istruzioni
BattleTag Supalova#2811
Supalova10 is offline   Reply With Quote
Old 27th March 2020, 09:02   #5091
Antillas
Registered User

Antillas's Avatar

Ho iniziato ieri sera, come prima impressione davvero positiva, mi sembra
più stimolante e coinvolgente di diablo 3. Se volessi giocare la campagna con un
amico posso farlo o ci sono limiti?
Old 27th March 2020, 09:25   #5092
Kaehell
l33t school

Kaehell's Avatar

In campagna è fattibile anzi vi divertite parecchio.

In end game per come è strutturato il gioco è più fatica purtroppo, speriamo che cambi in poe2, ma ora che ci arrivate fate in tempo a pensarci

Quote:
Originally Posted by Gy-DoL View Post
1h è assurdo
cmq il mio errore è che mi preoccupo troppo dei mobbettini del cazzo e non salto nulla...e ho letto che alla lunga è controproducente perchè arrivi a superare il liv della mappa e prendi poca exp...e poi non sl dove si fanno le quest

domanda: come si fa ha evidenziare di diversi colori i drop? E' un mod o è un'opzione nelle impostazioni del gameplay?
più che l'exp il problema è che a pulire la mappa completamente perdi tempo. Tanto comunque devi arrivare in fondo all'attoX, se a fare una zona invece che 30 secondi a suon di flask e flame dash ci metti 5 minuti perché ammazzi tutti i bianchi, va da se che a fare un'atto da 20 zone ci metti 2 ore invece che 10 minuti. Aggiungi che alla fine di ogni quest riorganizzi l'inventario, confronti i gialli, studi lo skill tree etc e perdi 5 minuti ogni 2 zone, ecco che per fare un atto ci metti 3 ore contro i 10 minuti del pro che conosce il tree a memoria e se ne frega dei drop.

Per un player inesperto la strategia corretta sta nel mezzo: ammazza i blu/gialli così droppi qualcosa, non sprecare tempo e orb a cercare di incastrare mille gemme con support mentre livelli, e se i mob non esplodono a vista (e solitamente prima di essere a lvl 60 si fa fatica) semplicemente camminaci di fianco. 2-3 flask per il movement speed e una movement skill e via.

Riguardo ai link quello che intendo è: la guida ti dice che ti serve CastWhenDamageTaken-ImmortalCall-IncreasedDuration, sticazzi saltalo. Ti serve FlameDash-ArcaneSurge-FasterCasting-CullingStrike? Basta mettere flame dash e pace. ShieldCharge-FasterAttack-Fortify-IncDuration? Basta shieldCharge con FasterAttacks. O un dash-secondWind, che due socket verdi attaccati li trovi anche a lvl1. Aggiungi due auree a caso e via.

Ti servono pochissimi socket, la main skill con 4L che te la metti nei pezzi che trovi con i colori giusti già linkati. A quel punto puoi equippare con molta libertà i gialli che trovi perché spostare roba in giro non è un problema, equippa tutto ciò che trovi con priorità VITA->Resistenze fino al cap->EnergyShield se lo usi->resto.
BattleNet - Kaeh#2263 || Diablo3 - Kaeh

Last edited by Kaehell; 27th March 2020 at 09:28.
Kaehell is offline   Reply With Quote
Old 27th March 2020, 09:38   #5093
Cesky
e l'avatar molesto.

Cesky's Avatar

Ma soprattutto state attenti al livello della zona.
Pulire costantemente tutte le zone porta inevitabilmente a sovralivellare rispetto al liv dei mob (che puoi vedere schiacciando tab e leggendo in alto a destra mentre sei nella zona).

I malus quando uccidi mob di exp non entro tot livelli dal tuo sono piuttosto severi
Old 27th March 2020, 10:16   #5094
Gy-DoL
Registered User

Gy-DoL's Avatar

Quote:
Originally Posted by Kaehell View Post
In campagna è fattibile anzi vi divertite parecchio.

In end game per come è strutturato il gioco è più fatica purtroppo, speriamo che cambi in poe2, ma ora che ci arrivate fate in tempo a pensarci

più che l'exp il problema è che a pulire la mappa completamente perdi tempo. Tanto comunque devi arrivare in fondo all'attoX, se a fare una zona invece che 30 secondi a suon di flask e flame dash ci metti 5 minuti perché ammazzi tutti i bianchi, va da se che a fare un'atto da 20 zone ci metti 2 ore invece che 10 minuti. Aggiungi che alla fine di ogni quest riorganizzi l'inventario, confronti i gialli, studi lo skill tree etc e perdi 5 minuti ogni 2 zone, ecco che per fare un atto ci metti 3 ore contro i 10 minuti del pro che conosce il tree a memoria e se ne frega dei drop.

Per un player inesperto la strategia corretta sta nel mezzo: ammazza i blu/gialli così droppi qualcosa, non sprecare tempo e orb a cercare di incastrare mille gemme con support mentre livelli, e se i mob non esplodono a vista (e solitamente prima di essere a lvl 60 si fa fatica) semplicemente camminaci di fianco. 2-3 flask per il movement speed e una movement skill e via.

Riguardo ai link quello che intendo è: la guida ti dice che ti serve CastWhenDamageTaken-ImmortalCall-IncreasedDuration, sticazzi saltalo. Ti serve FlameDash-ArcaneSurge-FasterCasting-CullingStrike? Basta mettere flame dash e pace. ShieldCharge-FasterAttack-Fortify-IncDuration? Basta shieldCharge con FasterAttacks. O un dash-secondWind, che due socket verdi attaccati li trovi anche a lvl1. Aggiungi due auree a caso e via.

Ti servono pochissimi socket, la main skill con 4L che te la metti nei pezzi che trovi con i colori giusti già linkati. A quel punto puoi equippare con molta libertà i gialli che trovi perché spostare roba in giro non è un problema, equippa tutto ciò che trovi con priorità VITA->Resistenze fino al cap->EnergyShield se lo usi->resto.
ty

Quote:
Originally Posted by Cesky View Post
Ma soprattutto state attenti al livello della zona.
Pulire costantemente tutte le zone porta inevitabilmente a sovralivellare rispetto al liv dei mob (che puoi vedere schiacciando tab e leggendo in alto a destra mentre sei nella zona).

I malus quando uccidi mob di exp non entro tot livelli dal tuo sono piuttosto severi
l'ho scoperto dopo ...ora vado un pò più in fretta

immagino anche che alcune classi siano migliori per qs speedrun rispetto ad altre oppure tutte hanno skill speed etc..etc..?
Btag: bigsuirlife#2822
Steam: bigsuirlife
PSN: bigsuirlife

Last edited by Gy-DoL; 27th March 2020 at 11:02.
Gy-DoL is offline   Reply With Quote
Old 28th March 2020, 10:17   #5095
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

Ho provato il simulacrum, ultima wave con bei mod son poppati pure 2 boss assieme, ce l'ho fatta sul filo del rasoio

Craftato questo gioiellino

Old 28th March 2020, 10:23   #5096
redox
Registered User

che giochi a sto giro sheeta?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
redox is online now   Reply With Quote
Old 28th March 2020, 12:53   #5097
Supalova10
Registered User

Supalova10's Avatar

voi usate la macro per il price check?
BattleTag Supalova#2811
Supalova10 is offline   Reply With Quote
Old 28th March 2020, 13:04   #5098
Barone_K
noblesse oblige

Barone_K's Avatar

Quote:
Originally Posted by Antillas View Post
Ho iniziato ieri sera, come prima impressione davvero positiva, mi sembra
più stimolante e coinvolgente di diablo 3. Se volessi giocare la campagna con un
amico posso farlo o ci sono limiti?
non c'è veramente paragone
D3 ti sembrerà un browsergame in confronto,e ti parlo da ex-fanboy di Diablo
Barone_K is offline   Reply With Quote
Old 28th March 2020, 15:05   #5099
djnat
DigitalizeD

djnat's Avatar

Diablo 3
Gouza & Noemi on WoW
djnat is offline   Reply With Quote
Old 28th March 2020, 15:27   #5100
Korbin
IPwN

Korbin's Avatar

comunque è tanto che non ci giocavo ma, quanta cazzo di roba hanno aggiunto?

ci credo che ora le stesh non bastano nemmeno, c'è un miliardo di robe, poi magari sbaglio io che le tengo tutte...
Korbin is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
alanesh lumaca, alanesh niubbo, gianni e pinotto, path of exile, patto dell'eslio, scemo e più scemo, wygga babbo, wygga suka, xevil sooka sto bazooka

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules