Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Cinema, Telefilm e Home Theater

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 21st September 2017, 20:16   #61
Clive
!!! AD METALLA !!!

Clive's Avatar

Quote:
Originally Posted by DiviX View Post
No beh fisicata è fisicata, I muscoli non le mancano. Sono le tette che non ci sono però negli ultimi giochi il focus sulle tette non c'è praticamente (finalmente...).

Sent from my KFDOWI using Tapatalk
Fisicata?
Intendi dire aggraziata cioè con un corpo carino e stop.
Essere fisicati è completamente un'altra cosa.

“Two of the most famous products of Berkeley are LSD and Unix. I
don’t think that this is a coincidence.”
—Anonymous
Clive is offline   Reply With Quote
Old 21st September 2017, 20:30   #62
DiviX
Le tits sont plus avant!

DiviX's Avatar

Quote:
Originally Posted by Clive View Post
Fisicata?
Intendi dire aggraziata cioè con un corpo carino e stop.
Essere fisicati è completamente un'altra cosa.
Bah se vai a vedere il video del making of che hanno postato si vede che i muscoli li ha fatti. Poi oh non può competere con chi fa pesistica a livello pro, ma non mi pare che sia secca, mi sembra abbastanza definita per il tipo di corporatura che ha, senza contare che nelle donne la muscolatura non sempre è super super definita, c'è chi è più predisposta alla definizione e chi no. Poi di grazia, mostrami gli esempi di fisicata e ne possiamo discutere quanto vuoi
DiviX is offline   Reply With Quote
Old 21st September 2017, 20:35   #63
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

E' definita, ma non ha assolutamente il physique du role. E' troppo bassa, troppo piccolina, troppo caruccetta per essere Lara Croft.

Anche Daniel Radcliffe è (era?) fisicato, ma non è che lo chiamano a fare Thor.

Cioè non capisco proprio perchè prendere un cerbiattino e farle fare palestra invece di prendere un'attrice adatta al ruolo. Tanto di cappello a lei che si è sbattuta, ma oh ci son dei limiti, io non farò mai Michael Jordan in un film per quanto possa scassarmi di bibitoni proteici, pesi e allenamento

Last edited by Bard; 21st September 2017 at 20:37.
Bard is offline   Reply With Quote
Old 21st September 2017, 20:42   #64
DiviX
Le tits sont plus avant!

DiviX's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bard View Post
E' definita, ma non ha assolutamente il physique du role. E' troppo bassa, troppo piccolina, troppo caruccetta per essere Lara Croft.

Anche Daniel Radcliffe è (era?) fisicato, ma non è che lo chiamano a fare Thor.

Cioè non capisco proprio perchè prendere un cerbiattino e farle fare palestra invece di prendere un'attrice adatta al ruolo. Tanto di cappello a lei che si è sbattuta, ma oh ci son dei limiti, io non farò mai Michael Jordan in un film per quanto possa scassarmi di bibitoni proteici, pesi e allenamento
Mmm non so, secondo me continui a pensare alla Lara Croft dei primi giochi quando invece questa vuole ricalcare quella dei nuovi giochi. Non mi pare così fuori ruolo se non per il fatto che effettivamente sembra parecchio bassa. Però il cinema ci fa credere che delle attrici stra nane siano delle stanghe quindi chi vedrà il film potrà giudicare meglio

Comunque ho controllato, è alta 1.66, non sarà una stanga di un metro e ottanta ma non è neanche una nana malefica...
Sent from my STF-L09 using Tapatalk

Last edited by DiviX; 21st September 2017 at 20:43.
Old 21st September 2017, 20:49   #65
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

Nono ho ben presente i giochi nuovi, li ho adorati entrambi e non vedo l'ora esca il terzo, per quello faccio il paragone.

La Lara dei nuovi giochi non è più una killer a sangue freddo con una quinta granitica (ovviamente, quello che funzionava nel 1995 è ridicolo nel 2013) ma comunque (credo di averlo fatto seimila volte a seimila persone diverse sto discorso ) è Lara Croft, ha due palle così, è feroce, è coraggiosa, è inarrestabile, cade e si spezza qualsiasi cosa, viene impalata, ferita, rincorsa dagli animali, rovina da altezze incredibili, salta da veicoli che esplodono e NEANCHE RALLENTA, è un terminator. E fisicamente si vede, per quanto sia più "acerba" della versione originale è comunque, a guardarla, una principessa guerriera super badass.

Poi ci sta perfettamente che mostri il suo lato vulnerabile nelle scene di character progression, ma in quelle d'azione sembra comunque una leonessa incazzata.

La vikander no, è una cerbiattina con gli occhioni, e tutta la palestra di questo mondo non cambierà sta cosa (E la scena finale del trailer con lei che fa il cosplay dell'originale con le doppie pistole e la treccia farebbe ridere pure con la Lara del videogioco, con lei è incommentabile)

P. S. La Lara dei giochi nuovi FA parkour sui ghiacciai con le unghie dei piedi. Non riesco proprio a spiegarmi da dove arrivi quest'idea che la nuova Lara è na mezzasega vulnerabile in costante pericolo. Non lo è. E' Lara Croft da giovane in costante pericolo. Quindi spacca il culo a tutti. E' inesperta, non una pippa.

Last edited by Bard; 21st September 2017 at 21:04.
Old 21st September 2017, 20:54   #66
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

[REqualcosa] Tomb Raider

*

Non è che c'è solo la 5 di tette a definire un fisico eh

La vikander non ha la struttura fisica
Punto

E questo per qualcuno può giocare male sulla SOD ed è legittimo che accada
Old 21st September 2017, 21:36   #67
Steeve
oneoneoneleven!1!1!!

Steeve's Avatar

Ma poi fosse solo quello il problema, io già mi vedo i mille siparietti comici a la guardiani della galassia che, appunto, nei guardiani ci calzano a pennello, in Lara Croft no. No perdio, una nana con un contorno di gente simpatica che fa le battute, no.

Steeve is online now   Reply With Quote
Old 21st September 2017, 21:48   #68
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

Quello aspetto il film per giudicarlo, c'è una piccola possibilità che sia girato bene (il trailer, di nuovo al di là dei clichè da 2° media, ha delle parti interessanti).

Ma mi sta molto più in culo la Vikander a fare Lara Croft che la Johansson a fare il maggiore Kusanagi, davvero Sarà che la Lara del reboot è uno dei più bei personaggi femminili mai scritti per un videogioco, ci sono affezionato.
Old 21st September 2017, 22:34   #69
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:

P. S. Il post di feror è incommentabile
perchè ?
Old 21st September 2017, 22:38   #70
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

Perchè hai detto che le trame dei videogiochi sono sottili e semplici rispetto a libri o film, che non è più vero forse da più di vent'anni

Se mi vieni a dire che trame di roba tipo Silent Hill 2, SOMA, The Last of Us non sono all'altezza di un libro o di un film, non sai di cosa stai parlando.

Last edited by Bard; 22nd September 2017 at 00:17.
Old 22nd September 2017, 00:47   #71
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:
Perchè hai detto che le trame dei videogiochi sono sottili e semplici rispetto a libri o film, che non è più vero forse da più di vent'anni

Se mi vieni a dire che trame di roba tipo Silent Hill 2, SOMA, The Last of Us non sono all'altezza di un libro o di un film, non sai di cosa stai parlando.
non stavo infatti dicendo quello, stavo dicendo che, anche per ovvi motivi (il fatto che videogiochi e fumetti siano in buona parte "visivi" ) li rende più "poveri" come materiale per farci un film a livello di scrittura sulla quale può basarsi un ipotetico regista per fare un film, e serve un buon sceneggiatore per adattare il tutto.

con un libro invece di solito hai il problema opposto, e cioè che è "sovrabbondante" rispetto al media Cinama e quindi in quel caso l'adattamento è difficile perchè è più un taglia e cuci, e nel taglia e cuci puoi fare scempi

inoltre fino ad oggi film da fumetti e videogiochi hanno il grosso difetto che nella maggior parte sono "liberamente ispirati a" e quindi se non c'è uno bravo a scrivere, viene fuori una porcata quasi sicuramente.

Per dire P.Jekson non è che aveva bisogno di chissà quale mago della scrittura creativa per mettere in scena la morte di Boromir visto che glie la aveva messa giù un certo Tolkien, mentre se vuoi fare il film ispirato a super mario o a lara croft devi avere uno bravo alle spalle, non ti basta mica accendere la ps4 e farci una partita
Old 22nd September 2017, 00:53   #72
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

Sì ok ho capito.

Ma se uno volesse ad esempio fare un film su SH2 o SOMA, la sceneggiatura sarebbe già scritta, tanto quanto un libro, e pronta alla trasposizione. Questo sto tentando di spiegarti
Old 22nd September 2017, 12:52   #73
Clive
!!! AD METALLA !!!

Clive's Avatar

Quote:
Originally Posted by DiviX View Post
Bah se vai a vedere il video del making of che hanno postato si vede che i muscoli li ha fatti. Poi oh non può competere con chi fa pesistica a livello pro, ma non mi pare che sia secca, mi sembra abbastanza definita per il tipo di corporatura che ha, senza contare che nelle donne la muscolatura non sempre è super super definita, c'è chi è più predisposta alla definizione e chi no. Poi di grazia, mostrami gli esempi di fisicata e ne possiamo discutere quanto vuoi
Mah dal trailer non mi trasmette alcuna fisicita'.
Non sembra proprio allenata.

Cioe' quello che ha interpretato Man of Steel e' stato fatto diventare un armadio perche' ok che sei Supes ma devi anche "vestire i panni" di Supes.
Adesso Lara Croft non e' un armadio ma nemmeno una che ha il polso del diametro del mio pollice.

“Two of the most famous products of Berkeley are LSD and Unix. I
don’t think that this is a coincidence.”
—Anonymous

Last edited by Clive; 22nd September 2017 at 12:54.
Clive is offline   Reply With Quote
Old 22nd September 2017, 12:57   #74
Steeve
oneoneoneleven!1!1!!

Steeve's Avatar

Quote:
Quello aspetto il film per giudicarlo, c'è una piccola possibilità che sia girato bene (il trailer, di nuovo al di là dei clichè da 2° media, ha delle parti interessanti).
Dicevi esattamente lo stesso per i nuovi Ghostbusters

Steeve is online now   Reply With Quote
Old 22nd September 2017, 13:33   #75
DiviX
Le tits sont plus avant!

DiviX's Avatar

Quote:
Originally Posted by Clive View Post
Mah dal trailer non mi trasmette alcuna fisicita'.
Non sembra proprio allenata.

Cioe' quello che ha interpretato Man of Steel e' stato fatto diventare un armadio perche' ok che sei Supes ma devi anche "vestire i panni" di Supes.
Adesso Lara Croft non e' un armadio ma nemmeno una che ha il polso del diametro del mio pollice.
Sui polsi non puoi mettere muscoli eh
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules