|
![]() |
#16 |
Semper Munto
|
io ho fatto qualche sparata ieri, UT è sempre ultra-divertente.
Al di la che sono regredito a livello "mi sparo sui piedi" ( ![]() Last edited by Toro_Munto; 2nd September 2021 at 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Hater in rehab
|
E' tutta roba perlopiù corretta, ma anche il server deve essere patchato alla 469. Se sei entrato in un server rimasto a qualche versione precedente il ghosting e il riposizionamento degli avversari purtroppo c'è ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Semper Munto
|
Quote:
peccato perché è sempre stradivertente sparacchiare, anche autokillarsi con una carica di missili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Hater in rehab
|
Dalla regia (ovvero da OldUnreal) fanno sapere che la 469c è in arrivo "soon"
Probabilmente sooner di quel che si aspettavano per correggere un problema sorto con Windows 11. In alcuni server i player che usano Win11 + patch 469b vengono kickati perché il server crede che ci sia un file corrotto (editor.dll). E' un bug di ACE e verrà corretto con la prossima patch. In realtà "corretto" è una parola grossa perché non c'è un vero fix al momento ma il problema verrà circoscritto a pochissime mappe con la patch nuova. Aspettatevi comunque di vedere il gioco andare ancora meglio e ancora più fluido perché ci sono ulteriori fix un po' ovunque e un paio di ottimizzazioni molto impattanti nell'XOpenGL ![]() Da questa versione è anche necessario avere una CPU a 64bit che supporta le istruzioni SSE2, quindi non funzionerà più sui processori precedenti al Pentium 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Nemesis88
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |