Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Sportttttttttt !!!!!!!!! > Calcioooo !!!!

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 6th October 2020, 23:16   #61
Drunkenduck
Il buon vin è quello nero

Drunkenduck's Avatar

Portanova è considerato del vivaio
Old 7th October 2020, 06:48   #62
acct.eliminato-n004
70's power

Quote:
Originally Posted by elindur View Post
nei 1000 invitati a guardare la partita hanno già fatto l'abbonamento in tribuna centrale a khedira
Scalato dallo stipendio spero.
acct.eliminato-n004 is offline   Reply With Quote
Old 19th October 2020, 22:24   #63
duck
Registered User

duck's Avatar

Ma la conferenza stampa prepartita dove chiedono a Pirlo se domani giocherà alla playstation prima della partita?
duck is offline   Reply With Quote
Old 20th October 2020, 09:55   #64
elindur
swimming in the bloodpool (+60k)

elindur's Avatar

vediamo se oggi riusciamo a prendere schiaffi anche in champions, l'impressione che ho è tutt'altro che positiva, non esiste attualmente uno scheletro di squadra e un'idea di gioco, a questo ovviamente si aggiungono le assenze pesanti di alex sandro, ronaldo, de ligt e mckennie
elindur is online now   Reply With Quote
Old 20th October 2020, 10:35   #65
Vardas
Con l'erre nobile

Vardas's Avatar

Amico mio, se mckennie è una assenza pesante possiamo anche rimettere direttamente il titolo nazionale e far fare a tutti un anno sabbatico.
Old 20th October 2020, 10:47   #66
elindur

elindur's Avatar

Quote:
Originally Posted by Vardas View Post
Amico mio, se mckennie è una assenza pesante possiamo anche rimettere direttamente il titolo nazionale e far fare a tutti un anno sabbatico.
Personalmente io concordo con te su mckennie, ma finora l'unica gara dove la juve ha fatto bene è quella dove l'americano ha giocato titolare e ha fatto una buona gara, dando equilibrio in campo, fattore che si è visto molto meno in fase difensiva nelle altre due gare con roma e crotone.
Ora posso pure capire che il centrocampo della roma possa giocare meglio di quello della juve e metterci in difficoltà, ma quando vedi gli stessi problemi con una delle squadre più scarse del campionato secondo me si apre un bel punto di domanda sulla qualità della rosa o sul suo schieramento in campo da parte dell'allenatore.

Per il resto per ora abbiamo fatto tre gare in campionato e la quadra è tutt'altro che trovata, spero di sbagliarmi ma il rischio che questa sia una stagione di transizione e di passaggio mi sembra tutt'altro che nullo.
Old 20th October 2020, 10:51   #67
BeLTrA
cenestesico

BeLTrA's Avatar

partita alle 18:55, lurkerò dal lavoro!
BeLTrA is offline   Reply With Quote
Old 20th October 2020, 11:46   #68
InSAnE84
§:v

InSAnE84's Avatar

Quote:
Originally Posted by elindur View Post
Personalmente io concordo con te su mckennie, ma finora l'unica gara dove la juve ha fatto bene è quella dove l'americano ha giocato titolare e ha fatto una buona gara, dando equilibrio in campo, fattore che si è visto molto meno in fase difensiva nelle altre due gare con roma e crotone.
Ora posso pure capire che il centrocampo della roma possa giocare meglio di quello della juve e metterci in difficoltà, ma quando vedi gli stessi problemi con una delle squadre più scarse del campionato secondo me si apre un bel punto di domanda sulla qualità della rosa o sul suo schieramento in campo da parte dell'allenatore.

Per il resto per ora abbiamo fatto tre gare in campionato e la quadra è tutt'altro che trovata, spero di sbagliarmi ma il rischio che questa sia una stagione di transizione e di passaggio mi sembra tutt'altro che nullo.
Con la Roma ha fatto cacare a spruzzo, e la partita è cambiata quando è entrato Bentacour però

InSAnE84 is offline   Reply With Quote
Old 20th October 2020, 12:04   #69
elindur

elindur's Avatar

Quote:
Originally Posted by InSAnE84 View Post
Con la Roma ha fatto cacare a spruzzo, e la partita è cambiata quando è entrato Bentacour però
anche l'ingresso di arthur con la juve in 10 ha portato ad un cambio di gioco importante, in 10 vs 11, per questo continuo a dire che pirlo non ha per niente chiaro quale sia il modulo ideale (per me per esempio la difesa a tre è una cazzata, soprattutto se uno dei tre è danilo), e quali sono gli uomini chiave da mettere in campo.

A proposito di far giocare gli uomini chiave, adesso sembra che dybala sia magicamente diventato un problema, quindi anche oggi probabilmente parte dalla panchina.
Old 20th October 2020, 12:21   #70
Drunkenduck
Il buon vin è quello nero

Drunkenduck's Avatar

nah leggi bene le dichiarazioni, dice che non gioca da tre mesi (vero) e c'è chi è più in forma

abbiamo visto che succede a metterlo in campo da rotto...
Old 20th October 2020, 15:20   #71
Phyton
afk.it

Phyton's Avatar

polveriera incoming

Quote:
"Mi chiedo che senso abbia aver portato Dybala a Crotone, se non per fargli mettere minuti nelle gambe. Se non era in condizioni di giocare, non era più logico lasciarlo a Torino ad allenarsi? #CrotoneJuve". Questa la critica mossa dalla giornalista de La Gazzetta dello Sport, Fabiana Della Valle, sul suo profilo Twitter. Un'arguta osservazione destinata ad alimentare la discussione tra i tifosi bianconeri.

Peccato che tra i like spuntati sul post della giornalista ci fosse anche quello di Paulo Dybala. E poco importa che l'argentino abbia poi rimosso il suo apprezzamento al commento della giornalista, dopo essersi reso conto evidentemente che avrebbe generato polemiche. Resta il fatto che la Joya non ha preso benissimo il suo mancato impiego a Crotone.
Phyton is offline   Reply With Quote
Old 20th October 2020, 15:27   #72
elindur

elindur's Avatar

Quote:
Originally Posted by Drunkenduck View Post
nah leggi bene le dichiarazioni, dice che non gioca da tre mesi (vero) e c'è chi è più in forma

abbiamo visto che succede a metterlo in campo da rotto...
io vedo che il giocatore è tranquillamente schierabile dalla prima di campionato ed è sempre stato portato tra i convocati, quindi può giocare.
Se deve giocare o meno lo decide l'allenatore, ma cominciare a dire che se gioca dybala non può giocare kulusevsky è già una bella puttanata, i due giocatori hanno ruoli e pecularità diverse.

Vedremo stasera la formazione decisa da pirlo, ma per ora la confusione mi sembra vigere sovrana, sia nel modulo che nei ruoli di giocatori
Old 20th October 2020, 15:38   #73
Rehn Freemark
Pagan Savior

Rehn Freemark's Avatar

Sta cosa della difesa a tre comunque rimarrà sempre un mistero, non so se è una questione di allenatori che vogliono sfoggiare la limit break calcistica a tutti i costi, ci crederei per Conte, ma mi pare strano per Pirlo che non penso sia arrivato lì con l'attitudine che sa lui come si vincono dieci champions di fila (ed è con la difesa a tre). Certo è che né l'uno né l'altro la scelgono perché ritenuta la formazione migliore in base al tipo di giocatori nel roster, quindi veramente boh.

www.gamemag.it
Rehn Freemark is offline   Reply With Quote
Old 20th October 2020, 16:02   #74
Ufo13
Dalla Russia con amore

Ufo13's Avatar

Boh sembra essere tipo un credo. Le uniche altre due squadree in CL che la usano sono il BVB e il Leipzig.
Ufo13 is offline   Reply With Quote
Old 20th October 2020, 16:07   #75
isid0
Pieno di Domande

isid0's Avatar

Quote:
Originally Posted by Rehn Freemark View Post
Sta cosa della difesa a tre comunque rimarrà sempre un mistero, non so se è una questione di allenatori che vogliono sfoggiare la limit break calcistica a tutti i costi, ci crederei per Conte, ma mi pare strano per Pirlo che non penso sia arrivato lì con l'attitudine che sa lui come si vincono dieci champions di fila (ed è con la difesa a tre). Certo è che né l'uno né l'altro la scelgono perché ritenuta la formazione migliore in base al tipo di giocatori nel roster, quindi veramente boh.
https://www.ultimouomo.com/perche-la...cosi-successo/

Ottimo articolo sull'argomento.

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules