Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 7th May 2021, 17:21   #406
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Le stock son fighe si.

Comunque non le ho provate tutte anche perché alcune mi danno repulsione a prescindere. Tipo la mini l'ho provata solo perché lo hai scritto tu ora e volevo dargli una prova. Pensavo peggio. Altre tipo le copa retro per l'amor di dio.
O la Uno. Cioè mi compro un gioco automobilistico, fanatec, per giocare con la uno? Per piacere. Almeno su un giochino posso sognare in grande. La uno me la compro e me la vado a sfasciare da qualche parte se proprio voglio, e mi costerebbe meno del fanatec.

Per ora i camion son quelli che più mi fanno cagare in assoluto. Veramente una porcheria che non giocherei neanche for fun tanto sono poco fun.

Bellissimi invece anche i super kart.
Cioè... sono super di nome e di fatto. Potresti girarci sul Nordschleife senza sfigurare per un cazzo. Fanno le curve a 210 all'ora quei robi in quinta... e hanno pure la sesta. Sono una roba ridicola. Li stavo provando adesso e mi son spaccato dalle risate.
In prima persona hanno il suono di un'ape ma fanno i 240.

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Last edited by Ɍorschach; 7th May 2021 at 17:23.
Ɍorschach is offline   Reply With Quote
Old 9th May 2021, 18:42   #407
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Comunque sto gioco è veramente sottovalutato. Ci sto giocando un po' negli ultimi giorni ed ha davvero un bel potenziale.

Ci vorrebbe molta più utenza, ma ho paura che chi lo prende ha proprio come target "entro in single, faccio garetta/time trial, quitto e son felice".
Questo al di la degli eventi organizzati.
Old 9th May 2021, 19:25   #408
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Domanda: le pressioni di riferimento per gli pneumatici si possono sapere in gioco o devo googlare?

Ad esempio su acc ormai so quali sono ed è il solito valore per tutte le auto (differenziato tra gt3 e gt4) e in più puoi verificarlo sullo schema in gara controllando la barretta centrale del disegno degli pneumatici, ma qua su ams2 non trovo niente nell'interfaccia che mi faccia capire se le pressioni sono ok o no.
Old 9th May 2021, 20:14   #409
geps
Registered User

geps's Avatar

non ci sono "pressioni di riferimento".

per capire cosa fanno le ruote devi vedere le temperature esterna/centrale/interna di ciascuna ruota mentre stai guidando tramite l'hud telemetria e poi regoli camber e pressione gomme come spiega questo tizio qui:

YT Thumbnail

geps is offline   Reply With Quote
Old 9th May 2021, 22:11   #410
geps
Registered User

geps's Avatar

Piano piano sto completando le formula classic gen 1.
Mi mancano le minardi di de cesaris e nannini, l'osella di ghinzani e poi ho finito tutte le auto pilotate da italiani nel 1986

Qui sotto le macchine di fabi e patrese
Old 11th May 2021, 10:18   #411
geps
Registered User

geps's Avatar

Domenica 16 dopo cena facciamo una serata con le formula classic gen 3 a Jacarepaguà.

Niente di impegnativo, è solo una scusa per ritrovarsi online e non ritrovarsi a girare contro l'ia.

Rosch fatti vedere no?
Old 12th May 2021, 13:14   #412
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Ho la endurance su suzuka lunedi quindi non ho molta voglia di impegnarmi due sere di fila. Magari un'altra volta.
Old 15th May 2021, 01:15   #413
geps
Registered User

geps's Avatar

YT Thumbnail

Old 15th May 2021, 01:21   #414
Ɍorschach
Il miglior molesto

Ɍorschach's Avatar

Bella pista.
Old 15th May 2021, 08:59   #415
geps
Registered User

geps's Avatar

sembra ams2 in vr e invece è proprio così nella realtà, mi fa impressione per quanto è uguale

p.s. fatevi il quest2 appena potete, il simracing in vr è proprio un'altra cosa.

YT Thumbnail

Old 16th May 2021, 09:24   #416
geps
Registered User

geps's Avatar

condivido qui con voi questa chicca che personalmente non avevo mai visto, si tratta dell'intero gp del giappone dell'89 ripreso dalla camera car di senna, dal giro di ricognizione fino al parcheggio della macchina sotto il podio da vincitore
una gara pazzesca, 2 soste ai box di cui una con cambio di musetto, poi la rimonta fino ad arrivare per primo al tragardo

Spoiler:

senna quel giorno fu squalificato per quello che è successo intorno al minuto 1:16:00, non tanto per aver buttato fuori prost nel tentativo di passarlo, ma per essersi fatto aiutare dai commissari a rimettere in moto la macchina (vietato).

YT Thumbnail

Old 16th May 2021, 15:46   #417
Jarrot
ありがとう 三浦 建太郎

Jarrot's Avatar

Quote:
Originally Posted by geps View Post
condivido qui con voi questa chicca che personalmente non avevo mai visto, si tratta dell'intero gp del giappone dell'89 ripreso dalla camera car di senna, dal giro di ricognizione fino al parcheggio della macchina sotto il podio da vincitore
una gara pazzesca, 2 soste ai box di cui una con cambio di musetto, poi la rimonta fino ad arrivare per primo al tragardo

Spoiler:

senna quel giorno fu squalificato per quello che è successo intorno al minuto 1:16:00, non tanto per aver buttato fuori prost nel tentativo di passarlo, ma per essersi fatto aiutare dai commissari a rimettere in moto la macchina (vietato).

YT Thumbnail

risentire il motore turbo honda v12 che suono
Old 23rd May 2021, 22:23   #418
geps
Registered User

geps's Avatar

in beta da un paio di giorni ci sono già i nuovi contenuti del prossimo dlc che uscirà a fine mese.
come piste ci saranno daytona, laguna seca e long beach (quest'ultima spero già in versione storica), come auto aggiungeranno la classe gte con la porsche rsr, la bmw m8 e la corvette.
la cosa più interessante però sono i numerosi feedback positivi sui nuovi affinamenti sulla fisica, che avrebbero reso le formula retro gen 1 molto più simili a quelle di automobilista 1 e molto più piacevoli da guidare
Old 29th May 2021, 22:34   #419
geps
Registered User

geps's Avatar

per fare alcune prove di setup sul veloce con la brabham alfaromeo ventolone mi sono messo a cazzeggiare un po' sulla pista ovale di jacarepaguà e porca puttana io gli ovali li odio ma devo ammettere che mi sono divertito
Old 30th May 2021, 14:51   #420
geps
Registered User

geps's Avatar

preview autorizzata direttamente da reiza di quello che sta per arrivare

YT Thumbnail

Reply

Thread Tools
Rate This Thread