Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Forum Feedback > Il Purgatorio dei LamaZ > La Discarica

Thread Tools
Old 15th September 2020, 19:50   #1
Il FaS
65 Kg di cazzimma

Il FaS's Avatar

Tentativo di resurrezione momentanea

Ho la sensazione di starmi scontrando su Agora' su una nuova forma agghiacciante e pericolosa di ottusita' parecchio in voga in questi ultimi anni.

Politically Correct, Social Justic Warriors, etc

Il thread e' il seguente:
https://netgamers.it/showthread.php?t=593415&page=23

Chiedo a voi Manicomiensi, in virtu' del fatto che vi ho sempre ritenuto persone con un grado di cultura e di intelligenza superiore alla massa (non te, Banjo. nemmeno te, Anx), come la pensate?

Nauta? Cigno? Oath? Bapho? Panzy? Margio? Prome? Inedia? Caffe'? Biscotto? Termi? Kiantati? Rehn? Nebo? Seddith? Osvaldo? L'Archivista Dome'? Loffio? Beho? Rrobe? Zackk (chiedo perfino a te, viecchio dimmerda)

Vi cito nella ovvia speranza che leggiate e/o che qualcuno ve lo segnali.
E chissa' chi altro sto lasciando fuori.

Sto dicendo io un sacco di cagate?

Ne sto dicendo solo alcune?

Sono loro completamente ed inconsapevolmente schiavi di questo vanita' da social network, che li costringe a dover proiettare un'immagine cosi' pura da fargli rifiutare le piu' semplici verita' e portarli a difendere l'indifendibile e/o a dire cagate immonde?

Non sono ironico, sono realmente zeppo di dubbi e pronto a cambiare idea, ma porcaputtana per farlo mi servono contro argomentazioni fattuali e ragionevoli, e non riesco a trovarle manco cercando col lanternino.
and i still hold on to yesterday

cit. Adre: Carota appesa a una molla a un soffitto che pigia tasti a caso su una tastiera tedesca
Il FaS is offline  
Old 15th September 2020, 22:12   #2
Lord Phobos
BANNED

Figurati, su facebook oramai RRobe e Lowfi sono quotidianamente fianco a fianco per continuare sui social la ridicola gara a "io sono più buono e moderno di te!! "da social justice warrior...

Boh, sarà il timore di perder followers, o il terrore di finire in shitstorm.
Lord Phobos is offline  
Old 15th September 2020, 23:39   #3
Il FaS
65 Kg di cazzimma

Il FaS's Avatar

Rrobe tiene molta piu' cazzimma.
Nell'anima e' il solito figlio di bucchina che non la fa buona manco a cristo, in perfetto stile guagliunastro.
D'altronde non sarebbe arrivato dove e' arrivato se non tenesse la suddetta cazzimma.
Butta la petrella e nasconde la manella, che significa che la butta la' ma poi in realta' si espone pochissimo.
Su sti argomenti "controversi" dice roba all'apparenza provocatoria, in sostanza molto democristiana (nonche' spesso condivisibile), per cui si becca critiche non su quello che dice realmente, ma su cose leggermente diverse. Per cui poi smontare la critica e' per lui semplice e ne esce alla grande, con sgocciolamenti copiosi da parte di uomini e donne di ogni sesso, e con sangue, lacrime e livore dei suoi immancabili haters.

Loffio invece la cazzimma non la tiene e non la ha mai tenuta, e' una peculiarita' a lui estranea, per cui il risultato e' piuttosto diverso. E quando si arriva al succo, dove Rrobe si defila (tanto ci sono oramai un trilione di persone a chiavarsi mazzate), Loffio tira fuori la dentonata disumana, riporta pari pari il contenuto del manuale delle giovani marmotte SJW, la sua argomentazione non va oltre lo "e' cosi' perche' e' cosi'", ed anche se inizia a prendere paccheri pesanti la cosa non si nota, in quanto appena inizia la malaparata i suoi pochi ma affezionati followerini politically correct gli si cingono attorno e fanno uno scudo di caciara.

Al che uno, conscio di non essere su Manicomio e conscio che per lui si tratta di lavoro, si morde la lingua ed abbozza, dove su Manicomio polverizzerebbe di jastemme ed argomentazioni lui e la suddetta cricca.

cit. Adre: Carota appesa a una molla a un soffitto che pigia tasti a caso su una tastiera tedesca

Last edited by Il FaS; 16th September 2020 at 00:15.
Il FaS is offline  
Old 16th September 2020, 00:03   #4
Lord Phobos
BANNED

Quote:
Originally Posted by Il FaS View Post
Rrobe tiene molta piu' cazzimma.
Nell'anima e' il solito figlio di bucchina che non la fa buona manco a cristo, in perfetto stile guagliunastro.
D'altronde non sarebbe arrivato dove e' arrivato se non tenesse la suddetta cazzimma.
Butta la petrella e nasconde la manella, che significa che la butta la' ma poi in realta' si espone pochissimo.
Su sti argomenti "controversi" dice roba all'apparenza provocatoria, in sostanza molto democristiana (nonche' spesso condivisibile), per cui si becca critiche non su quello che dice realmente, ma su cose leggermente diverse. Per cui poi smontare la critica e' per lui semplice e ne esce alla grande, con sgocciolamenti copiosi da parte di uomini e donne di ogni sesso, e con sangue, lacrime e livore dei suoi immancabili haters.

Loffio invece la cazzimma non la tiene e non la ha mai tenuta, e' una peculiarita' a lui estranea, per cui il risultato e' piuttosto diverso. E quando si arriva al succo dove Rrobe si defila (tanto ci sono oramai un trilione di persone a chiavarsi mazzate), Loffio tira fuori la dentonata disumana, riporta pari pari il contenuto del manuale delle giovani marmotte SJW, la sua argomentazione non va oltre lo e' cosi' perche' e' cosi', ed anche se inizia a prendere paccheri pesante la cosa non si nota, in quanto appena inizia la malaparata i suoi pochi ma affezionati followerini politically correct gli si cingono attorno e fanno uno scudo di caciara.

Al che uno, conscio di non essere su Manicomio e conscio che per lui si tratta di lavoro, si morde la lingua ed abbozza, dove su Manicomio polverizzerebbe di jastemme ed argomentazioni lui e la suddetta cricca.

Porca troia.
Lord Phobos is offline  
Old 16th September 2020, 00:07   #5
Lord Phobos
BANNED

Vai a linkarlo a entrambi.
Lord Phobos is offline  
Old 16th September 2020, 00:18   #6
Il FaS
65 Kg di cazzimma

Il FaS's Avatar

Sei impazzito? Mi vuoi morto?

Dimentichi forse la poderosita' della mia guallera?
Oppure credi che con gli anni si sia sgonfiata?

Ti ricordo che adesso tengo una "mugliera", che e' sinonimo di "fonte inesauribile e costante di abbuffamenti di guallera".

In altre parole devo rispettare tale guallera, se vuoi vaglieli a linkare tu, io non ce la posso mai fare, troppa fatica.

Il FaS is offline  
Old 16th September 2020, 00:23   #7
Oath
Kittys'incula.

Oath's Avatar

Che carini che siete
Old 16th September 2020, 00:30   #8
MARGIO
~]Serious Business[~

MARGIO's Avatar

Ma la mugliera di Fas com'è?

Gnocca?

Io ero restato a quella con lo sguardo da "si si fai lo spiritoso che tengo le forbici sotto il cuscino e una di queste notti ti ritrovi la sfumatura alta al tarallo" ma erano ANNI fa...

....................
Lupi del Serio - Softair Club
"He who dies with the most toys, still dies."

MARGIO is offline  
Old 16th September 2020, 00:40   #9
Lord Phobos
BANNED

Cristo santo esiste ancora sto stronzo.
Lord Phobos is offline  
Old 16th September 2020, 00:52   #10
Il FaS
65 Kg di cazzimma

Il FaS's Avatar

Quella era una con tanto cervello e con le palle quadrate, ma era anche una cacacazzi disumana di quelle che dopo 3 anni assieme ti iniziano a venire ulcere a giorni alterni.

Questa e' un agnellino spaventato che non rompe MAI i coglioni (neanche se mi schiatto 96 ore filate davanti alla playstation), ma che tiene father issues con la pala, paranoia ed altre amenita'.

Gnocca e' gnocca e, da brava brasiliana, tiene un culo meritevoli di applausi.

Mi tieni su facebook cmq, dalle foto non e' difficile capire chi sia.

Il FaS is offline  
Old 16th September 2020, 08:45   #11
MARGIO
~]Serious Business[~

MARGIO's Avatar

Vero.
Fb è fra le cose che ormai non tengo più in considerazione.
Sta progressivamente scivolando nell'oblio dei social defunti (tra l'altro per le stesse ragioni per cui hai aperto questo thread), ormai sta nei miei tab mattutini solo per ricordarmi i compleanni.

Comunque controllato muy linda!

Quote:
Originally Posted by Lord Phobos View Post
Cristo santo esiste ancora sto stronzo.
PUCCIO!

Quanto ti voglio bene!

E tu?
L'hai trovata una donna?
Oppure fai ancora schifo al cazzo e ti sei preso un gatto?

E di che razza è il gatto?

....................
Lupi del Serio - Softair Club
"He who dies with the most toys, still dies."

MARGIO is offline  
Old 16th September 2020, 09:28   #12
Phyton
afk.it

Phyton's Avatar

Quote:
Sei impazzito? Mi vuoi morto?

Dimentichi forse la poderosita' della mia guallera?
Oppure credi che con gli anni si sia sgonfiata?

Ti ricordo che adesso tengo una "mugliera", che e' sinonimo di "fonte inesauribile e costante di abbuffamenti di guallera".

In altre parole devo rispettare tale guallera, se vuoi vaglieli a linkare tu, io non ce la posso mai fare, troppa fatica.
inutile che ti dai le pose da giovinastro.

ormai sei andato....

e pure la tua uallera...e' tutto di tua moglie.

fino a quando farai un figlio/a

ps: agora' e' una bolla. non fartene una malattia. tanto non si risolve...leggilo molto superficialmente e amen

Last edited by Phyton; 16th September 2020 at 09:37.
Phyton is offline  
Old 16th September 2020, 13:20   #13
Lord Phobos
BANNED

Pitone è sempre stato un povero idiota, sarà probabilmente un salviniano.
Lord Phobos is offline  
Old 16th September 2020, 13:39   #14
-Amon-
Premium Netgamers

-Amon-'s Avatar

Quote:
Ho la sensazione di starmi scontrando su Agora' su una nuova forma agghiacciante e pericolosa di ottusita' parecchio in voga in questi ultimi anni.
Non faccio parte della lista ma sticazzi.

In realtà quanto tu segnali non è per nulla nuovo, se da una parte ci sono degli schizzati alla Qanon dall'altra ci sono questi, e non da ieri.

Resta solo da capire se pensarla cosi' è semplicemente sinonimo di non essere più al passo dei tempi o se sta veramente andando tutto a puttane.

Anche le generazioni passate avevano lo stesso modo di giudicare i cambiamenti sociali. Ma non per questo avevano automaticamente ragione.
Old 16th September 2020, 13:47   #15
Biscotto
ïîì

Biscotto's Avatar

sono anarchico

Tags
fetone contro tutti, fitone bullizzato, petone chiagni e fotte, pitone chiagn ma non fott

Thread Tools

Posting Rules