Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > All GameZ

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 10th June 2021, 16:41   #1711
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

Bellissima

Sanyu showcase, https://streamable.com/4fn4uw
Old 10th June 2021, 17:08   #1712
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by Sheeta View Post
Bellissima

Sanyu showcase, https://streamable.com/4fn4uw

uno dei pochi personaggi carini tra quelli nuovi ... anche se odio le skill con il pupazzo
arlecchino is offline   Reply With Quote
Old 10th June 2021, 17:29   #1713
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

Per essere un 4s è fatta bene

Yoimiya, https://streamable.com/4mvmt4 le animazioni dell aa tanta roba, pullate questa se vi manca un pyro

Last edited by Sheeta; 10th June 2021 at 17:38.
Sheeta is offline   Reply With Quote
Old 10th June 2021, 18:19   #1714
bnajo
veramente nice

bnajo's Avatar

nana, skill pupazzo, passo

La seconda sembra molto meglio, peccato abbia arco
Old 10th June 2021, 20:51   #1715
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

La dea https://streamable.com/ruwngg
Old 10th June 2021, 21:28   #1716
Eva™
Registered User

Eva™'s Avatar

Quote:
Originally Posted by arlecchino View Post
sul teapot ti do ragionissima , abbastanza una merda in generale io ormai ho craftato tutto per pigliare i bonus e basta fottesega di fare il gira la moda con il teapot , tra le altre cose mi sembra che i personaggi una volta messi non riesci manco a ritirarli su , io li ho piazzati tutti su un isola vuota , apparte uno che avevo messo davanti alla casa
Lo sai vero che i set abbinati ai compagni danno primo? In ogni caso io lo faccio perchè ultimamente mi divertivo più li che nel gioco, però con il limite al peso non è che si può fare chissà cosa. Poi i pg che pesano pure 1200, si può rinunciare a dare un po' di vita al tutto se vuoi fare qualcosa di creativo.

Quote:
Ma è Inazuma quella? Vedo pure i nuovi mage electro, quindi confermata nella 1.7?
Come animazioni ormai stan facendo sempre bei pg, però ste loli, waifu anche basta. Spero non finisca come in Honkai, con l'80% dei pg femmine per accontentare i bambocci che ci giocano solo per sbavare su delle bambine.
Eva™ is offline   Reply With Quote
Old 10th June 2021, 21:42   #1717
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by Eva™ View Post
Lo sai vero che i set abbinati ai compagni danno primo? In ogni caso io lo faccio perchè ultimamente mi divertivo più li che nel gioco, però con il limite al peso non è che si può fare chissà cosa. Poi i pg che pesano pure 1200, si può rinunciare a dare un po' di vita al tutto se vuoi fare qualcosa di creativo.

aspetta spiegami come ? ma sono tipo gli achievemente da 5/10 primo ? spiega lol

Quote:
Ma è Inazuma quella? Vedo pure i nuovi mage electro, quindi confermata nella 1.7?
Come animazioni ormai stan facendo sempre bei pg, però ste loli, waifu anche basta. Spero non finisca come in Honkai, con l'80% dei pg femmine per accontentare i bambocci che ci giocano solo per sbavare su delle bambine.
ma qui e' il contrario tutto content super family friendly , su honkai sono tutte tettone altro che bambine , cmq io rosiko che ho poche fighe nel roaster , tutti cazzi
Old 10th June 2021, 21:42   #1718
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

Quote:

Penso proprio di si - ma per baal pullabile ci sarà da aspettare un bel po' ancora credo

Per la nostra gioia, pare ci saranno anche dei nuovi prototype
Old 10th June 2021, 21:49   #1719
arlecchino
Registered User

io sono ancora abbastanza scettico , aspetto baal
Old 11th June 2021, 15:50   #1720
Eva™
Registered User

Eva™'s Avatar

La nuova area mi sta piacendo, l'esplorazione è sempre stimolante, finalmente mi sono ricordato perchè gioco a Genshin.

Certo che se han fatto tutto sto lavoro solo per una zona momentanea, visto la tolgono con la 1.7, spero Inazuma sia tanta roba.
Eva™ is offline   Reply With Quote
Old 11th June 2021, 21:08   #1721
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

Nettamente la miglior patch da dragonspine
Old 12th June 2021, 09:52   #1722
arlecchino
Registered User

Quote:
La nuova area mi sta piacendo, l'esplorazione è sempre stimolante, finalmente mi sono ricordato perchè gioco a Genshin.

Certo che se han fatto tutto sto lavoro solo per una zona momentanea, visto la tolgono con la 1.7, spero Inazuma sia tanta roba.

spacca veramente i culi la nuova zona in pratica e' tutta un'altra area totalmente nuova da esplorare ... mecojoni per content free

cmq continua il mio disappunto sui nuovi personaggia anche yoimiya ha quelle corde ridicole nel vestito che fanno veramente cagare totalmente ... atm solo la bambina con il costume da procione sembra carina peccato che le skill facciano cagare con il bambolotto

ayaka pure mi sembra un gran meh , con il dash tipo mona che e' una merda
Old 12th June 2021, 17:08   #1723
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

2h per capire il puzzle di broken isle ma ce l'ho fatta
Old 12th June 2021, 18:51   #1724
arlecchino
Registered User

Quote:
2h per capire il puzzle di broken isle ma ce l'ho fatta

quello con l'isola " rigirata " ? dove ci sono i pillar da attivare con gli element ma sono lockati ? quello al momento l'ho skippato sto pulendo poco alla volta

ho finito di buildare un po' a merda rosaria , ma come sub dps non e' male , devo sistemare un po' l'arma , ma al momento mi ero cagato troppo il cazzo di farmare il set Noblesse , adesso passo ad equippare Zhongli con il nuovo set millelit
Old 12th June 2021, 22:09   #1725
Sheeta
Registered User

Sheeta's Avatar

No è quello dei 5 piloni, il piu' elaborato che ho trovato sicuramente

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules