Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 67 votes, 4.94 average.
Old 25th June 2017, 18:03   #75181
montex
Signore di Agorà

montex's Avatar

Quote:
Originally Posted by Barone_K View Post
In questo periodo invidio sinceramente gli utenti Pc
Ed è il motivo per cui faccio il test-switch

Se penso a quegli mbecilli di Apple che potevano fare un iMac Pro con CPU threadripper 16/32 e GPU Nvidia a 5k € DOMANI e l'avrei preso al Day 1 con il saccoapelo fuori dallo store...

Invece no... CPU Intel e GPU amd, con il modello 10/20 che costerà 6000€, no non sto scherzando, ....sembra una cattiveria voluta
Scusa ma la incornicio
Old 25th June 2017, 18:43   #75182
Barone_K
noblesse oblige

Barone_K's Avatar

Quote:
Originally Posted by montex View Post
Scusa ma la incornicio
mah c'e poco da incorniciare è la pura verità, anzi mi sono dimenticato di aggiungere il fatto del lancio a DICEMBRE che in tempi informatici è come dire in un'altra vita..., l'ultima beffa

Guarda sto scrivendo da un iMac 27 late 2013, l'ultimo degli iMac PENSATI, quando usci era PERFETTO, schermo 27" 2k ips che faceva impallidire gli obbrobri della concorrenza, cpu i7, hd ibrido ssd e scheda video gtx 780m da 4mb che all'epoca per la tipologia era praticamente il top, il tutto in un design spettacolo. Na bomba

Guarda l'iMac appena refreshato : i7, 27" 5k e scheda video 580 pro che è la versione declockata della 580 che a sua volta è un refresh della 480.... scheda video di boh ? più di un anno fa ?

Cioè a parte mettermi un 5k di schermo con una scheda che al limite gestisce nel gaming il 2k, ma oltretutto me la metti pure VECCHIA ??? Su un computer che ti pago 3k e che mi auspico duri almeno 3 anni ? ( 3 anni che il mio iMac ha retto dignitosissimamente tant'è che lo uso perfettamente ora e va ancora benissimo)

Last edited by Barone_K; 25th June 2017 at 18:44.
Barone_K is offline   Reply With Quote
Old 25th June 2017, 18:55   #75183
Marsk8
awaiting snapshot

Marsk8's Avatar

Quote:
Originally Posted by montex View Post
Scusa ma la incornicio
rincaro la dose: Applesux

let the flame begin one more time
Old 25th June 2017, 19:08   #75184
Barone_K
noblesse oblige

Barone_K's Avatar

Quote:
Originally Posted by Marcosk8 View Post
rincaro la dose: Applesux

let the flame begin one more time
ma sto czzo, ha un OS che me lo installerei anche nel cervello
per non parlare dell'ecosistema se hai vari comp e device che è na goduria

sono incazzato nero che devo anche solo considerare di passare a quel cazzo di windows che speravo di non dovere usare MAI più in vita mia

Guarda spero ma spero vivamente nel miracolo MacPro come ultima salvezza
Il rischio è che in un momento di disagio mentale a dicembre perdo il controllo e prendo un iMacPro
Barone_K is offline   Reply With Quote
Old 25th June 2017, 19:40   #75185
Fungo
Colour sergeant

Fungo's Avatar

Tutto questo amore per osx è incomprensibile davvero. Pure Montex che definisce Windows 10 il paradiso è quantomeno curioso.
Old 25th June 2017, 20:37   #75186
Marsk8
awaiting snapshot

Marsk8's Avatar

Montex si è messo al passo coi tempi, di botto, tra Windows 10 e Steam (che ha evitato per anni). gg

Quote:
Originally Posted by Barone_K View Post
ma sto czzo, ha un OS che me lo installerei anche nel cervello
per non parlare dell'ecosistema se hai vari comp e device che è na goduria

sono incazzato nero che devo anche solo considerare di passare a quel cazzo di windows che speravo di non dovere usare MAI più in vita mia

Guarda spero ma spero vivamente nel miracolo MacPro come ultima salvezza
Il rischio è che in un momento di disagio mentale a dicembre perdo il controllo e prendo un iMacPro
sì lo so come la pensi, era giusto per insultare un po'

a Windows 10 dalla una chance su, anche se odi Microsoft dal profondo del tuo cuore asd.. poi ovviamente parlo io che lo uso per giocare, magari a te fa proprio schifo per motivi prrrrofessionali che nemmeno posso comprendere
edit: certo se non si salvano col MacPro e, per dire, iniziano a fare cagate pure con OSX entreresti in depressione

Io da un paio d'anni vorrei un iPad, secondo me sempre il top e inarrivabile come tablet, ma non mi serve a una sega e quindi non ho mai sganciato il cash. Ora da poco un amico si è preso un Surface Pro 4 e di colpo non voglio più l'iPad ma pure io un Surface, per fortuna continuo ad essere lucido e capire che non mi serve a un cazzo nemmeno quello e non butto soldi. Tipo i bambini

Last edited by Marsk8; 25th June 2017 at 20:40.
Marsk8 is online now   Reply With Quote
Old 25th June 2017, 20:39   #75187
Phee
ti odio

Phee's Avatar

l'ultimo windows pensato per l'utente medio è vecchio di 20 anni, windows10 è bello perchè dietro le quinte è favoloso mai un crash e ancora abbiamo i traumi di w8, ma per esempio il fatto che non ci sia un bel "trova" nel pulsante start e che bisogna scrivere direttamente per trovare qualcosa crea problemi al 70% della popolazione mondiale che non lo sa, così come la metamorfosi di "risorse del computer" in un pulsante minimale che è esplora file, sarà la 50 esima volta che mi sento dire DOV è RISORSE DEL COMPUTERRRR DOVE STA DOCUMENTIIII

il dump di osx negli abissi non aiuta certo windows, se microsoft ha messo due pezze ultimamente è perchè apple aveva fatto un po di concorrenza tra tablet e mac
Phee is offline   Reply With Quote
Old 25th June 2017, 22:18   #75188
luckyluke81
Registered User

luckyluke81's Avatar

Ho un app su iOS che prima mi dava le notifiche.
Ora pur avendo tutto acceso nella sezione notifiche non mi arriva più niente.
Cosa potrebbe essere?
luckyluke81 is offline   Reply With Quote
Old 25th June 2017, 22:20   #75189
montex
Signore di Agorà

montex's Avatar

mi son messo steam ma da me non hanno ancora visto un centesimo

Ho 8 giochi free in lista riscattati con promo a tempo, conto di rimpolparla pian piano, non ho fretta.

Last edited by montex; 25th June 2017 at 22:22.
montex is offline   Reply With Quote
Old 25th June 2017, 23:40   #75190
MC_
alias KoH / KorsatH

MC_'s Avatar

Dicono tutti così all'inizio...
MC_ is offline   Reply With Quote
Old 26th June 2017, 01:51   #75191
GnR!
Hai preso appuntamento?

GnR!'s Avatar

Amici sia a casa che al lavoro ho una 1Gbit fibra, però usando Teamviewer 12 c'è un bel lag e colori sfalsati tra le due macchine.

Avete qualche soluzione più figa da consigliare?

Lavorare sul PC supercarrozzato da un ultrabook in tempo reale sarebbe il nirvana
GnR! is offline   Reply With Quote
Old 26th June 2017, 02:07   #75192
spkbri
PiriPiri ( A molla )

spkbri's Avatar

Io per il desktop remoto uso sempre chrome remote desktop, ma ovviamente solo sui miei pc (cioè dove sono loggato in chrome (che non necessariamente deve essere aperto)).
Anche usandolo dal cellulare verso un PC collegato con ADSL turbomerda (tipo 80KB/s in upload quando è grassa) funziona bene.

Piuttosto, sicuro di non avere impostato delle compressioni varie sull'host o sul client?

Last edited by spkbri; 26th June 2017 at 02:08.
spkbri is offline   Reply With Quote
Old 26th June 2017, 02:15   #75193
GnR!
Hai preso appuntamento?

GnR!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by spkbri View Post
Io per il desktop remoto uso sempre chrome remote desktop, ma ovviamente solo sui miei pc (cioè dove sono loggato in chrome (che non necessariamente deve essere aperto)).
Anche usandolo dal cellulare verso un PC collegato con ADSL turbomerda (tipo 80KB/s in upload quando è grassa) funziona bene.

Piuttosto, sicuro di non avere impostato delle compressioni varie sull'host o sul client?
Vabbè, funzionare benino funziona benino anche Teamviewer, dico avere proprio un stream video da 50Mbit in tempo reale
Old 26th June 2017, 02:51   #75194
GnR!
Hai preso appuntamento?

GnR!'s Avatar

Vendo computer da gaming, come nuovo, piccola ammaccatura nel case.

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

E questo è perché ho smesso di giocare

Last edited by GnR!; 26th June 2017 at 04:00.
Old 26th June 2017, 05:00   #75195
Shadlol
gr8 b8 m8

Shadlol's Avatar

Quote:
Originally Posted by GnR! View Post
Vendo computer da gaming, come nuovo, piccola ammaccatura nel case.

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

E questo è perché ho smesso di giocare
Shadlol is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
1. non mi dispiace, 2. non me ne pento, 3. ho comprato 5 aifooon, 4 a 1 perotti è finita, 4. devo cambiare canale, ansa: incidente tornante, apple è disonesta, apple è immorale, apple igiene del mondo, apple vs mentadent, applefags, atl filio ingrato 2017, gnr come scienzy, guglielmo cancelli, guido con netflix, iflame, itelecomando, mani giganti, monocoli monothread, panorma is magic...., salvatore aranzulla, senza figa, stefano lavori, the new iphone 4 gs, zanzare di zenzero

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules