Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > Blizzard Area

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 1st March 2021, 22:07   #2311
waddafak
ugly like the sin

waddafak's Avatar

comunque non ho capito se son stigato io, se han cambiato sistema di assegnazione layer o se è cambiato il rapporto ally/orda ora, ma oggi qualunque wq facessi era sempre pieno di qlly e io solo come uno stronzo a farmi gankare, non ricordavo tante madonne da un po'

ovviamente il mio ilvl ridicolo non aiuta
waddafak is offline   Reply With Quote
Old 2nd March 2021, 00:00   #2312
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

questa settimana abbiamo avuto la weekly di overwhelming odds, molti avranno acceso il WM per quello
Old 3rd March 2021, 20:59   #2313
arcanis90
Calamari di 25 metri

arcanis90's Avatar

HoA normal, entro col DH Tank 51 appena uscito dal maw.
Warrior fury chargia e pulla tutto dopo 0.5 nanosecondi che eravamo in istanza. Non mi muovo, lo lascio tankare. Muore. Releasa e pulla un altro pack. Gli dico di smetterla. Mi dice ''stfu and tank''. Allora inizio a chain pullare 3 pack alla volta, non si wippa, si riesce comunque a tenere. Mi vote to kickano prima del boss.

La colpa é del gioco o della community?

Edit: Deserter 30 minuti btw.
arcanis90 is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 08:39   #2314
kaioz
Jokiamo?

kaioz's Avatar

Quote:
Originally Posted by arcanis90 View Post
Warrior fury chargia e pulla tutto dopo 0.5 nanosecondi che eravamo in istanza. Non mi muovo, lo lascio tankare. Muore. Releasa e pulla un altro pack. Gli dico di smetterla. Mi dice ''stfu and tank''. Allora inizio a chain pullare 3 pack alla volta, non si wippa, si riesce comunque a tenere. Mi vote to kickano prima del boss.

In Real Life succede esattamente la stessa cosa. Se va in un campetto a giocare a calcio con degli sconosciuti troverai statisticamente quelli che ti fanno il fallo grave, botte spintoni, o gente della tua squadra che non ti passa palla o ti insulta se non fai quello che vogliono loro.

Quello che ha fatto blizzard è creare gilde e communities, perché creando gruppi di persone che hanno un legame sociale questi episodi si riducono; per fare lo stesso parallelismo, se giochi al campetto tutti i giorni con i tuoi amici difficilmente otterrai insulti e poco coinvolgimento.

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

Un macchinario sovietico fatto per tagliare le mele in 4 pezzi!
kaioz is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 08:55   #2315
kaioz
Jokiamo?

kaioz's Avatar

Secondo me anche la tossicità di una community è un evento fisiologico.
Quando una community si forma, vuoi perché si sta affermando un nuovo sport o un nuovo videogame, si è tutti parte di questo evento e ci si sente "tribu"; istintivamente si cerca creare o entrare a fare parte di un gruppo di persone con cui giocare.
Quando lo sport o il gioco si afferma e si crea un numero abbastanza grande di persone il senso di appartenenza svanisce, e quando arrivi manco ti guardano in faccia.
Io ad esempio l'ho visto succedere nello snowboard tanti anni fa. Più recentemente nella sua variante fuori pista, dove ancora capita di trovarsi in mezzo alla montagna con sconosciuti e ci si ferma a fare due chiacchere o offrire aiuto.

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

Un macchinario sovietico fatto per tagliare le mele in 4 pezzi!
kaioz is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 14:48   #2316
Mr.Miracle
Registered User

Quote:

onestamente mi pare colpa tua e basta, sei li x tankare, tanka x dio... già che da dps tocca aspettare na vita x codare, aspettare pure le paturnie del tank è frustrante. dove sta scritto che il tank è l'unico autorizzato a pullare dei mob?
ti avrei kickato anch'io, ma istant tipo, altro che dal boss. è x gente così che chi è abituata a giocare in molto più rapido e performante si rompe il cazzo e diventa tossica.

ps: non sono triggherato x niente
Mr.Miracle is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 15:38   #2317
JB
ՂB

JB's Avatar

Più che altro pulla e tu stai fermo perchè "omg I'm the tank like omg this is soooo unfaaaairr omg u wanna tank? then dooo itttt likeeee omggggg", dopodiche fai il preso male e pulli 90 pack perchè "ah si eh? allora ve la faccio vedere io!!!" facendo impazzire magari l'healer e piangi se vieni kickato?
In quella occasione se il war fa il coglione boh, mandalo affanculo a fai quello che devi fare se no diventi parte del problema.
JB is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 21:51   #2318
arcanis90
Calamari di 25 metri

arcanis90's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mr.Miracle View Post
onestamente mi pare colpa tua e basta, sei li x tankare, tanka x dio... già che da dps tocca aspettare na vita x codare, aspettare pure le paturnie del tank è frustrante. dove sta scritto che il tank è l'unico autorizzato a pullare dei mob?
ti avrei kickato anch'io, ma istant tipo, altro che dal boss. è x gente così che chi è abituata a giocare in molto più rapido e performante si rompe il cazzo e diventa tossica.

ps: non sono triggherato x niente
Si, tu sarai uno di quelli che dice OMG SKIP BOSS a plaguefall e non ha manco la mount delle 15

Ok comunque, é la community, grazie della risposta
Old Yesterday, 21:53   #2319
arcanis90
Calamari di 25 metri

arcanis90's Avatar

Quote:
Originally Posted by JB View Post
Più che altro pulla e tu stai fermo perchè "omg I'm the tank like omg this is soooo unfaaaairr omg u wanna tank? then dooo itttt likeeee omggggg", dopodiche fai il preso male e pulli 90 pack perchè "ah si eh? allora ve la faccio vedere io!!!" facendo impazzire magari l'healer e piangi se vieni kickato?
In quella occasione se il war fa il coglione boh, mandalo affanculo a fai quello che devi fare se no diventi parte del problema.
Fai conto che nemmeno avevo finito il caricamento e quello gia pullava, morendo gonfio, prendendosela con me. Lo stronzo sarei ancora io?

Chainpullavo sotto controllo comunque, nessun wipe, non é che ho pullato maghteridon e siamo morti male :V
Old Yesterday, 22:27   #2320
JB
ՂB

JB's Avatar

Quote:
Fai conto che nemmeno avevo finito il caricamento e quello gia pullava, morendo gonfio, prendendosela con me. Lo stronzo sarei ancora io?
Quote:
Non mi muovo, lo lascio tankare.
Old Yesterday, 23:15   #2321
arcanis90
Calamari di 25 metri

arcanis90's Avatar

Quote:
Originally Posted by JB View Post
Si, dopo che ha rotto il cazzo, si intende. Fosse stato muto avrei pullato normalmente :V invece no, Mr. elitista invece no, charge 2 pack dopo 1 secondo
Old Yesterday, 23:26   #2322
JB
ՂB

JB's Avatar

Ma se chargia tu tanki, non è che rimani li a fare il preso male.
Se lui è un coglione non è che scendi al suo livello anche te, se no non puoi piangere dopo.
Old Today, 01:16   #2323
waddafak
ugly like the sin

waddafak's Avatar

pensa che i 30 minuti di deserter che hai te sono i minuti di coda minimi per ogni run di quel war e riacquista il sorriso
waddafak is offline   Reply With Quote
Old Today, 02:47   #2324
JB
ՂB

JB's Avatar

inb4 codava con l'healer
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules