Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Sportttttttttt !!!!!!!!! > Calcioooo !!!! > Hattrick e Fantacalcio

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 16th May 2022, 15:49   #16
Xaris
"Il Greco"

Xaris's Avatar

FANTASOMARI, FANTANULLITA', SVEGLIATEVI
In 1 solo post vi ho risolto tutti i problemi.
Scommetto che siete di quelli che a scuola avevano delle difficolta' a capire la lezione, vero?
Sieti un'po fantaincapaci o e' una mia idea?...
Xaris is offline   Reply With Quote
Old 22nd May 2022, 21:44   #17
BertomansonRA
the e.Toscano! Xperience

BertomansonRA's Avatar

Non vorrei dirlo ma l'idea del greco mi piace. Anche se poi sicuramente saranno i poteri forti ed i servizi segreti a decidere per noi.

Last edited by BertomansonRA; 22nd May 2022 at 21:45.
BertomansonRA is offline   Reply With Quote
Old 26th May 2022, 15:50   #18
MiStO
Killing Spritz!

MiStO's Avatar

Quote:
Originally Posted by Xaris View Post
Vi ho spiegato 1000 volte cose dovete fare per rendere il torneo piu' piacevole e piu' competitivo, eppure non capite un capero. Siete dei fantasomari.
Aridaje:

1. Premio (call option) anche per il 2o e 3o classificato della Serie A e dettrazione di crediti per il 7o, 8o, 9o classificato

Vincitore SerieA = attaccante quota sito *2
Vincitore NgiCup= attaccante quota sito *2 (ma vincitore Serie A > vincitore NgiCup)
2o classificato SerieA = centrocampista quota sito*1,5
3o classificato SerieA = difensore quota sito*0,5
7o classificato SeriA = 297 crediti disponibili per l'asta della stagione successiva
8o classificato SeriA = 294 crediti disponibili per l'asta della stagione successiva
9o classificato SeriA = 290 crediti disponibili per l'asta della stagione successiva
10o,11o,12o = retrocessione

In questo modo, TUTTI i piazzamenti avranno il loro senso.
Per esempio, col 4o, 5o, 6o posto non guadagni un premio, ma non sei nemmeno dannaggiato per l'asta della stagione successiva.

2. Offerte complete soltanto per la 1a busta e per la 2a busta si fanno delle offerte SOLTANTO per 1 portiere, 4 difensori, 4 centrocampisti, 3 attacanti.

(per arrivare a questo risultato, in 2+4+4+3 slot della 2a busta, si mettono gli stessi giocatori della 1a busta e in questo modo "neutralizzi" questi slot)
In questo modo ci saranno piu' giocatori disponibilι nel mercato libero, dopo l'apertura delle buste e nessuno rischia di rimanere senza rosa completa (e nello stesso tempo si evita di usare il completamento automatico delle buste che rende il gioco noioso visto che conduce a delle offerte alte soltanto per i top players).

Naturalmente tutto cio' abinato al modificatore in difesa, coi coefficienti usati nelle ultime 2 stagioni, noti anche "COEFF. LICHER"
beh a me piacciono come modifiche si potrebbe fare
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules