|
![]() |
#2626 | |
Goryn Clade
|
Quote:
E poi oh, anche per le luci e basta io ci rimetterei la firma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2627 |
Registered User
|
Le serrande elettriche una nicchia spaventosa
![]() Mi sa che vivi per davvero nelle caverne... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2628 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2629 | |
BeneBeneBene
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2630 | |
Goryn Clade
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2631 | |
Il faccendiere
|
Quote:
non c'è una di queste situazioni che mi renda la vita più comoda rispetto a degli interruttori ovviamente piazzati in maniera intelligente, mi rende giusto più culone per quella mezza votla che forse mi risparmio di alzarmi dal divano per spegnere una luce della cucina. però ammetto che son gusti. tra parentesi perchè tirare giù le tapparelle se rimani fuori casa e non c'è nessuno ? al massimo mi servirebbe qualcosa che mi chiuda le finestre se le ho lasciate aperte che la vedo un filo più complicata.... ![]()
![]() |
![]() |
#2632 |
Non capirò mai le persone
|
Ma guarda che è come dicevo di là, io non ho niente di elettronico in casa, una persona in questa situazione di sta roba non se ne fa di niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2633 | ||
Il faccendiere
|
Quote:
mi ti immagino a passarci le mezz'ore ogni giorno a impostare qualche puttanata eh, ma ci scommetterei i coglioni. Quote:
offline ti perdi la metà dell'utilita di un sistema del genere, macheccazz... ![]()
sarà difficile ma sarà come deve essere metterò via i giochi proverò a crescere. Last edited by LiquidSnake; 25th January 2023 at 11:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2634 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Oppure pensa quando arrivano i temporali, che smerdano tutti i vetri (o magari avevo lasciato qualche finestra mezza aperta in estate)... "alexa chiudi tutto" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2635 | |
BeneBeneBene
|
Quote:
vabbè dai, sei veramente scemo ![]()
![]() |
![]() |
#2636 | |
La gaia scienza
|
Quote:
Non dico che sia scemo tu. Dico che ad un certo punto negli ultimi boh 20 anni qualcuno ha rifatto quell'impianto elettrico ed e' stato cosi' scemo da non organizzarlo cosicche' in camera da letto ai due lati di un muro non ci sono i pulsanti per spegnere tutte le luci della stanza. Non so che dire, io ci ho pensato. Sara' che ho l'IQ in espansione ![]()
![]() |
![]() |
#2637 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2638 | |
Goryn Clade
|
Quote:
![]() Fai qualche esempio pls Classic ngi, mai abbozzare nonostante ignoranza palese, meglio portarla avanti per altri 100 post e perdere quel briciolo di dignita' rimasto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2639 | |
La gaia scienza
|
Quote:
Cioe' adesso essendo seri per un attimo se pensate che uno non ha la casa full domotica vive come uno in una caverna in Africa siete veramente fuori dal mondo eh...
![]() |
![]() |
#2640 | |
Registered User
|
Quote:
Io quando ho preso quell'appartamento ho deciso di destinare a camera da letto una stanza che inizialmente non era a ciò destinata Quindi non c'erano interruttori... ma anche ammesso ci fossero stati, ho optato per un letto king size che avrebbe coperto degli interruttori fatti su misura di un normale matrimoniale Come vedi le situazioni possono cambiare di continuo, cosa fai tracce ogni volta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tags |
asciugo con le scoregge, bolletta, bollette, energia, gas, tasse |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|