|
![]() |
#871 | |
Registered User
|
Quote:
in realtà il gioco contiene catch up tramite eventi e powerpass, credo che in kr ci sia il pass per l'ultima zona che ti porta a livello gear per fare g1 brelshaza o quasi, però si....bisogna veramente chiudersi per mantenere un livello medio-alto, quindi 6 pg x3 daily x3 legion + guardian/chaos e anche cosi non è detto che stai dietro a chi striscia anche un minimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
La gaia scienza
|
Io su LA ho livellato e fatto tipo 2 settimane di endgame, poi mi sono rotto il cazzo pure li'
![]()
![]() |
#873 |
ready to ruck
|
oh mi ero perso fosse uscita 'sta cazzo di espansione
vale la pena buttarcisi ora (rigorosamente a cazzo) o hanno già tutti frozzato?
![]() |
#874 | |
Stay awhile and listen
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#875 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#876 | |
BANNED
|
Quote:
![]() ![]() Sta exp nn è niente male, sia per chi vuol fare il casualone, chi vuol farmare, chi vuol girare 10 pg, chi vuol fare raid pregress, chi vuol fare Mythic+ o chi vuol fare pvp. Poi è sempre WoW con i suoi pregi e difetti, per ora però han fatto un ottimo lavoro...tutto bene o male diverte... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 | |
Registered User
|
Quote:
e' arrivato il GOAT ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che poi questa sfuriata contro di me quando se leggeva bene non avevo manco criticato troppo drangomerd , avevamo solamente costatato che i numeri dei player erano nettamente in calo ![]() ![]() ![]() vorrei sapere questa gente che sclera cosi' perche' gli tocchi il giochino nella vita normale se gli capita qualche problema un filino piu' serio cosa fa' ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
Registered User
|
io veramente non capisco come si possa scrivere in letteralmente 2 righe "l'exp è bellissima piena di robe blabla" e poi "è sempre wow"
![]() cmq una cosa "nuova" l'hanno fatta, hanno fatto scalare le istance vecchie ste feature la apprezzo per vari motivi ed era una roba che speravo implementassero. Last edited by Mr.Miracle; 23rd January 2023 at 12:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#879 | |
Every dog has its day
|
Quote:
![]() |
![]() |
#880 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#881 |
... a spasso nel tempo...
|
per me hanno fatto errore enorme con le m+ , ci sta una tossicità da far paura sembra ormai che è un lavoro mica un gioco farle............
poi lato social è calato troppo la gente entra e manco ti saluta nei dungeon....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#882 |
La gaia scienza
|
anche io sopporto male le m+, in generale la velocita' di esecuzione di qualcosa non mi ha mai preso tantissimo nei videogiochi e tira veramente fuori il peggio dalle persone. Pero' siccome le ricompense sono molto golose se vuoi rimanere un minimo rilevante devi farle.
Io ho cancellato la subscription, continuo a giocare finche' mi scade.
![]() |
#883 | ||
Registered User
|
Quote:
il problema e' quello , aspettiamo fiduciosi il ritorno del GOAT replichera' dicendo che siamo pippe noi e che si cleara tutto in pug con un ora a settimana ![]() Quote:
la puttanata piu' grossa che depleti la chiave oltre a buttare tempo ed hai una sola chiave disponibile , per renderle un minimo piu' vivibili le dovevano far joinare stile GR di diablo selezioni il livello e l'istance che vuoi ed entri una volta che hai fatto tipo livello 10 di una data istance puoi joinare dal 10 in giu' senza requisiti e puoi joinare la 11 cercando di sbloccarla , capisco pure chi si incazza se gli scazzi la chiave , ma e' proprio un sistema di merda come ho detto se hai questa smania di giocare in coop cancro per cancro giochi ad un moba almeno entri e giochi subito bypassi tutta la merda mmo del farming e le stronzate dell'item level ecc . se perdi una partita non hai buttato nulla Last edited by arlecchino; 25th January 2023 at 13:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#884 |
BANNED
|
Sembra di leggere WoW Italia, con i vecchi sulla panchina che parlano di come il tempo è cambiato e per questo il gioco fa scelte che loro non possono più sopportare...Come al solito si fa il raffronto con l'orticello sotto casa e non si capisce che il ragionamento da fare non è questo...
Ci sonoo milioni di giocatori che la pensano completamente all'opposto e vedono l'mmo in maniera divera...non per questo non ci debba essere una soluzione anche per chi vuole giocare a modo vostro... Infatti guarda un po, negli anni han cambiato tantissimo il pensiero iniziale e son venuti in contro con tantissimi aspetti per star dietro alla comunità di chi vuol giocare "quando cazzo gli pare", chiunque può giocare a WoW 1 ora al giorno o 3 ore la settimana e NON perdere chissà quanto, poi è ovvio che è un MMO e chi gioca infinito di più avrà un vantaggio enorme, ma questo come ogni titolo online... Sulla tossicità non mi esprimo, in qualsiasi titolo (e LOL è tipo il re dei coglioni) c'è la tossicità, sul lato social esistono i server RP per quelle cagate del "saluto"... Last edited by TharonZ; 26th January 2023 at 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#885 |
Aka -]NeMo[-
|
Rieccolo
![]()
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|