Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > Blizzard Area

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 15th January 2023, 01:19   #871
Sbrillax
Registered User

Quote:
Originally Posted by OverLoK View Post
Col senno del poi non è stata una brutta idea, il combat e i raid sono fatti benissimo ma la struttura del gioco non permette in alcun modo a chi inizia ora di mettersi in pari con gli altri e ovviamente questo porterà alla morte del gioco.

Praticamente hanno avuto la brillante idea di creare un sistema pve statico che per massimizzare i guadagni dovresti fare ogni settimana con 6 pg tre Legion raid più il farm quotidiano delle attività daily.

Con statico intendo che a differenza di WoW e FF dove ogni tot mesi esce un nuovo tier che non rende più necessario quello precedente per progredire su Lost Ark invece si sarà obbligati a fare tutti i raid vecchi per poter craftare i set e potenziarli ma ognuna di queste operazioni richiederà almeno cinque settimane di tempo per un nuovo arrivato.

Di conseguenza il gatekeeping ha raggiunto livelli mostruosi perché dovendo fare lo stesso raid 6 volte a settimana nessuno prenderà un pg con l'ilvl minimo per entrare, basso livello roster e le altre diecimila discriminanti esistenti all'interno della progressione di LOA.

in realtà il gioco contiene catch up tramite eventi e powerpass, credo che in kr ci sia il pass per l'ultima zona che ti porta a livello gear per fare g1 brelshaza o quasi, però si....bisogna veramente chiudersi per mantenere un livello medio-alto, quindi 6 pg x3 daily x3 legion + guardian/chaos e anche cosi non è detto che stai dietro a chi striscia anche un minimo
Sbrillax is offline   Reply With Quote
Old 15th January 2023, 02:25   #872
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

Io su LA ho livellato e fatto tipo 2 settimane di endgame, poi mi sono rotto il cazzo pure li'
Old 18th January 2023, 02:17   #873
^°.NeSSuNo.°^
ready to ruck

^°.NeSSuNo.°^'s Avatar

oh mi ero perso fosse uscita 'sta cazzo di espansione
vale la pena buttarcisi ora (rigorosamente a cazzo) o hanno già tutti frozzato?
Old 18th January 2023, 09:53   #874
Feror
Stay awhile and listen

Feror's Avatar

Quote:
Originally Posted by ^°.NeSSuNo.°^ View Post
dipende cosa vuoi da questa exp
Old 18th January 2023, 10:47   #875
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by ^°.NeSSuNo.°^ View Post
la seconda che hai detto , gia' il fatto che ti sei dimenticato della sua uscita la dice lunga di quanto ti interessi wow
arlecchino is offline   Reply With Quote
Old 21st January 2023, 08:28   #876
TharonZ
BANNED

Quote:
Originally Posted by arlecchino View Post
la seconda che hai detto , gia' il fatto che ti sei dimenticato della sua uscita la dice lunga di quanto ti interessi wow
L'esperto di numeri ma finiscila pagliaccio che non riesci a valutare nulla, non sei in grado di analizzare nulla, ti stufi di qualsiasi cosa e sei costretto a convincerti che sia giusto così, forse hai anche difficoltà a crederti tu stesso delle cagate che dici

Sta exp nn è niente male, sia per chi vuol fare il casualone, chi vuol farmare, chi vuol girare 10 pg, chi vuol fare raid pregress, chi vuol fare Mythic+ o chi vuol fare pvp.

Poi è sempre WoW con i suoi pregi e difetti, per ora però han fatto un ottimo lavoro...tutto bene o male diverte...
TharonZ is offline   Reply With Quote
Old 21st January 2023, 11:37   #877
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by TharonZ View Post
L'esperto di numeri ma finiscila pagliaccio che non riesci a valutare nulla, non sei in grado di analizzare nulla, ti stufi di qualsiasi cosa e sei costretto a convincerti che sia giusto così, forse hai anche difficoltà a crederti tu stesso delle cagate che dici

Sta exp nn è niente male, sia per chi vuol fare il casualone, chi vuol farmare, chi vuol girare 10 pg, chi vuol fare raid pregress, chi vuol fare Mythic+ o chi vuol fare pvp.

Poi è sempre WoW con i suoi pregi e difetti, per ora però han fatto un ottimo lavoro...tutto bene o male diverte...

e' arrivato il GOAT gia' bannato gg

che poi questa sfuriata contro di me quando se leggeva bene non avevo manco criticato troppo drangomerd , avevamo solamente costatato che i numeri dei player erano nettamente in calo

vorrei sapere questa gente che sclera cosi' perche' gli tocchi il giochino nella vita normale se gli capita qualche problema un filino piu' serio cosa fa'
Old 23rd January 2023, 12:44   #878
Mr.Miracle
Registered User

io veramente non capisco come si possa scrivere in letteralmente 2 righe "l'exp è bellissima piena di robe blabla" e poi "è sempre wow"

cmq una cosa "nuova" l'hanno fatta, hanno fatto scalare le istance vecchie ste feature la apprezzo per vari motivi ed era una roba che speravo implementassero.

Last edited by Mr.Miracle; 23rd January 2023 at 12:50.
Mr.Miracle is offline   Reply With Quote
Old 25th January 2023, 00:03   #879
RoMZERO
Every dog has its day

RoMZERO's Avatar

Quote:
Originally Posted by Pjem View Post
Comunque non so voi, e’ cambiato proprio anche il mio approccio al gaming e agli MMO.
Perché’ io il tempo alla sera per nerdare ce l’ho pure (non come una volta, ma comunque posso trovare il tempo se voglio), ma non ho proprio sbatta di focalizzarmi su un titolo solo. Cioè comprare un gioco e giocarci due mesi e’ gia’ molto, di più non saprei che cazzo avrebbero dovuto fare per tenermi, giusto giusto se esce Anduin dallo schermo e mi fa un pompino se chiudo la m+ in tempo, altrimenti boh piu’ di cosi’ non reggo in nessun gioco.
Anche per me è cambiato l'approccio. Trovo uno spreco del mio tempo libero focalizzarmi su un solo titolo. Preferisco spaziare. Forse è per questo che gli mmo non tirano più come una volta. La stessa idea devono averla maturata in molti.
Old 25th January 2023, 11:47   #880
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by RoMZERO View Post
Anche per me è cambiato l'approccio. Trovo uno spreco del mio tempo libero focalizzarmi su un solo titolo. Preferisco spaziare. Forse è per questo che gli mmo non tirano più come una volta. La stessa idea devono averla maturata in molti.
tutta la parte " social " e' ingestibile , in pratica diventa un lavoro partime non retribuito , cancro per cancro meglio farsi una partita su un moba almeno entri e giochi subito
Old 25th January 2023, 12:21   #881
gilthas
... a spasso nel tempo...

gilthas's Avatar

per me hanno fatto errore enorme con le m+ , ci sta una tossicità da far paura sembra ormai che è un lavoro mica un gioco farle............

poi lato social è calato troppo la gente entra e manco ti saluta nei dungeon.......
gilthas is offline   Reply With Quote
Old 25th January 2023, 12:29   #882
Pjem
La gaia scienza

Pjem's Avatar

anche io sopporto male le m+, in generale la velocita' di esecuzione di qualcosa non mi ha mai preso tantissimo nei videogiochi e tira veramente fuori il peggio dalle persone. Pero' siccome le ricompense sono molto golose se vuoi rimanere un minimo rilevante devi farle.

Io ho cancellato la subscription, continuo a giocare finche' mi scade.
Old 25th January 2023, 13:05   #883
arlecchino
Registered User

Quote:
Originally Posted by gilthas View Post
per me hanno fatto errore enorme con le m+ , ci sta una tossicità da far paura sembra ormai che è un lavoro mica un gioco farle............

poi lato social è calato troppo la gente entra e manco ti saluta nei dungeon.......

il problema e' quello , aspettiamo fiduciosi il ritorno del GOAT replichera' dicendo che siamo pippe noi e che si cleara tutto in pug con un ora a settimana

Quote:
Originally Posted by Pjem View Post
anche io sopporto male le m+, in generale la velocita' di esecuzione di qualcosa non mi ha mai preso tantissimo nei videogiochi e tira veramente fuori il peggio dalle persone. Pero' siccome le ricompense sono molto golose se vuoi rimanere un minimo rilevante devi farle.

Io ho cancellato la subscription, continuo a giocare finche' mi scade.

la puttanata piu' grossa che depleti la chiave oltre a buttare tempo ed hai una sola chiave disponibile , per renderle un minimo piu' vivibili le dovevano far joinare stile GR di diablo selezioni il livello e l'istance che vuoi ed entri una volta che hai fatto tipo livello 10 di una data istance puoi joinare dal 10 in giu' senza requisiti e puoi joinare la 11 cercando di sbloccarla , capisco pure chi si incazza se gli scazzi la chiave , ma e' proprio un sistema di merda

come ho detto se hai questa smania di giocare in coop cancro per cancro giochi ad un moba almeno entri e giochi subito bypassi tutta la merda mmo del farming e le stronzate dell'item level ecc . se perdi una partita non hai buttato nulla

Last edited by arlecchino; 25th January 2023 at 13:09.
Old 26th January 2023, 12:46   #884
TharonZ
BANNED

Sembra di leggere WoW Italia, con i vecchi sulla panchina che parlano di come il tempo è cambiato e per questo il gioco fa scelte che loro non possono più sopportare...Come al solito si fa il raffronto con l'orticello sotto casa e non si capisce che il ragionamento da fare non è questo...

Ci sonoo milioni di giocatori che la pensano completamente all'opposto e vedono l'mmo in maniera divera...non per questo non ci debba essere una soluzione anche per chi vuole giocare a modo vostro...

Infatti guarda un po, negli anni han cambiato tantissimo il pensiero iniziale e son venuti in contro con tantissimi aspetti per star dietro alla comunità di chi vuol giocare "quando cazzo gli pare", chiunque può giocare a WoW 1 ora al giorno o 3 ore la settimana e NON perdere chissà quanto, poi è ovvio che è un MMO e chi gioca infinito di più avrà un vantaggio enorme, ma questo come ogni titolo online...

Sulla tossicità non mi esprimo, in qualsiasi titolo (e LOL è tipo il re dei coglioni) c'è la tossicità, sul lato social esistono i server RP per quelle cagate del "saluto"...

Last edited by TharonZ; 26th January 2023 at 12:48.
TharonZ is offline   Reply With Quote
Old 26th January 2023, 13:31   #885
Bard
Aka -]NeMo[-

Bard's Avatar

Rieccolo
Reply

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules