|
![]() |
#3886 |
Killing Spritz!
|
Ragazzuoli, mi han regalato una switch classica:
ho già giocato con i figli sull'emulatore a mario kart e mario 3d world, visto l'ottimo multi locale, ma per il resto conosco poco il parco titoli: quali sono i must have da avere? immagino zelda botw e un qualche metroid...altro? qualcosa da giocare in 4 magari? thanks
![]() |
![]() |
#3887 |
Aka -]NeMo[-
|
Overcooked 2 per giocare in 4, solo che poi rischi di dormire sul divano.
_██_ .o_ರೃ INDEED. Last edited by Bard; 9th January 2023 at 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3888 | |
Killing Spritz!
|
Quote:
![]() se c'è altro dite pure invece switch online e pacchetto aggiuntivo...va fatto? magari qualche servizio che regali giochi ogni tanto non sarebbe male(lo so la pc masterrace mi ha abituato fin troppo bene)
![]() |
![]() |
![]() |
#3889 | |
[AlphA]
|
Quote:
In 4 è un musta have
![]() |
![]() |
#3890 |
Wolf in sheep cloth
|
Ma cerchi solo i giochi da giocare in multy locale/online?
![]() |
![]() |
#3891 |
Killing Spritz!
|
ma no, non necessariamente, se qualcosa single player merita va bene anche (infatti punto a prendere zelda e metroid, per dire)
edit: preso mario strikers ed è carino da fare in 4, preso anche overcooked 2 ma non ancora provato ![]()
GoDo!!!Club •• Last edited by MiStO; 10th January 2023 at 09:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3892 |
Isi gamer
|
Sono validi i fire emblem come come giochi tattici?
Ho una mezza idea di provare il nuovo capitolo come prossimo acquisto, ma conosco la saga solo di nome, e devo dire di non essere stato particolarmente fortunato con i miei acquisti switch, dei tre giochi che ho acquistato uno l’ho mollato a metà e un’altro a meno di un terzo, mi è piaciuto solo Mario odyssey.
![]() |
#3893 | |
[AlphA]
|
Quote:
Lo dovresti trovare a poco.
![]() |
![]() |
#3894 | |
Registered User
|
Quote:
io ho ceduto ad inizio terzo playthrough, prima o dopo lo riprenderò, ma son passati... boh.. 3 anni? non ricordo quando è uscito.
![]() |
![]() |
#3895 |
Isi gamer
|
a me più che altro interessa che ruleset e scenari di battaglia siano ben congegnati, e non roba procedurale o da faceroll in cui la strategie conta poco/nulla.
mario rabbid mi aveva incuriosito, mi aveva scoraggiato un po' il fatto di aver letto che diventa facile e ripetitivo verso la metà
![]() |
#3896 | |
#machitesencula
|
Quote:
che mi viene in mente ci sarebbe questo un indie carino simile ad advance wars, si chiama Wargroove, io l'avevo trovato divertente https://www.nintendo.it/Giochi/Gioch...e-1205537.html un'altro che miviene in mente è il remake di front mission che dovrebbe essere del genere che cerchi https://www.nintendo.it/Giochi/Gioch...e-2171006.html
![]() |
![]() |
#3897 |
tacche: 142/153
|
ragazzi Goldeneye
![]()
[ask| Tommino aka Dott. Ing. Spammino |cry] :asd: Best ban 2006 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2006 Top Spamm0r 2007 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2007 | Best banned 2007 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2007 Da Sexy 2008 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2008 Che palle girarsi le palle ™ Che palle girarsi le palle² ™ Evolution! ® Who's next? Ingegneria, l'alternativa intelligente alla droga! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3898 | |
Registered User
|
Quote:
Essendo un titolo che elogia i 30nni della serie presenta i vari personaggi dei scorsi titoli, ma senza dargli il giusto background ed essendo te nuovo forse ti può pesare. Ma se t'interessa solo il combat per me vai tranquillo, poi se non sbaglio, c'è la demo, quindi provalo e valuta. Mario Rabbids 2, per me migliora tutto del primo e alla fine ti spinge anche a usare tutti i vari personaggi, escluse le battaglie casuali, che sono procedurali e ripetitive, le altre sono ben congegnate . Sulla difficoltà, è più facile solo perchè non ci sono più i rank, ma per me è un pro, per il resto ci sono battaglie, tipo i boss che sono abbastanza impegnative. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3899 |
Isi gamer
|
vedrò, magari quando metto snap di nuovo in fermo lo provo
![]() |
Tags |
xevil champion of newerth |
Thread Tools | |