Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Supported Games > Multiplayer Online Battle Arena Games

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 10 votes, 4.80 average.
Old 6th September 2017, 21:30   #10906
Fire Phoenix
Dirett. della Sang|orgio

Fire Phoenix's Avatar

Probius odioso per me, sia giocarlo che averlo contro.

Questione di gusti, sicuramente nella sua nicchia è forte, soprattutto se lo lasci giocare nella sua lane.

A me l'aveva droppato in una chest (legendary) ma mi fa così cagare che l'ho rerollato, meglio un portrait o una voice line
Old 6th September 2017, 22:42   #10907
Brom
War is in your blood.

Brom's Avatar

Quote:
Originally Posted by Void View Post
che piace solo a brom per ragioni incomprensibili e con argomentazioni che non stanno in piedi
Quote:
Originally Posted by ColonelBrom View Post
Ma non è vero niente dai. Ci ho fatto un paio di game e anche late il displace che hai fra Q con 5 secondi di cooldown, lancio che a meno di trovarsi in mezzo a una marea di minion (che comunque non vengono presi dalla Q) è affidabile, e in più la possibilità di lanciare alleati porta davvero un sacco di controllo in fight.

Anche il taunt, non vedo come non avere la sopravvivenza di Varian lo renda peggiore. E' una cosa che usi o per permettere al tuo team di ammazzare un bersaglio importante o per impedire a un genji/greymane/illidan ecc di stare attaccato al culo del tuo healer/dps (ed è in ogni caso meglio se attaccano te). Inoltre ha un cooldown abbastanza breve (50s) se pensi che sono due secondi di disable ad area (che su HotS sono un sacco di tempo).

E' vero che non ha la sopravvivenza di altri tank, anzi scoppia abbastanza in fretta e non ha escape quindi deve giocare più cauto di un varian o un muradin, ma è un tradeoff comprensibile visto il displace pazzesco che porta.
*

Quote:
Originally Posted by Void View Post
mediamente sputtanata dal fatto che su sto gioco sei sempre fottutamente in mezzo ai creep
Falso, nei game che ho giocato mi sarà capitato boh, quattro volte di tirare minion invece di eroi, il tutto su una cinquantina di lanci totali, forse anche di più.

Se a te capita spesso di tirare minion invece di eroi la risposta è non stare in mezzo ai cazzo di minion.

Last edited by Brom; 6th September 2017 at 22:44.
Brom is online now   Reply With Quote
Old 6th September 2017, 23:00   #10908
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

ma i teamfight li porti in mezzo ai minion, specie quando metà delle mappe sono ammassate. è abbastanza inevitabile in sto game eccetto in passaggi come garden terror o gli immortal

detto questo ci ho fatto due MVP molto divertenti, con anche qualche numero (tipo jaina che tira ring of frost e prima che landi io che lancio varian avversario che stava scappando dentro e lo faccio frozzare ) ma rigorosamente con dietro Morales mono target su di me a tenermi vivo

se hai dietro la batteria di ricarica puoi stare frontline e fare macelli perchè hai un sacco di displacement, però devi cmq sempre stare attento alla vita
e allora diventa moooolto divertente

ma morales è lunico healer che te lo fa davvero diventare un tank seguito da uther
per il resto sei fragile e non fai danno, per dire ho provato con reghar e malf e sei sempre in terra se di la non sono lesi

cmq build rigorosamente da Toss, le altre non sono valide imho

Last edited by Void; 7th September 2017 at 01:28.
Void is offline   Reply With Quote
Old 9th September 2017, 02:28   #10909
Maze
the e.cornetto Xperience

Maze's Avatar

non avevo provato leoric post patch, puttana se fa danni
Old 9th September 2017, 14:55   #10910
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

Si l'hanno un Attimino sgravato
Old 13th September 2017, 11:10   #10911
jomy
not shaken, just nerd.

jomy's Avatar

Scusa un secondo, vogliamo parlare un secondo dei gufi di tyrande?

Sent from my iPhone using Tapatalk
jomy#2643
jomy is offline   Reply With Quote
Old 13th September 2017, 12:27   #10912
Jarrot

Jarrot's Avatar

Quote:
Originally Posted by jomy View Post
Scusa un secondo, vogliamo parlare un secondo dei gufi di tyrande?

Sent from my iPhone using Tapatalk
lì c'è bisogno di un cap perchè se la aprtita dura un po' a un certo punto oneshotta
Jarrot is offline   Reply With Quote
Old 13th September 2017, 22:55   #10913
Tarobs
Registered User

Tarobs's Avatar

Bello vedere che pure su sto gioco il livello di tossicità sta crescendo in modo esponenziale, in QM la gente madda e insulta per delle robe inutili mandando in vacca le partite.
Tarobs is offline   Reply With Quote
Old 13th September 2017, 23:01   #10914
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

Di contro in QM metà della gente throwa le partite e anche quando scrivi con spirito positivo per cercare di recuperare, il 90% ti risponde "chissenefrega, tanto è QM" che è una roba che mi manda ai pazzi perché non capisco che casso di senso ha

Quando poi L dicono "tanto cosa ci guadagni a vincere" allora maddo e mando a cagare facendo notare che non essendo professionisti non si guadagna un cazzo manco a vincere in ranked cristo santo
Old 13th September 2017, 23:11   #10915
Tarobs
Registered User

Tarobs's Avatar

No io invece incontro quelli all'opposto, che se qualcuno sbaglia una cosa viene subito insultato e vanno afk, oppure gente che al minuto 3 pinga e se non segui le loro istruzioni allora "basta andate affanculo adesso feedo" e per 20 minuti si va a suicidare.

Prima erano situazioni rarissime. A me spiace perchè era il mio angolo felice dove si giocava in pace.

Prima ho beccato un nazeebo che reputarlo isterico è poco, ha iniziato ad insultare me senza motivo, poi è toccato a zarya che secondo lui stava feedando era morta tipo 4 volte, poi appena mi ha passato di danno è tornato su di me, a quel punto la partita era in vacca, nessuno aveva più voglia di giocarla sta partita, ed era un livello quasi 800.

Last edited by Tarobs; 13th September 2017 at 23:18.
Tarobs is offline   Reply With Quote
Old 14th September 2017, 01:34   #10916
waddafak
ugly like the sin

waddafak's Avatar

avete giocato nello stesso team e non ve ne siete accorti
waddafak is online now   Reply With Quote
Old 14th September 2017, 02:29   #10917
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

No perché io non feedo ne vado afk e spesso carrio i game da solo fino alla fine
Old 15th September 2017, 23:36   #10918
Jarrot

Jarrot's Avatar

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

nuovo evento e leak confermati:

nuova mappa di ow con video che spiega roba
ana e junkrat come nuovi eroi putroppo
skin abbinate
Jarrot is offline   Reply With Quote
Old 16th September 2017, 12:02   #10919
Energia
Buffini

Energia's Avatar

la skin di d.va

btw, l'overtime è una merda su ow, sarà una merda anche qui

Last edited by Energia; 16th September 2017 at 12:03.
Energia is offline   Reply With Quote
Old 16th September 2017, 12:27   #10920
Maze
the e.cornetto Xperience

Maze's Avatar

i can still fap to this
Reply

Tags
a game of tards, a song of lag and feed, alanesh bimbo speciale, dota>hots, forna :lode:, gioco di merda, legio come thargan, nel bene e nel male., non capite tharonz, rip in peperoni, tharonz > santanchè, tharonz <3 legio, tharonz = thargan, tharonz come maradona, tharonz era troppo x dota, tharonz king of the congo, void ha amici potenti

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules