Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Sportttttttttt !!!!!!!!! > Calcioooo !!!!

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 28th July 2018, 17:55   #271
Hyoga[Ow]
Moonlapse Vertigo

Hyoga[Ow]'s Avatar

Quote:
Originally Posted by .ph View Post
Gliela faranno vedere!
Magari.
B.Net: Hyoga#2744

Was hy0ga*hd4 on ETpro 3.1.9
The e.Cultelli Xperience
Hyoga[Ow] is offline   Reply With Quote
Old 28th July 2018, 18:48   #272
Kenny
Registered User

Kenny's Avatar

Quote:
Eh immagino i tifosi del calcio femminile, tutti in piazza! Gliela faranno vedere!
Al di là delle facili ironie, questa giravolta è sintomatica della situazione italiana.

Si potevano fare dei passi avanti a livello di pianificazione/diffusione/espansione di un movimento che a lungo andare può portare un ritorno di immagine ed economico... Si potevano
Old 28th July 2018, 19:08   #273
Imrahil
Higuaìn, 2 a 3, è finita

Imrahil's Avatar

Quote:
Eh immagino i tifosi del calcio femminile, tutti in piazza! Gliela faranno vedere!
Visto il nostro (sic) più fulgido rappresentante...

"La compagna della mia vita, soprattutto un'emozione. Accade quando vedo entrare quelle maglie in campo. Mi emoziono persino quando leggo sul giornale la lettera J in qualche titolo. Subito penso alla Juve."
- G.A.
Imrahil is offline   Reply With Quote
Old 29th July 2018, 01:10   #274
ApocalypseNow
Premium Netgamers

ApocalypseNow's Avatar

Quote:
Originally Posted by Andrewthelord View Post
Le donne tornano tra le dilettanti, con tanto di esultanza della Lega Dilettanti e l'incazzamento congiunto di calciatrici, società, allenatori, Figc, tifosi.

Ma Sibilia potrà contare su un po'di tessere e visibilità in più grazie alle "quattro lesbiche".

In compenso Roma e Milan stanno ultimando vere corazzate, Atalanta, Chievo, Verona, Fiorentina si rafforzano e alla Juve arriva la portiera della nazionale croata e pure la Groenen... Si annuncia una Serie A femminile molto combattuta e bella da vedere, peccato che ancora nella gabbia italiana schifosa.
Per principio sarei d'accordo sulla parità dei sessi, il riconoscimento degli stessi diritti, parità di trattamento e tutto il resto.

Solo quando vedo il calcio femminile, dove sembra di stare sul set di un film demenziale tipo l'Aereo più pazzo del mondo, mi rendo conto che farei una eccezione.

Last edited by ApocalypseNow; 29th July 2018 at 01:48.
ApocalypseNow is offline   Reply With Quote
Old 2nd August 2018, 23:11   #275
Andrewthelord
Tenore drammatico

Andrewthelord's Avatar

SCIOPERO

Quote:
Oggi a Milano si sono riunite le società di serie A e di Serie B (tre sole le assenze), presente una delegazione di calciatrici.
L'ordine del giorno? il ricorso vinto dalla LND che ha rivoluzionato la decisione di Fabbricini di portare le società nazionali sotto la FIGC.
Sembra che all'unanimità la decisione sia una sola: o si torna con la FIGC o non si gioca!

Stop alla Supercoppa, alla Nazionale e ai campionati.
Sul tavoli degli imputati, oltre che i rappresentanti di LND è salito di diritto il presidente dell'AIC Tommasi e io ci metto pure la sua discepola Katia Serra, rei di non aver fatto l'interesse, nell'unico momento importante, del calcio femminile ma di aver giocato solo un'altra battaglia. Katia Serra che naturalmente era presenta alla riunione ma non si sa con quale scopo o per chi giocasse. Credo che il suo tempo si dovrebbe concludere senza proroghe.

Si concretizza la mia battaglia contro il comportamento del sindacato e contro la forzatura del presidente Sibilia, che pieno del suo orgoglio, ha ignorato la volontà delle società e l'ha costretta al ritorno in purgatorio. Ma ancora per quanto?
Sciopero, sciopero e sciopero! Vogliamo vedere adesso se il Sig. Sibilia prenderà atto della decisione e restituirà il calcio allo sviluppo della FIGC?

Walter Pettinati
Pare che si fermi anche la nazionale. Il che è una pigna in culo perché se salti la partita col Belgio (che è un pro forma) puoi rischiare penalizzazioni e giocarti la possibilità di andare ai mondiali l'anno prossimo.

Comunque sciopero sacrosanto.
Old 3rd August 2018, 13:35   #276
Guarro
Chitammievc!!

Guarro's Avatar

Quote:
Originally Posted by Kenny View Post
Al di là delle facili ironie, questa giravolta è sintomatica della situazione italiana.

Si potevano fare dei passi avanti a livello di pianificazione/diffusione/espansione di un movimento che a lungo andare può portare un ritorno di immagine ed economico... Si potevano
*

Per quanto mi faccia sboccare il calcio femminile, lo trovo abbastanza ingiusto.
Old 6th August 2018, 17:08   #277
Kenny
Registered User

Kenny's Avatar

Arsenal-Juventus Women 5-0

https://www.ilbianconero.com/a/women...uve-live-10943
Old 6th August 2018, 17:20   #278
Andrewthelord
Tenore drammatico

Andrewthelord's Avatar

Vista. Una cosa atroce. Una differenza di livello esorbitante. Sulle fasce ho visto roba tipo bicicletta vs scooter: correvano il doppio, pressavano il doppio. Girelli ha anche creato qualcosa, ma quando hanno il cheat "velocità doppia" non puoi farci nulla. Lo scoraggiamento dopo il primo (arrivato da svarione difensivo) ha fatto il resto.

Passi avanti enormi da fare. L'unica scusante è che queste cominciano il campionato settimana prossima, le nostre invece tra un mese e mezzo (forse, dato che con lo sciopero non sia chi parte, cosa parte e quando parte).
Old 6th August 2018, 17:31   #279
InSAnE84
§:v

InSAnE84's Avatar

Io penso che sia proprio una differenza di livello abissale, in Italia stiamo ancora litigando per mettere le ragazze tra i professionisti, le inglesi hanno il campionato professionistico da almeno 5 anni

InSAnE84 is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
4 a 1 perotti è finita, anale culo io, apocacringe now, atl filio ingrato 2017, atl scopa deppiu, intervento a forbice, tanto non le scopi =, vagine bianconere

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules