Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 60 votes, 2.13 average.
Old Today, 00:21   #111046
LiquidSnake
Il faccendiere

LiquidSnake's Avatar

Quote:
Originally Posted by Pjem View Post
Ma il risultato e' che appunto un fattore che puo' essere secondario, perche' modulato con tanti altri parametri che determinano l'andamento della diffusione del virus.
Cioe' "si vede da tre anni d'estate " nel momento esatto in cui sta andando su a luglio, boh, ma pensa a quello che dici
Intendo che si vede da tre anni che l'unico anno in cui non abbiamo avuto una ondata è stato quello in cui non c'è stata una variante più contagiosa a sovrapporsi alla discesa iniziata in primavera.

Non sono tanti i parametri che cambiano, da due anni l'unica variabile che causa l'ondata estiva è stato una nuova variante più contagiosa arrivata durante un calo continuato da mesi e con poche, quest'anno nulle, restrizioni.

Poi per il resto ripeto, pensa un po' il cazzo che ti pare a me viene veramente in tasca un cazzo
..
proverò a crescere.

Last edited by LiquidSnake; Today at 00:46.
LiquidSnake is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
1/12, bertolaso come milord, boomers gonna boom, burioni buontampone, colona picchia ai cinesi, coronavvvaaairus, è un virus pazzesco!, femo mutua tosi, flagello dei boomer, gomitini fritti, io ci ho gli anticorpi, keep calm and no pandemic, keep calm and no panic, me ne lavo le mani, non ho tempo di morire, nostragepsus, pray for milhan, r0=4.8, sarà la bora, sars-pythonavirus, secondo me é tosse secca, si dice vairus, sum ting wong, the rhythm of the night, veni vidi infected

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules