Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 14th February 2020, 15:58   #31
Derek Zoolander
Blue Steel

Derek Zoolander's Avatar

Quote:
Originally Posted by goemon1985 View Post
non si attiva in automatico
Eh, che do baj.
Se ti vedi un cazzo di spago che circola per la macchina, sfido chiunque a non fare mente locale, dai.
Già solo se lo agganci al freno a mano o al cambio non puoi non vederlo/toccarlo.
Old 14th February 2020, 15:59   #32
LiquidSnake
Il faccendiere

LiquidSnake's Avatar

L' unico cosa che forse renderà utile questa megaputtanata di legge è che se veramente cominciano a fare i controlli cominciano anche a sgamare tutti quelli che vanno in giro senza seggiolino, l'unica.
proverò a crescere.
LiquidSnake is online now   Reply With Quote
Old 14th February 2020, 16:48   #33
Abufinzio
Prot

Abufinzio's Avatar

Quote:
Originally Posted by Phyton View Post
a quandoi ti scordi tuo figlio in macchina.

UNA LEGGE DI UNA INUTILITA' UNICA.
Quote:
Originally Posted by GnR! View Post
Ma come cazzo fai a scortarti il figlio in auto, mica è un pacchetto di sigarette
*
Abufinzio is offline   Reply With Quote
Old 14th February 2020, 16:55   #34
Aresio
Soft computer

Aresio's Avatar

io ho il Chicco iSIZE bebe care salamadonna, purtroppo è terribile, un oggetto disegnato e implementato malissimo. non è inutile, bensì pure dannoso (ho aneddoti divertenti al riguardo).

riguardo il dimenticarsi il figlio in auto, non vedo perché gente che non ha figli si senta in diritto di argomentare al riguardo. fateli e poi capite.
Old 14th February 2020, 16:57   #35
Phyton
is afk.it

Phyton's Avatar

Quote:
Originally Posted by Aresio View Post
io ho il Chicco iSIZE bebe care salamadonna, purtroppo è terribile, un oggetto disegnato e implementato malissimo. non è inutile, bensì pure dannoso (ho aneddoti divertenti al riguardo).

riguardo il dimenticarsi il figlio in auto, non vedo perché gente che non ha figli si senta in diritto di argomentare al riguardo. fateli e poi capite.
io ne ho.

se ti dimentichi tuo figlio in macchina hai problemi ben piu' gravi...e nella macchina non dovresti proprio entrarci

costringermi a spendere anche solo 10€ perche' nel mondo esistono/sono esistiti dei malati (una decina?) e' folle

e poi io critico aspramente il come...come ha scritto qualcuno se proprio vogliono tutelare i bambini facciano una legge con tempi e modi adeguati, non cosi' come e' stata fatta

Last edited by Phyton; 14th February 2020 at 17:00.
Phyton is offline   Reply With Quote
Old 14th February 2020, 17:27   #36
Aresio
Soft computer

Aresio's Avatar

Quote:
io ne ho.

se ti dimentichi tuo figlio in macchina hai problemi ben piu' gravi...e nella macchina non dovresti proprio entrarci

costringermi a spendere anche solo 10€ perche' nel mondo esistono/sono esistiti dei malati (una decina?) e' folle

e poi io critico aspramente il come...come ha scritto qualcuno se proprio vogliono tutelare i bambini facciano una legge con tempi e modi adeguati, non cosi' come e' stata fatta

non ho detto che questa legge sia utile, ne tantomeno che le correnti implementazioni siano utili.

ciò detto, sì, avere un figlio può portare a tali sconvolgimenti di ogni genere in una esistenza già stressante di suo che la probabilità di fare errori di questo tipo non è affatto nulla. meriterebbe altri tipi di provvedimenti, ovviamente, non le cagate grilline.
Old 14th February 2020, 17:36   #37
yukon
Like an Angry Bear!

yukon's Avatar

ma funzionano tutti con il buletooth? quelli con accendisigari come funzionano?
Old 14th February 2020, 17:39   #38
LiquidSnake
Il faccendiere

LiquidSnake's Avatar

quelli con l'accendisigari funzionano se la tua auto toglie corrente alla presa quando spegni la macchina, altrimenti non servono.
proverò a crescere.
Old 14th February 2020, 17:39   #39
Predy
Ka-boom?

Predy's Avatar

Quote:
io ne ho.

Super *

Che poi in verità questa escalation gravissima è sempre stata presente fino ad aggravarsi per quei (quasi) unici casi di gioco compulsivo in cui i genitori dovevano andare a sputtanarsi con le slot (spesso pure in sale illegali).

E quelli sono problemi psicologici che vanno affrontati altrove, non costringendo il resto dell'umanità ad adattarsi con un dispositivo raffazzonato in 1 giorno per fregare soldi.
E forse sarebbe meglio tu non lo guardassi mai :spy:
Predy is offline   Reply With Quote
Old 14th February 2020, 17:45   #40
yukon
Like an Angry Bear!

yukon's Avatar

Quote:
Originally Posted by LiquidSnake View Post
quelli con l'accendisigari funzionano se la tua auto toglie corrente alla presa quando spegni la macchina, altrimenti non servono.
buono, le nostre sono tutte e due così.

in questo caso cosa succede, il dispositivo inizia a suonare a bomba o ha una sim e manda sms di emergenza?
Old 14th February 2020, 17:55   #41
shikky
Registered User

Quote:
Originally Posted by Predy View Post
Super *

Che poi in verità questa escalation gravissima è sempre stata presente fino ad aggravarsi per quei (quasi) unici casi di gioco compulsivo in cui i genitori dovevano andare a sputtanarsi con le slot (spesso pure in sale illegali).
non tutti, anzi molti sono genitori che dovevano portare all'asilo il pupo e poi andare a lavorare, salti la sosta all'asilo per salcazzo motivo(una deviazione per lavori?una telefonata?un impegno che ti preoccupa?non sei abituato a portarlo e qundi non ricordi di dover fare la sosta all'asilo?), il bimbo dorme ed il tuo cervello associa il ricordo di $uno_qualsiasi_dei_giorni_precedenti ad oggi.
Se non guardi dietro il falso ricordo ti fotte, uccide il bimbo e ti tormenta l'esistenza.

E' una cosa di cui ho paura.
Capita raramente che io porti il pupo all'asilo e la strada da casa all'asilo e da casa a lavoro è praticamente la stessa quindi temo l'abitudine di svoltare a destra invece che andare dritto "perché oggi è uno dei giorni che lo porto io".
Quando carico il pupo metto lo specchietto centrale girato per guardare il seggiolino, cerco di chiacchierarci e comunque ho preso l'abitudine di guardare dentro alla macchina quando scendo.
Old 14th February 2020, 17:56   #42
LiquidSnake
Il faccendiere

LiquidSnake's Avatar

Quote:
Originally Posted by Predy View Post
Super *

E quelli sono problemi psicologici che vanno affrontati altrove, non costringendo il resto dell'umanità ad adattarsi con un dispositivo raffazzonato in 1 giorno per fregare soldi.

no ma va che non è vero.

Ricordo di aver letto un articolo a riguardo, puo' veramente capitare a chiunque quando la routine viene cambiata per qualche motivo.

Poi è vero anche che può essere legato ad altri fattori, ma ci sono casi di persone sanissime e normalissime che per stanchezza e cambio di routine han causato una tragedia.

Il punto non è fare qualcosa a riguardo, è proprio una questione di priorità e di modalità di esecuzione.

ps

https://www.ilpost.it/2013/06/21/bam...cati-macchina/
proverò a crescere.

Last edited by LiquidSnake; 14th February 2020 at 18:00.
Old 14th February 2020, 18:19   #43
Predy
Ka-boom?

Predy's Avatar

I casi da voi citati ritornano nella casistica di Python per la quale se entri in tunnel mentali quantistici per i quali "ieri era oggi oggi è domani e domani è già successo" in macchina non ci devi proprio salire.

Perché se ti dimentichi un figlio è anche un attimo dimenticarsi un semaforo e causare un disastro di omicidio stradale.
E forse sarebbe meglio tu non lo guardassi mai :spy:
Predy is offline   Reply With Quote
Old 14th February 2020, 18:37   #44
Keeper182
Registered User

Keeper182's Avatar

Quote:
Originally Posted by shikky View Post
non tutti, anzi molti sono genitori che dovevano portare all'asilo il pupo e poi andare a lavorare, salti la sosta all'asilo per salcazzo motivo(una deviazione per lavori?una telefonata?un impegno che ti preoccupa?non sei abituato a portarlo e qundi non ricordi di dover fare la sosta all'asilo?), il bimbo dorme ed il tuo cervello associa il ricordo di $uno_qualsiasi_dei_giorni_precedenti ad oggi.
Se non guardi dietro il falso ricordo ti fotte, uccide il bimbo e ti tormenta l'esistenza.

E' una cosa di cui ho paura.
Capita raramente che io porti il pupo all'asilo e la strada da casa all'asilo e da casa a lavoro è praticamente la stessa quindi temo l'abitudine di svoltare a destra invece che andare dritto "perché oggi è uno dei giorni che lo porto io".
Quando carico il pupo metto lo specchietto centrale girato per guardare il seggiolino, cerco di chiacchierarci e comunque ho preso l'abitudine di guardare dentro alla macchina quando scendo.
sono entrato nel thread per curiosità, figli non ne ho e vivendo all'estero mi ero perso questa nuova legge. Leggendo queste giustificazioni mi viene il dubbio che avere un figlio non sia proprio sta gran gioia, anzi, sembrerebbe che prendersi cura di un figlio sia più un lavoro alienante
Keeper182 is offline   Reply With Quote
Old 14th February 2020, 18:41   #45
yukon
Like an Angry Bear!

yukon's Avatar

Quote:
Originally Posted by Keeper182 View Post
sono entrato nel thread per curiosità, figli non ne ho e vivendo all'estero mi ero perso questa nuova legge. Leggendo queste giustificazioni mi viene il dubbio che avere un figlio non sia proprio sta gran gioia, anzi, sembrerebbe che prendersi cura di un figlio sia più un lavoro alienante

Hai sbagliato 3d, se ne sta discutendo qui proprio ora. Il problema principale al momento sembra essere il global warning...

https://netgamers.it/showthread.php?t=593508

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules