Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Sportttttttttt !!!!!!!!! > Calcioooo !!!!

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 14th February 2020, 17:49   #22666
InSAnE84
§:v

InSAnE84's Avatar

Occhio che su Pogba c'è il Real che spinge da pazzi ma offre molto meno di quanto chiede il MU, e le dichiarazioni di oggi di Raiola dovrebbero esser state rilasciate proprio per far muovere il Real ad aumentare la proposta.
Paul ovviamente alla Juve tornerebbe a piedi ma non gli farebbe per niente schifo andare a Madrid da Zidane.

InSAnE84 is online now   Reply With Quote
Old 14th February 2020, 17:57   #22667
Bargle
Bombarolo di Calcioooo

Bargle's Avatar

Potendo scegliere, torna a Torino a piedi.

Ah, ho scoperto stamattina che un mio fornitore ha fra i suoi clienti Mrs. Sarri (ha una azienda di forniture da ufficio in Toscana che lavora sodo, non è il classico lavoro tanto per fare qualcosa, lui ai tempi ha lasciato il posto fisso in banca per allenare partendo dalla C2 grazie alla ditta della moglie).
Il fornitore era qui da me, è anche tifoso juventino, e anche lui mi ha confermato che Sarri non resta a Torino neanche se vince la Champions
Ad ogni modo, Boban gli ha fatto una telefonata esplorativa.

"Your last words?" - "No regrets"
Bargle is offline   Reply With Quote
Old 14th February 2020, 19:12   #22668
ApocalypseNow
Premium Netgamers

ApocalypseNow's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bargle View Post
Vi racconto qualcosa di Juventus.
Sempre grigia la situazione di Sarri, è uscita pure la voce della cena con Agnelli e Paratici nei giorni scorsi che è un palese abbocco a dire "datti una svegliata" (queste cose escono sui giornali solo perché le fa uscire una società).

A occhio, e senza esagerare, ha un mesetto per raddrizzare la baracca, in pratica le partite di Champions e l'Inter.
Se facesse disastri, il traghettatore fino a giugno sarà uno che alla Juventus è rimasto in ottimi rapporti: io l'altro giorno avevo buttato Lippi ma potrebbe essere Carrera, Alessio, Sousa o Gentile, tanto questa squadra può giocare col pilota automatico e il braccio fuori dal finestrino.

Mercato: Allegri quasi sicuramente va in Premier, sta studiando inglese. Rimane forte forte il nome di Guardiola, piace anche Inzaghino ma come seconda scelta.
Pogback resta caldo per una cifra molto inferiore ai 100 milioni incassati. Occhio anche a Haaland, ha una clausola fra gentiluomini tipo solo per la Juve di una 60ina di milioni grazie al lavoro di Raiola e al gentile omaggio di Emre Can ceduto a gennaio un pochino sotto prezzo.
Haaland in pratica è stato parcheggiato a Dortmund a svezzarsi e per me nel giro di un paio di stagioni sarà il dopo Ronaldo che farà al massimo un'altra stagione a Torino.
Su Icardi non ho novità anche se è ripartita la girandola di voci.
Mi sembra strano che su Haaland non ci sia l'interferenza del Bayern.

Di solito si prende chi vuole dagli altri club tedeschi.
ApocalypseNow is offline   Reply With Quote
Old 14th February 2020, 19:34   #22669
InSAnE84

InSAnE84's Avatar

Quote:
Originally Posted by ApocalypseNow View Post
Mi sembra strano che su Haaland non ci sia l'interferenza del Bayern.

Di solito si prende chi vuole dagli altri club tedeschi.
Costa troppo, lo hanno già dichiarato.

E' un anno che sono in piangina mode e in Baviera si sono accorciate le braccine a quanto pare

Old 14th February 2020, 19:39   #22670
InSAnE84

InSAnE84's Avatar

Quote:
Potendo scegliere, torna a Torino a piedi.

.
Comunque il mercato della Juve ruota molto sulle cessioni, in pratica vendono mezza squadra

Quasi sicuro ai saluti Pjanic(me l'han dato come 100% ma boh, mi sembra strano che sia già deciso da adesso) più i vari pesi morti tipo Khedira e Higuain se se lo compra qualcuno. Saluta sicuro anche Douglas Costa. Su Dybala invece pare ci sia una faida tra chi voglia rinnovargli il contratto e chi voglia cederlo per far cassa, ma qui non mi han fatto i nomi dei dirigenti

Old 15th February 2020, 09:11   #22671
Bargle
Bombarolo di Calcioooo

Bargle's Avatar

Sta partendo lo sciacallaggio delle spoglie del City.
L'inter ha fatto un sondaggio esplorativo per il centrocampista che adoro in assoluto di più al mondo e che considera la sua esperienza a Manchester ormai terminata.
KDB

Una volta mi svegliavo col durello automatico, ora con l'età mi serve leggere di Kevin de Bruyne (che ha la stessa procura di Lukaku).

Old 15th February 2020, 09:34   #22672
Galaahd
BANNED

Quote:
L'inter ha fatto un sondaggio esplorativo per il centrocampista che adoro in assoluto di più al mondo e che considera la sua esperienza a Manchester ormai terminata.
KDB

Una volta mi svegliavo col durello automatico, ora con l'età mi serve leggere di Kevin de Bruyne (che ha la stessa procura di Lukaku).
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Galaahd is offline   Reply With Quote
Old 15th February 2020, 11:30   #22673
irn
Fozza Inda

irn's Avatar

Quando ho letto KDB ho pensato a Kondogbia. Flashback di Kovacic, bestemmie, Kuzmanovic che fa i colpi di tacco a centrocampo. E ancora bestemmie.
CIAO MERDE
irn is offline   Reply With Quote
Old 15th February 2020, 11:31   #22674
irn
Fozza Inda

irn's Avatar

Quote:
KDB

Ma figurati se non se la scampano pagando un megamultone a rate con taeg 0%.

Il city fuori dalla champions per 3 anni non ci credo manco se lo vedo.
CIAO MERDE
irn is offline   Reply With Quote
Old 15th February 2020, 11:40   #22675
°o°o°Ave°o°o°
The Ripper

°o°o°Ave°o°o°'s Avatar

Quote:
Originally Posted by irn View Post
Quando ho letto KDB ho pensato a Kondogbia.
anche io
lasciate ogne speranza, voi ch'intrate."
°o°o°Ave°o°o° is offline   Reply With Quote
Old 15th February 2020, 11:40   #22676
Bargle
Bombarolo di Calcioooo

Bargle's Avatar

Coraggio, sono stati anni tremendi, ma ce li stiamo mettendo alle spalle.
Gente come Conte Lukaku ed Eriksen non sceglie di venire all'Inter perché siamo simpatici, ma perché ha ampie garanzie sulla società e sui programmi futuri.

Con questo non voglio dire che con De Bruyne "siamo alle firme" ma che l'inter a oggi può telefonargli senza sentirsi rispondere ROTFL oppure "no guardi ha sbagliato sono il suo giardiniere" detto con accento svedese e fazzoletto alla bocca.

È questione di status acquisito proprio come scrivevo due anni fa per Ronaldo alla Juventus.

E tutto questo grazie in ordine cronologico a:
1) il frittellaio di Giakarta che ci ha salvati dalla C2
2) i cinesi che hanno bisogno di un nome in Europa
3) Marotta, che ha agganci, credibilità ed entrature che in serie A avevano solo Galliani e Moggi ed oggi Paratici.

Old 15th February 2020, 11:51   #22677
matrix.
Deadmau5 fan

matrix.'s Avatar

Quote:
KDB

Io lo amo, per questo non verrà mai da noi
Old 15th February 2020, 11:58   #22678
Drunkenduck
Il buon vin è quello nero

Drunkenduck's Avatar

Figuriamoci se il city non la fa franca
Old 15th February 2020, 12:24   #22679
Desilus
Ilkahn Osis

Desilus's Avatar

Da quanto si capisce non stiamo parlando di cifre gonfiate che si aggiustano col multone ma di falso in bilancio, se la sfanga anche stavolta possiamo prendere il ffp e buttarlo al cesso
Desilus is offline   Reply With Quote
Old 15th February 2020, 12:36   #22680
Bargle
Bombarolo di Calcioooo

Bargle's Avatar

La condanna è bella pesa: sponsorizzazioni gonfiate, falso in bilancio, ostruzione alle indagini della UEFA, tanto è vero che rischiano anche una penalizzazione in campionato.
Le motivazioni complete per ora non vengono rese pubbliche perché il City ha facoltà di ricorrere in appello.
Poi toccherà al PSG, che è il prossimo della lista.

La situazione è molto intricata, è il primo top club colpito così duramente e potrebbe cambiare radicalmente tante cose, dal ruolo della UEFA a una eventuale superlega.

Reply

Tags
4 a 1 perotti è finita, baguette per wanda, cavallaudo manchi, cierre teme la figa, dal cozzaro, è passata a manchester, ennesimo utilizzo, ma cr7 arriva?, minare milancoin, nara bocchi, non minate shitcoin, nooo no es amor, omofobia portami via, pitone chiagn ma non fott, pitone col culo in fiamme, un maiale può allenare, wanda nara una di noi

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules